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« Risposta #30 inserita:: Ottobre 14, 2010, 09:15:47 am » |
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Io ho l'h4-3 moving però ho notato che ci sn vari tipi di h4-3 moving con gorma dell'oscuratore diverso, come faccio a sapere quale va bene ?
Quando compri la lampadina nuova assicurati che ti venga fornito assieme anche il cablaggio come avviene di solito; le centraline invece sono universali a parte il fatto dei 35/50 watt.
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« Risposta #31 inserita:: Ottobre 14, 2010, 10:12:31 am » |
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Io ho l'h4-3 moving però ho notato che ci sn vari tipi di h4-3 moving con gorma dell'oscuratore diverso, come faccio a sapere quale va bene ?
Quando compri la lampadina nuova assicurati che ti venga fornito assieme anche il cablaggio come avviene di solito; le centraline invece sono universali a parte il fatto dei 35/50 watt. giusta spiegazione, bravo
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« Risposta #32 inserita:: Ottobre 14, 2010, 02:02:01 pm » |
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ok.
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« Risposta #33 inserita:: Ottobre 15, 2010, 01:32:01 pm » |
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ciao danie bellissimo lavoro....devi essere stato molto delicato e attento altrimenti rischiavi di comprare 1 altro faro nuovo XD...senti ho visto il video su youtube ma il fascio sembra intensissimo nella direzione della lente mentre tutto attorno sembra normale (diciamo con netta differenza)... è cosi?? comunque anche da spento fa 1 bellissimo effetto!!
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si può sempre scegliere...da che parte stare
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u_pacch
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« Risposta #34 inserita:: Ottobre 15, 2010, 02:20:27 pm » |
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ciao danie bellissimo lavoro....devi essere stato molto delicato e attento altrimenti rischiavi di comprare 1 altro faro nuovo XD...senti ho visto il video su youtube ma il fascio sembra intensissimo nella direzione della lente mentre tutto attorno sembra normale (diciamo con netta differenza)... è cosi?? comunque anche da spento fa 1 bellissimo effetto!!
Il fascio luminoso è molto intenso e ben definito in tutti i punti. Nel video la moto e a non più di 3 metri dal muro quindi è normale che la luce non possa diffondersi nel modo giusto. In mezzo alla strada è ben diffusa e non ci sono riflessi fastidiosi.
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« Ultima modifica: Ottobre 15, 2010, 02:32:17 pm da u_pacch »
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« Risposta #35 inserita:: Novembre 02, 2010, 11:03:05 pm » |
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Ho inserito nel mercatino un'annuncio di vendita per il faro lenticolare: http://www.beverlyclub.net/smf/index.php?topic=13935.0Chiunque fosse interessato risponda lì...
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« Risposta #36 inserita:: Novembre 03, 2010, 12:40:35 am » |
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Io ho già il kit xenon h4-3 cioè bi-xenon, per fare questo lavoro servirebbe solo la lente ?
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« Risposta #37 inserita:: Novembre 03, 2010, 08:35:31 am » |
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No, servirebbe anche la lampadina e il cablaggio L'unica cosa che potresti riutilizzare è la centralina...
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« Ultima modifica: Novembre 03, 2010, 08:39:53 am da AdrenalinaBlu »
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« Risposta #38 inserita:: Novembre 03, 2010, 01:59:29 pm » |
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Lampadina e cablaggio quanto verrebbero a costare ? Il proiettore ? Ci sto facendo un pensierino appena venderò il 125 dovrò passare il kit xenon sul 300 e quindì....
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« Risposta #39 inserita:: Novembre 03, 2010, 02:35:49 pm » |
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Lampadina e cablaggio quanto verrebbero a costare ? Il proiettore ? Ci sto facendo un pensierino appena venderò il 125 dovrò passare il kit xenon sul 300 e quindì....
Il kit completo costa all'incirca 80€. Per quello che costa la centralina secondo me ti conviene prenderlo completo e cercare di vendere quello che hai già separatamente.
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« Risposta #40 inserita:: Novembre 13, 2010, 06:58:37 pm » |
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Inizio scomparsa cromature dal mio Beverly : Vi posto un'anteprima: Per ora ho fatto solo i paracolpi posteriori e la parte centrale dello scudo anteriore. A breve: contorno faro anteriore, paracolpi anteriori, pesetti e profilo mascherina anteriore. Gli specchietti si sono già carbonizzati ma per le foto d'insieme dovrete aspettare la fine del lavoro
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« Risposta #41 inserita:: Novembre 13, 2010, 11:50:33 pm » |
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domanda io lo vorrei mettere ai paracolpi anteriori, ma è necessario smontarli o anche lasciandoli montati si può fare ?
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« Risposta #42 inserita:: Novembre 14, 2010, 12:05:17 am » |
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Ti conviene smontarli, cmq sirius lo scudo del tourer lo smonto in meno di 5 min la stessa cos anche quello col faro a v solo che bisogna smontare prima il faro questa è l'unica differenza per il resto è tutto identico. Per fare un lavoro + sistemato ti conviene smontare lo scudo. Secondo me quei paracolpi con l'adesivo finto--carbonio dovresti creare un contrasto con la parte finto-carbonio e la plastica nera. Ti consiglio di effettuare la modifica anche la contakm: http://www.youtube.com/watch?v=b6ZdC5jXxp8Io l'ho smontato ed è semplicissimo.
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« Risposta #43 inserita:: Novembre 14, 2010, 01:41:05 am » |
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Grazie beverly125 per il consiglio del contachilometri, se mi avanza la pellicola proverò a farlo Patrizio anche secondo me ti conviene smontarli perché già per fare quelli posteriori che sono poco curvati ho faticato parecchio, quelli anteriori sono abbastanza più complicati
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« Risposta #44 inserita:: Novembre 14, 2010, 02:58:50 pm » |
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ok cmq il problema non è nel smontare lo scudo ma nel rimontarlo perchè va ad incastro e non riuscivo a chiuderlo bene (e per chiuderlo quando montai mlo xeno impazzii.....)
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« Ultima modifica: Novembre 15, 2010, 09:22:09 am da biloge »
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