Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 12
  Stampa  
Autore Discussione: 400ie Tuned by u_pacch <News pag. 16>  (Letto 97101 volte)
tourer_125
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #60 inserita:: Dicembre 05, 2010, 09:27:53 pm »

ahahaha però l'effetto è davvero stupendo.. complimenti  Wink

vario malossi, molla contrasto bianca, mollette frizione rosse, torsion controller, red sponge, getto carburatore 105
lycan90
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Bari

tourer nel cuore

« Risposta #61 inserita:: Dicembre 07, 2010, 06:51:40 pm »

eh se il fondo del faro invece che nero lo facessi rosso?? XD bello bello comunque
si può sempre scegliere...da che parte stare
u_pacch
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #62 inserita:: Dicembre 07, 2010, 07:00:34 pm »

eh se il fondo del faro invece che nero lo facessi rosso?? XD bello bello comunque
Non lo so, potrebbe risultare un pò pacchiano. Meglio solo piccoli particolari in rosso Grin
federiko1
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: Palermo

splendido splendente........

« Risposta #63 inserita:: Dicembre 07, 2010, 09:59:25 pm »

QUELLO risulta pacchiano??ahahah!!!
comunque, spiegami una cosa: come mai la "V" di beVerly l'hai fatta rossa?

PLUS

Beverly 250 MY'05 full optional
u_pacch
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #64 inserita:: Dicembre 08, 2010, 02:05:45 am »

QUELLO risulta pacchiano??ahahah!!!
comunque, spiegami una cosa: come mai la "V" di beVerly l'hai fatta rossa?
è una fissa che ho da quando ho la Grande Punto Sport con la testa dell'omino rossa Grin Poi il Beverly ha la scritta 400ie coi "ie" in rosso quindi ho pensato a qualcosa di originale che facesse pensare ad un Beverly 400ie Sport laugh
Cosa ti sembra pacchiano di quello che ho fatto? Non l'ho presa come un offesa però mi farebbe piacere ricevere pareri espliciti Wink
« Ultima modifica: Dicembre 08, 2010, 02:10:31 am da u_pacch » Registrato

Adryano89
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

« Risposta #65 inserita:: Dicembre 08, 2010, 01:42:42 pm »

complimenti davvero bello *_*

Variatore Malossi lavorato,frizione malossi lavorata,albero a camme riprofilato,xeno 4.200K, forcella migliorata,cuscinetti sterzo timken
federiko1
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

« Risposta #66 inserita:: Dicembre 08, 2010, 02:55:22 pm »

Non voglio assolutamente offenderti!
Il lavoro risulta ben fatto e pulitissimo, ma a mio modo è pacchiano (secondo la mia definizione di "pacchiano") praticamente quasi tutto quello che si fa a livello di modifica estetica...figuriamoci l'angel eyes e la parabola nera e i led nelle frecce, oltre le scritte e quant'altro......Ma è un parere puramente mio:Lavoro ben fatto, ma A MIO GUSTO pacchiano!Spero non ti offendi per questo!
Per questo mi ha fatto ridere che tu pensi che sia pacchiano lo sfondo del faro rosso, dopo aver partorito una roba simile!!!!tutto qui!

PLUS

u_pacch
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #67 inserita:: Dicembre 08, 2010, 02:57:53 pm »

Non voglio assolutamente offenderti!
Il lavoro risulta ben fatto e pulitissimo, ma a mio modo è pacchiano (secondo la mia definizione di "pacchiano") praticamente quasi tutto quello che si fa a livello di modifica estetica...figuriamoci l'angel eyes e la parabola nera e i led nelle frecce, oltre le scritte e quant'altro......Ma è un parere puramente mio:Lavoro ben fatto, ma A MIO GUSTO pacchiano!Spero non ti offendi per questo!
Per questo mi ha fatto ridere che tu pensi che sia pacchiano lo sfondo del faro rosso, dopo aver partorito una roba simile!!!!tutto qui!
Avevo già detto che non mi sarei offeso e mi ha fatto piacere avere un tuo parere. Per una appassionato di Tuning come me queste cose sono all'ordine del giorno quindi ad alcuni può piacere e ad altri no. In ogni caso a me prima con tutte quelle cromature non piaceva molto, ora ne sono innamorato pazzo Grin
federiko1
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

« Risposta #68 inserita:: Dicembre 08, 2010, 03:16:25 pm »

Ma assolutamente!!!è una scelta e un gusto più che personale!io il tuning proprio non lo concepisco e adoro vedere la mia bestiolina tutta originale (la marmitta dovrei cambiarla, ma devo metterla necessariamente originale, per esempio!a me quelle cose oscene e rumorose fanno vomitare!!!). Però torno a dirti, che nonostante per me i soldi spesi per fare tuning sono soldi buttati oltre che di pessimo gusto ciò che ne viene fuori, tu, escludendo il mio modo di pensare, hai fatto davvero un bellissimo lavoro...

Ma per esempio, per me, i baffetti sulle fiancate DEVONO essere cromati...Nonostante il tourer non mi faccia impazzire, la striscia cromata sullo scudo è bellissima e infine i baffeti accanto lo scudo, spero presto di cambiare i miei del vecchio faro a V tutti neri, con quelli del tourer neri e cromati....
« Ultima modifica: Dicembre 08, 2010, 03:19:00 pm da federiko1 » Registrato

PLUS

u_pacch
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #69 inserita:: Febbraio 02, 2011, 03:33:08 pm »

Dato che le lucine blu non mi convincevano affatto mi sono ingegnato in una ulteriore modifica "leddosa" Cheesy
Tutto spento:

Posizione e 3 led:

Posizione, anello e 6 led:

Sono sei led ad alta luminosità con angolo di illuminazione di 180°; 3 si accendono con la posizione, gli altri tre con l'anello a led del faro Grin
Notate anche lo stemma Piaggio carbonizzato e il bordino rosso intorno alla mascherina Grin
Se avrò tempo cambierò di nuovo i led del quadro che ora sono blu (non mi convincono molto) con questi che sono bianco ghiaccio laugh
Che ne dite? Come sempre accetto pareri positivi e negativi Cool
« Ultima modifica: Febbraio 02, 2011, 03:55:29 pm da u_pacch » Registrato

street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #70 inserita:: Febbraio 02, 2011, 05:17:48 pm »

bell'effetto  ci  avevo  pensato  anche  io  poi  ho  fatto  in  un`altro modo   Grin
Street_ Hawk ...  Grin Grin
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #71 inserita:: Febbraio 02, 2011, 05:56:09 pm »

bello daniè Grin
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

tourer nel cuore

« Risposta #72 inserita:: Febbraio 02, 2011, 08:15:16 pm »

come sempre i miei migliori complimenti...anche alla fantasia che hai Wink....hai reso il tuo beverly unico al mondo Grin
si può sempre scegliere...da che parte stare
tourer_125
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #73 inserita:: Febbraio 02, 2011, 11:08:36 pm »

bella daniè.. ma il "tutto spento" è inteso a quadro spendo oppure 6 riuscito a trovare una combinazione per tenere effettivamente tutto spento??  Cheesy

vario malossi, molla contrasto bianca, mollette frizione rosse, torsion controller, red sponge, getto carburatore 105
u_pacch
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #74 inserita:: Febbraio 02, 2011, 11:14:42 pm »

bello daniè Grin
come sempre i miei migliori complimenti...anche alla fantasia che hai Wink....hai reso il tuo beverly unico al mondo Grin
Grazie, l'intento era proprio quello di distinguermi e direi di esserci riuscito in pieno laugh

bella daniè.. ma il "tutto spento" è inteso a quadro spendo oppure 6 riuscito a trovare una combinazione per tenere effettivamente tutto spento??  Cheesy
No, purtroppo sui motori ie è non è così semplice. Ci avevo già provato ma purtroppo azionando l'abbagliante si spegnevano le restanti luci (comprese le posizioni posteriori), il che comportava non poco pericolo Embarrassed
« Ultima modifica: Febbraio 03, 2011, 10:04:02 am da u_pacch » Registrato

Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 12
  Stampa  

Vai a: