marcuccio136
Beverlysta Newbie
Scollegato
Provincia: ND
|
|
« inserita:: Aprile 01, 2010, 09:54:13 pm » |
|
|
|
|
|
|
|
strike9018
Beverlysta Junior
Scollegato
|
|
« Risposta #1 inserita:: Aprile 02, 2010, 01:25:06 am » |
|
Ciao ragazzi volevo un informazione volevo sapere se posso montare una 4 road per beverly 250 ie su un beverly 200 a carburatore? e se si puo montare che modifiche devo fare?? grazie aspetto delle vostre risposte ciaooo
si puo fare tranquillamente, devi fare solo qualche modifica ma nulla di particolare
|
|
|
4rood, red sponge, variatore j.costa,testa malossi,cilindro,pistone e rapporti secondari malossi.
|
|
|
tano89
Beverlysta Newbie
Scollegato
Provincia: Palermo
|
|
« Risposta #2 inserita:: Aprile 02, 2010, 02:02:51 am » |
|
è da stupidi kiedere se si puo' montare su un 200 una marmitta beverly per 250 xkè lo sai ke è si perchè monti una marmitta già del 250 è da idioti questa domanda marcuccio.....
|
|
|
|
|
|
fabiano9
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: Caserta
Chi il beverly non ha, sempre a piedi resterà!!
|
|
« Risposta #3 inserita:: Aprile 02, 2010, 11:46:51 am » |
|
è da stupidi kiedere se si puo' montare su un 200 una marmitta beverly per 250 xkè lo sai ke è si perchè monti una marmitta già del 250 è da idioti questa domanda marcuccio.....
non è affatto idiota come domanda... Ciao ragazzi volevo un informazione volevo sapere se posso montare una 4 road per beverly 250 ie su un beverly 200 a carburatore? e se si puo montare che modifiche devo fare?? grazie aspetto delle vostre risposte ciaooo
cmq marcuccio lo scarico lo puoi montare senza grossi problemi devi semplicemente eliminare la sonda lambda e taffare quel buco in qualche modo perchè sul 200 a carburatore quella sonda non ti serve...capito??
|
|
|
polini speed control eliminazione SAS ex exhaust system MIVV
|
|
|
marcuccio136
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
|
« Risposta #4 inserita:: Aprile 05, 2010, 02:32:16 pm » |
|
grazie fabiano9 della tua risposta sei stato molto d'agliuto mi sa pero che tano 89 non sia molto intelligente perche io ho chesto se si puo montare una 4 road di un 250 ma a INIEZIONE non a carburatore!!! lo so che si puo montare una marmitta 250 a carburatore ma non sapevo se quella a iniezione montava!!!
|
|
|
|
|
|
fabiano9
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #5 inserita:: Aprile 05, 2010, 08:15:31 pm » |
|
grazie fabiano9 della tua risposta sei stato molto d'agliuto mi sa pero che tano 89 non sia molto intelligente perche io ho chesto se si puo montare una 4 road di un 250 ma a INIEZIONE non a carburatore!!! lo so che si puo montare una marmitta 250 a carburatore ma non sapevo se quella a iniezione montava!!! tranquillo siamo qui per questo
|
|
|
|
|
|
strike9018
Beverlysta Junior
Scollegato
|
|
« Risposta #6 inserita:: Aprile 06, 2010, 12:44:54 am » |
|
cmq marcuccio lo scarico lo puoi montare senza grossi problemi devi semplicemente eliminare la sonda lambda e taffare quel buco in qualche modo perchè sul 200 a carburatore quella sonda non ti serve...capito?? Che sonda intendi?
|
|
|
4rood, red sponge, variatore j.costa,testa malossi,cilindro,pistone e rapporti secondari malossi.
|
|
|
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #7 inserita:: Aprile 06, 2010, 01:26:34 am » |
|
ora non per fare l'avvocato della situazione ma siamo su un forum pubblico dove ognuno è libero di chiedere qualcosa che gli interessa e non vedo come mai utilizzare questa brutalità nelle risposte se fossi stato un mod ti avrei ammunito cerchiamo di moderarci coi termini, qua siamo in una grande famiglia c'è chi sa di più e chi sa di meno ma per questo non si deve criticare chi sa di meno dato che sicuramente è venuto qui per apprendere
|
|
|
|
|
|
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato
Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club
|
|
« Risposta #8 inserita:: Aprile 06, 2010, 09:19:22 am » |
|
Tano dalle mie parti si dice che chiedere è lecito e rispondere è cortesia ... quindi ti pregherei per il prosieguo di rivolgerti a chi rispondi in modo + educato ... altrimenti non farlo affatto visto che non ti obbliga nessuno a farlo Don Gerry
|
|
|
|
|
|
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #9 inserita:: Aprile 06, 2010, 04:14:54 pm » |
|
Tano dalle mie parti si dice che chiedere è lecito e rispondere è cortesia ... quindi ti pregherei per il prosieguo di rivolgerti a chi rispondi in modo + educato ... altrimenti non farlo affatto visto che non ti obbliga nessuno a farlo Don Gerryquotone
|
|
|
|
|
|
fabiano9
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #10 inserita:: Aprile 06, 2010, 04:28:00 pm » |
|
il mio commentone era piu bello peccato che è sparito
|
|
|
|
|
|
lepre65
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #11 inserita:: Aprile 06, 2010, 09:48:36 pm » |
|
Tano,io sono piu' esplicito di Gerry.EDUCAZIONE...altrimenti i prossimi li scancello al volo...OK??
|
|
|
Casco allacciato e faro acceso.........sempre!!
|
|
|
Balilello
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #12 inserita:: Aprile 20, 2010, 11:38:28 am » |
|
"le domande non sono mai stupide, sono le risposte a volte che lo sono" Leonardo da Vinci
|
|
|
Triciclo Chicco
|
|
|
fabiano9
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #13 inserita:: Aprile 20, 2010, 01:58:47 pm » |
|
"le domande non sono mai stupide, sono le risposte a volte che lo sono" Leonardo da Vinci yeeeeeeeeeeeee e come sei filosofo
|
|
|
|
|
|
Balilello
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #14 inserita:: Aprile 22, 2010, 02:01:19 pm » |
|
"le domande non sono mai stupide, sono le risposte a volte che lo sono" Leonardo da Vinci yeeeeeeeeeeeee e come sei filosofo è una citazione non mia, non sono filosofo, ho solo fatto notare che domandare è sempre lecito
|
|
|
Triciclo Chicco
|
|
|
|