street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: Caserta
Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club
|
 |
« Risposta #105 inserita:: Maggio 19, 2010, 05:14:20 pm » |
|
ragazzi ho aggiornato la lista @ Henry sarai in roulotte con DJ-Upe @ Ciorciola ti ho inserito in lista ... non serve nessuna prenotazione per la tenda o qualsiasi altra sistemazione ad esempio roulotte, ma una conferma precisa ci serve per non farti restare a digiuno durante i 3 giorni del raduno  inoltre potresti metterti d'accordo coi romani che partono di venerdì in modo da non fare il viaggio in solitaria sempre se ti fa piacere altrimenti ci si vede a Sora o ad Opi
|
|
|
|
|
|
|
henry79
Beverlysta Junior

Scollegato
Provincia: ND
BARCOLLO MA NON MOLLO!!!!!
|
 |
« Risposta #107 inserita:: Maggio 19, 2010, 06:33:19 pm » |
|
ragazzi ho aggiornato la lista @ Henry sarai in roulotte con DJ-Upe
ok però ho visto che hai messo venerdi e sabato, io arriverò nel pomeriggio di sabato...quindi la sistemazione è solo x sabato notte..
|
|
|
NEW BEVERLY 300 I.E. BIANCO 
|
|
|
Flybyt
Beverlysta Master

Scollegato
Provincia: Palermo
Flybyt - L'EX muggito più forte del west
|
 |
« Risposta #108 inserita:: Maggio 19, 2010, 07:22:52 pm » |
|
I romani che partono di venerdi dovrebbero essere io, me e medesimo.... se c'è qualche altro romano o qualcuno che passa da roma per scendere verso sora nella giornata di venerdì mi faccia sapere se vuole fare il viaggio in compagnia... non ho ancora deciso un orario di partenza ma vorrei arrivare a sora per le 6 al massimo... partenza prevista da roma max ore 16:30... anche perchè Il gruppo che viene da sud si ritrova a quell'ora con emiliano...
|
|
|
FLYBYT PALERMO BEVERLY 400 I.E.  ++++++++++++++++++++++++++++++++ 
|
|
|
AdrenalinaBlu
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: Frosinone
|
 |
« Risposta #109 inserita:: Maggio 19, 2010, 07:55:14 pm » |
|
Pensavo di radunarci a Sora al massimo alle 17:00 
|
|
|
 + 
|
|
|
manuele
Beverlysta Master

Scollegato
Provincia: Lecco
|
 |
« Risposta #110 inserita:: Maggio 19, 2010, 08:12:49 pm » |
|
emy sandro ed io non celaffaciamo per quel ora arriveremo direttamente su mi sa noi partiremo per le 12 da vomodrone a faremmo a a14 e poi la a25
|
|
|
|
|
|
winwar77
Beverlysta Newbie
Scollegato
Provincia: Bari
|
 |
« Risposta #111 inserita:: Maggio 21, 2010, 12:40:21 pm » |
|
c'e' qualcuno che parte dalla puglia???
|
|
|
|
|
|
AdrenalinaBlu
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #112 inserita:: Maggio 21, 2010, 12:45:10 pm » |
|
Non mi sembra, ma puoi unirti ai campani per il viaggio 
|
|
|
 + 
|
|
|
winwar77
Beverlysta Newbie
Scollegato
Provincia: Bari
|
 |
« Risposta #113 inserita:: Maggio 21, 2010, 12:46:55 pm » |
|
questa è settimana decisiva... se riesco a liberarmi dal lavoro domenica 30 sn dei vostri...
|
|
|
|
|
|
Balilello
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #114 inserita:: Maggio 21, 2010, 01:43:16 pm » |
|
Non mi sembra, ma puoi unirti ai campani per il viaggio  di domenica salirà penso solo Marrocco, ma credo con quel catorcio che corrisponde all'Alfa 147 
|
|
|
Triciclo Chicco
|
|
|
AdrenalinaBlu
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #115 inserita:: Maggio 21, 2010, 02:38:28 pm » |
|
|
|
|
 + 
|
|
|
henry79
Beverlysta Junior

Scollegato
Provincia: ND
BARCOLLO MA NON MOLLO!!!!!
|
 |
« Risposta #116 inserita:: Maggio 21, 2010, 03:45:48 pm » |
|
|
|
|
NEW BEVERLY 300 I.E. BIANCO 
|
|
|
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero

Scollegato
Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club
|
 |
« Risposta #117 inserita:: Maggio 21, 2010, 09:26:57 pm » |
|
Lista Partecipanti n° 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 | Nominativo Stasandro (Sandro) Sara AdrenalinaBlu (Emiliano) Giovanna Street_Hawk (Don Gerry) Docet (Gianluca) Vicky78 (Vincenzo) PaperinoGirl (Teresa) Vingiul (Vincenzo) Flybyt (Alfonso) Manuele Balilello (Lello) Winwar77 licci 1982 (Fabio) Liccina Biagio Daniela Nuvelle Ultimo (Umberto) Federica serpico21 (Angelo) Miarco (Marco) Nicoletta CONFUSO (Antonio) Daniel (Daniele) Ghemon Pulsar300 extreme Dj_Upe (Peppe) Kayak82 Nico HENRY79 (Enrico) Ciorciola (Lara) Skiantatope (Filippo) Jeorge90 Assenzio (Rocco) Assenzia Lorenzo Finbal (Enzo) Beo500 (Lorenzo) Blacklemu7779 (Pasquale) mikipocho (Michele) Stil79 (-----) Mao288 | Date presenza Ve-Sa-Do Ve-Sa-Do Ve-Sa-Do Ve-Sa-Do Ve-Sa-Do Ve-Sa-Do Ve-Sa-Do Ve-Sa-Do Ve-Sa-Do Ve-Sa-Do Ve-Sa-Do-Lu Sa-Do --- --- --- Sa-Do Sa-Do Sa-Do Sa-Do Sa-Do-Lu Sa-Do Sa-Do Sa-Do Sa-Do Sa-Do Sa-Do Do Do Ve-Sa-Do Ve-Sa-Do Sa-Do Ve-Sa-Do Ve-Sa-Do Sa-Do Sa-Do Sa-Do Sa-Do --- --- --- --- --- --- Do --- --- --- --- --- --- --- --- --- Sa-Do --- --- --- Sa-Do
| Alloggio Roulotte 3P Roulotte 3P Bed&Breakfast Bed&Breakfast Roulotte 3P Roulotte 3P Bed&Breakfast Bed&Breakfast tenda Roulotte 3P Bungalow 6P Bungalow 6P --- --- --- Bed&Breakfast Bed&Breakfast Bed&Breakfast Bed&Breakfast Bungalow 6P Roulotte 4P Roulotte 4P Bungalow 6P Roulotte 4P Roulotte 4P Bungalow 6P --- --- --- --- --- --- Tenda Bungalow 6P Roulotte 3P Bed&Breakfast Bed&Breakfast Roulotte 3P Tenda --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- | Pernottamento Ve-Sa Ve-Sa Ve-Sa Ve-Sa Ve-Sa Ve-Sa Ve-Sa Ve-Sa Ve-Sa Ve-Sa Ve-Sa-Do Sa --- --- --- Sa Sa Sa Sa Sa-Do Sa Sa Sa Sa Sa Sa --- --- --- --- --- --- Ve-Sa Ve-Sa Sa Ve-Sa Ve-Sa Ve-Sa Sa Sa Sa --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- Sa --- --- --- Sa | Prenotazione --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- ok ok --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- ok ok ok ok --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- ok ok --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- |
Divisione alloggi assegnati all'interno del campeggio : Roulotte 3 posti : Don Gerry + Docet + Flybit Roulotte 3 posti : Stasandro + Sara + Gadgettistica  Roulotte 3 posti : Dj_Upe + HENRY79 Roulotte 4 posti : Miarco + Nicoletta + Ultimo + Federica Boungalow 6 posti : Manuele + Balilello + Nouvelle + Serpico21 + extreme + CONFUSO Tenda : Vingiul - Pulsar300 - Ciorciola
Disponibilità residua posti letto all'interno del campeggio 4 posti in roulotte 4 posti 1 posto in roulotte 3 posti Posti tenda a volontà Divisione alloggi assegnati all'esterno del campeggio : B&B La Sosta : AdrenalinaBlu + Giovanna + Licci 1982 + Liccina + Vicky78 + Paperinogirl + Kayak82 + Nico Disponibilità residua posti letto all'esterno del campeggio
|
|
« Ultima modifica: Maggio 21, 2010, 09:29:30 pm da street_hawk »
|
|
|
|
|
manuele
Beverlysta Master

Scollegato
Provincia: Lecco