Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1] 2 3
  Stampa  
Autore Discussione: Resoconto MOTOGIRO "ROMANTICO" RIVIERA DI ULISSE 11 APRILE 2010  (Letto 12047 volte)
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« inserita:: Aprile 11, 2010, 08:29:39 pm »

Ragazzi come sempre non ho parole per descrivere quanto mi sono sentito soddisfatto della BEVERLYSSIMA giornata passata in vostra compagnia  Wink Wink Wink Wink passatemi il francesismo ... IN CULO al meteo di merda che ci avevano prospettato i telegiornali  Grin Grin Grin Grin

quì una lista dei presenti

AdrenalinaBlu da Sora (FR) - Beverly Tourer 400
mikipocho + zavorrina da Mondragone (CE) - Beverly Tourer 400
street_hawk da S.M.C.V. (CE) - Beverly 250GT
serpico21 da Caivano (NA) - Beverly 250
skarymovie da Nocera Superiore (SA) - Beverly 400
Balilello da Trentola Ducenta (CE) - Beverly 200
Finbal + fratello da Torre del Greco (NA) - Beverly Tourer 400
DOCET da Caserta (CE) - Beverly Cruiser 500
licci1982 da Napoli - Beverly Tourer 300
Blacklemu7779 da Caserta (CE) - Beverly 250
Flybyt da Roma (RM) - Beverly 250
fabiano9 da Carinola (CE) - Beverly 125
followME!!! + cugino da Somma Vesuviana (NA) - Beverly Tourer 250
aldrovandaker da Roma (RM) - Beverly 500
mao288 da Castellammare di Stabia (NA) - Beverly 250

Ospite a sorpresa Vingiul  Wink Wink Wink

Grazie a tutti ed in special modo a Michipocho ed AdrenalinaBlu che ci hanno portato a fare davvero un bel giretto  Grin Grin Grin

Don Gerry
« Ultima modifica: Aprile 11, 2010, 09:01:21 pm da street_hawk » Registrato

Street_ Hawk ...  Grin Grin
Finbal
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

Chi non guida in compagnia o è un ladro o...ehhehe

« Risposta #1 inserita:: Aprile 11, 2010, 08:31:50 pm »

il meteo aveva ragione!...ho preso l'acqua a napoli... Undecided
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Lecco

« Risposta #2 inserita:: Aprile 11, 2010, 08:33:49 pm »

beati voi nel tempo da noi pe un attimo nevicava appena appena poi ho preso la pioggia

Assenzio
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

Ducati Mts ds s 1000 '05

« Risposta #3 inserita:: Aprile 11, 2010, 08:37:20 pm »

vi faccio i complimenti solo aver letto i resoconti ed aver visto foto/video/ecc yamm bell!!!

Wink

@finbal & ema: senza pioggia che sfizio c'e'? Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Lecco

« Risposta #4 inserita:: Aprile 11, 2010, 08:40:07 pm »

vi faccio i complimenti solo aver letto i resoconti ed aver visto foto/video/ecc yamm bell!!!

Wink

da noi oggi sembrava fine autunno oggi

mikipocho
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Honda XLV 700

« Risposta #5 inserita:: Aprile 11, 2010, 08:40:21 pm »

Ciao ragazzi
oggi ho passato una giornata bellissima la rifarei anche domani uguale Cheesy
per me non erano posti nuovi ma rivisitandoli con voi e con i nostri scooter mi hanno regalato un emozione particolare. Ho conosciuto ragazzi nuovi e rincontrato quelli vecchi.
Purtroppo non avendo la digitale con me non ho fatto le foto quindi aspetto le vostre Grin
Ringrazio tutti specialmente coloro che hanno fatto tanti km come i romani....siete grandi!!!!
Mi dispiace tanto per elia2000 e geggix che non hanno potuto partecipare (spero di vedervi alla prox).
Raga vi saluto grazie per la bella giornata!!
Finbal
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Chi non guida in compagnia o è un ladro o...ehhehe

« Risposta #6 inserita:: Aprile 11, 2010, 08:41:40 pm »

Wink

no comment.. Cool
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserita:: Aprile 11, 2010, 08:49:59 pm »

Bellissima domenica passata in buona compagnia, un pò freddina la mattinata... tra Mignano Montelungo e Arce si moriva dal freddo, causa anche la pioggia caduta forse nella prima mattinata, passando il tempo si sono alzate le temperature, a Sperlonga si stava benissimo, a Gaeta ancora meglio... a tavola non ne parliamo proprio  Grin Grin Grin una favola.
Le foto non riesco a metterle, sono troppe grosse... le ho messe in galleria
http://www.beverlyclub.net/smf/index.php?action=mgallery;sa=album;id=228
un grazie a tutti per la compagnia e per le risate  Cheesy

PS: permettetimi di fare un ringraziamento speciale a Vingiul che mi ha permesso di girare in Gaeta con suo bel Tourer 400  Wink
« Ultima modifica: Aprile 11, 2010, 08:56:25 pm da Balilello » Registrato

Triciclo Chicco
Blacklemu7779
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

A tutto Beverly!

« Risposta #8 inserita:: Aprile 11, 2010, 09:39:54 pm »

Ed eccomi quì,
dopo una bella doccia calda che però non ha lavato via il ricordo ormai indelebile di questa ennesima bella giornata trascorsa insieme a voi che siete parte di questo bel Club.
E' stato un motogiro veramente bello supportato dalla giornata gradevole a livello meteorologico (in barba a chi dava pioggia) e da una perfetta organizzazione di Adrnalinablu e Mikipocho che colgo l'occasione per ringrazire.
Bravi ragazzi.
La strada percorsa è stata molto piacevole e in molti lunghi tratti "divertenete" al punto da tirare fuori il piccolo Valentino Rossi che sta in ognuno noi  Wink
Sperlonga,con il suo bel borgo e Gatea con il suo fascino di città di mare che si risveglia lentamente da un freddo inverno per accogliere l'inizio di una bella estate sono state due location perfette come perfetto è stato il pranzo,tutto a base di pesce veramente molto buono.
Bella la saletta con vista mare a noi riservata.Qualcuno okkiava in modo particolare le cameriere (eh......Lello Lello Lello) che sono state veramente gentili e se proprio lo vogliamo fare un commento su di loro si può tranquillamente dire che una delle due aveva due gran bei okki.
Cos'altro dire?
Un benvenuto particolare agli ultimi arrivati,Lorenzo e l'amico di Finbal (di cui nn ricordo bene il nome) che subito hanno fatto capire di essere della nostra stessa pasta:ovvero semplici e appassionati.
Un grazie ai Romani che hanno affronatato cmq tanti km per esserci.
Ovvio che l'unica cosa triste sono stati i saluti ma anche quelli servono per potersi poi ritrovare per un'altro raduno.
Vorrei concludere il mio intervento con l'ultima frase che le mi orecchie hanno ascoltato prima di prendere la via di casa.Queste semplici e significative parole son venute dal buon Gerry:
" LE COSE BELLE VANNO RIFATTE"
Buon riposo a tutti!

Con

angel13
fabiano9
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Chi il beverly non ha, sempre a piedi resterà!!

« Risposta #9 inserita:: Aprile 11, 2010, 10:58:58 pm »

finalmente sono a casa anch'io Cheesy Cheesy e tanto per cambiare mentre tornavo ho preso anche un po' di acqua quindi che dire..raduno pagnato, raduno fortunato ahahah xD
il giretto di oggi è stato bellissimo non solo per i posti visitati e per la bontà del tempo che ci ha permesso di divertirci ma soprattutto per i compagni di viaggio o meglio di raduno ahahah  Grin Grin Grin è stata davvero una bella giornata piena di risate soprattutto per quel mandrillo di lello xD ahahahah  Grin Grin Grin
ovviamente è da rifareee Cheesy Cheesy e soprattutto la cosa più importante è di rifarlo al più presto  Grin Grin

UN GRAZIE A TUTTI  Grin Grin Grin Grin Grin

polini speed control
eliminazione SAS
ex exhaust system MIVV
lepre65
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #10 inserita:: Aprile 11, 2010, 11:36:18 pm »

Complimenti ragazzi,bel giro e bel gruppo.......cosa piu' importante! Wink
Continuate pure con i vostri resoconti,mi piacciono molto..... Cool

Casco allacciato e faro acceso.........sempre!!
aldrovandaker
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Roma

la paura fa 90 il mio beverly 180!!!!!!

« Risposta #11 inserita:: Aprile 12, 2010, 12:29:44 am »

eccomi qua ragazzi anche io con il mio PRIMO resoconto anzi RIASSUNTINO( o riassuntone, vista la mia parlantina!!!):

PARTENZA DA CASA (Roma Nord) ore 8:05 --> di rotta verso l'autogrill agip sul G.R.A all'uscita 18, dove mi aspettava flybt (alfonso), che colgo l'occasione di ringraziarlo ufficialmente, per avermi accompagnato e scortato fino all'appuntamento con tutti  voi a ceprano, altrimenti da solo dubito fortemente che sarei venuto!
una volta arrivati a ceprano(eravamo i primi, e flybt non voleva crederci...) tempo 2 minuti, ed ecco il primo beverly con faro xenon  all'orizzonte dietro alla sbarra del casello.. era vingiul! dopo dichè uno ad uno siete incominicati ad arrivare tutti.. che spettacolo!!!!
una volta raggruppati partiamo in direzione "Sperlonga", tra le mille curve, e i birilli mobili(CICLISTI TERRORIZZATI DAI NOSTRI BEVERLONI!! Wink Wink iniziamo a prendere confidenza con i mezzi e come qualcuno ha detto prima, sono usciti fuori i primi ingarellamenti tra di noi, alla stoner e rossi!!
arrivati a Sperlango ci concediamo quella mezz'oretta di visita al borghetto, che a mio avviso sono serviti molto per iniziare a familiarizzare con un pò di partecipanti del gruppo parlando del + e del - che a casa mia sarebbe dire MOTORI!!! :Smiley :Smiley
dopodichè ripartiamo in direzione gaeta, ma prima di arrivare, dovevamo andare a visitare un qualcosa (mi sembra una grotta) che PURTROPPO non abbiamo potuto visitare... ahahahahha Grin Grin Grin ma alla fine la verità è che nessuno voleva fare il turista con lo stomaco che brontolava dalla fame.. perciò siamo stati tutti ben lieti di riprendere la rotta verso il ristorante!
Arrivati finalmente al ristorante, noi TUTTI saliamo di corsa nella splendida sala che ci avevano riservato.. e le cameriere iniziano a servirci, ma un certo momento si accorgono che hanno portato un piatto in più... dicendoci che avevamo sbagliato la prenotazione Huh? Huh?,
una breve conta, per capire dov'era l'errore ed ecco subito che i più saggi si accorgono che mancava MARCO, ed era giù nel parcheggio a fumare e a parlare al telefono, dicendoci di iniziare pure a mangiare, che ci avrebbe raggiunto SUBITO...
il suo subito si capi un più tardi che volesse dire 1ORA dopo!!!! Cheesy Cheesy
malgrado il ritardo sulla tabella di marcia, abbiamo finito di mangiare per le 16e40 circa e i più ingordi hanno avuto bisogno anche di un bel gelatino al porto, posto molto carino!!dopo di chè ci siamo avviati verso l'ultima sosta insieme prevista, dove siamo giunti verso 17e40 ad un benzinaio, dove sono stati fatti i saluti, ed i vari gruppi si sono divisi aimè!!!
ore 18 io, adrenalinablu, e flybt ripartiamo in direzione cassino! dove giungiamo verso le 18e45, a sua volta ci risalutiamo con adrenalina blu.
Flybt ed io ripartiamo finalmente  alla volta di roma, e ragazzi miei devo dirvi con stupore che il beverly 250 di flybt  cammina proprio! si è fatto 5 minuti di fila a 140 del mio contakilometri(ho un beverly 500) mi ha proprio stupito! con flybt siamo arrivati a romasud alle 19e50 e comunque per la cronaca, sono arrivato a casa mia alle 20e30, perchè sono dovuto andare pure in centro a prendere la mia donna a casa ALTRIMENTI FACEVO LA FINE DI MARCO!!!!! ahahahahah Grin Grin Grin Grin Wink Wink

che dire ragazzi, mi sono divertito molto e volevo ringraziare veramente tutti per il caloroso benvenuto che mi avete riservato! siete veramente un bel gruppo molto unito e ben organizzato! sono molto lieto di essermi unito a voi! Smiley Smiley GRAZIE VERAMENTE A TUTTI!
ps ho percorso in tutto in 12 ore e 30minuti della nostra giornata, 465km... MECOJONIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!! ho il culo dolorante!!!!!! Cheesy Cheesy Cheesy Grin Grin Grin
Lorenzo
la paura fa 90 il mio beverly 180!!!!!!
mao288
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

RITENTA SARAI PIU FORTUNATO/A............

« Risposta #12 inserita:: Aprile 12, 2010, 01:35:39 am »

Posto più tardi il mio resoconto sto a telefono, 5 minuti e torno.....

hahahahahahahahaha
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Palermo

Flybyt - L'EX muggito più forte del west

« Risposta #13 inserita:: Aprile 12, 2010, 07:50:16 am »

Ciao a tutti, sono rientrato pure io.... Cheesy
a lavoro....
e tutta l'acqua che non ho preso ieri l'ho presa stamattina.....
che palle...
ora sistemo un paio di scartoffie e intanto inizio a buttare giu il mio resoconto...
a dopo....
FLYBYT
« Ultima modifica: Aprile 12, 2010, 08:33:27 am da Flybyt » Registrato

FLYBYT PALERMO
BEVERLY 400 I.E.
++++++++++++++++++++++++++++++++
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #14 inserita:: Aprile 12, 2010, 08:51:40 am »

Ciao,
in colpevole (ma dovuto...) ritardo, eccomi qui...
Bhe, alle 6.15 ho guardato fuori dalla finestra, ed ho detto "non e' aria"; ho guardato le previsioni meteo sia in TV che su Internet, e non erano incoraggianti; poi, un po' per volta ho cambiato idea... e alle 6.45 sono partito. Arrivato a Torre all'orario previsto, non ho visto nessuno: ci dovevano essere Skarymovie e Finbal, ma non erano sull'autostrada, quindi ho tirato dritto. Ho visto Mao288 uscire a S. Maria CV per incontrarsi con Gerry e gli altri, ma dovevo fare benzina ed ho continuato fino a Teano; li' ho aspettato fino alle 9.00, poi credendo che fossero passati senza che li vedessi, mi sono avviato verso Ceprano, dove ho trovato Flybyt e Aldrovandaker, e dove dopo poco siamo stati raggiunti dagli altri.
Quindi e' iniziato il giro, su belle strade di montagna, belle curve, bei panorami, e bei paesi attraversati, fino a Sperlonga. Dopo una breve sosta, abbiamo proseguito fino al ristorante -dove io non ho pranzato- e dopo una pausa gelato ed una pausa per rifornimenti ci siamo salutati e siamo tornati verso casa.
Tutto bene fino ad Acerra, poi e' iniziata la pioggia -per un po' veniva a secchiate-, che mi ha accompagnato fino al casello della Napoli-Salerno.
Sono arrivato a casa alle 21: giusto il tempo di mangiare una pizza, verificare che -al solito- col brutto tempo l'ADSL non ne voleva sapere di andare a velocita' decenti, e mi sono messo a guardare la MotoGP.
Arrivederci a tutti alla prossima occasione.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Pagine: [1] 2 3
  Stampa  

Vai a: