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Autore Discussione: 400ie Tuned by u_pacch <News pag. 16>  (Letto 100184 volte)
street_hawk
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« Risposta #90 inserita:: Aprile 04, 2011, 02:09:20 pm »

beh direi che se vuoi stare tranquillo devi solo mettere il catarifrangente rosso alla targa altrimenti sei a rischio multa  Cool Cool il lavoro è venuto bene ma io avrei lasciato un po di plastica in + tutto sommato  Grin Grin
« Ultima modifica: Aprile 04, 2011, 02:11:36 pm da street_hawk » Registrato

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« Risposta #91 inserita:: Aprile 04, 2011, 02:29:28 pm »

Molto bello il faro, quanto hai speso ?
Non ho speso niente perché il carrozziere è un mio carissimo amico Grin

beh direi che se vuoi stare tranquillo devi solo mettere il catarifrangente rosso alla targa altrimenti sei a rischio multa  Cool Cool il lavoro è venuto bene ma io avrei lasciato un po di plastica in + tutto sommato  Grin Grin
Ho già creato le staffette per il catarifrangente e ne ho ordinato uno come quello originale da un ricambista; appena mi arriva lo metto. Le staffette saranno attaccate ai buchi di sotto della targa nei quali per ora ho solo appoggiato le viti perché vuoti stavano male e il catarifrangente uscirà dalla parte di sotto della targa.
Per quanto riguarda la plastica ne ho lasciata il più possibile, oltre quel pezzo c'è l'alloggiamento della luce targa quindi non potevo non tagliarlo...
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« Risposta #92 inserita:: Aprile 04, 2011, 02:45:11 pm »

Molto bello lo stop oscurato, complimenti  Wink !
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Davide3er
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« Risposta #93 inserita:: Aprile 04, 2011, 03:13:28 pm »

Esattamente il lavoro che vorrei fare io, ma avendo il bauletto il risultato estetico finale non sarebbe il massimo allora ho lasciato stare...
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« Risposta #94 inserita:: Aprile 04, 2011, 10:14:25 pm »

danie bel lavoro...lo hai reso ancora più aggressivo...poi ho letto del doppio vario complimentoni XD....facci sapere lo 0-100 in quanto li fa...e poi per caso hai provato lo 0-100 del malossi? cosi giusto per fare in sostanza 1 confronto tra i 2.. Wink
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« Risposta #95 inserita:: Aprile 04, 2011, 11:07:53 pm »

Col malossi non ho mai provato ma ti assicuro che cambia parecchio. Come posso fare a prendere il tempo? Se tolgo una mano dal manubrio in partenza cado di sicuro Undecided
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« Risposta #96 inserita:: Aprile 04, 2011, 11:14:34 pm »

metti l'orologio impostato sui secondi e parti a zero secondi  Wink Wink si ti mancano i decimi ma penso che i secondi possano bastare giusto per avere un'idea
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« Risposta #97 inserita:: Aprile 04, 2011, 11:20:38 pm »

Ok, grazie proverò in questo modo domani stesso. Comunque posso dire che su uno stradone di circa 450metri (rilevazione presa da google maps) prima raggiungevo i 130kmh partendo lanciato a 20-30kmh all'uscita di una curva; ora partendo allo stesso modo raggiungo 130kmh a metà del tragitto...
« Ultima modifica: Aprile 05, 2011, 09:30:53 am da AdrenalinaBlu » Registrato

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« Risposta #98 inserita:: Aprile 26, 2011, 12:29:11 pm »

Avevo dimenticato di postare i risultati del test Grin
- partendo d fermo con il piede per terra faccio 0-100 in circa 4-5 sec
- partendo lanciato dopo una curva leggera a velocità di 20km/h faccio 20-100 in 3 sec scarsi.
Dico subito che i risultati sono precisi al 100% perché li ho presi con l'orologio del cruscotto però non sono neanche troppo sbagliati laugh
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« Risposta #99 inserita:: Aprile 26, 2011, 01:19:48 pm »

azz XD.....che bomba mamma mia.....
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d.damian
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« Risposta #100 inserita:: Aprile 26, 2011, 01:21:17 pm »

speriamo che non scoppi questa bomba!!!  Grin Grin Grin
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« Risposta #101 inserita:: Aprile 26, 2011, 05:19:07 pm »

Lo spero anche io; ho ancora qualche altra modifica da fare e soprattutto molti ma molti altri chilometri Grin
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d.damian
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« Risposta #102 inserita:: Aprile 26, 2011, 05:58:05 pm »

auguri e buon lavoro  Grin Grin Grin
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« Risposta #103 inserita:: Aprile 26, 2011, 08:24:37 pm »

intendi modifica al motore?? io credo che il doppio vario gia ti distrugge la meccanica...io sto comprando qualcosa di più soft...il CVT fr4 Grin
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« Risposta #104 inserita:: Aprile 27, 2011, 02:24:04 pm »

io eviterei le modifiche pensati su un 400 ovvero toccando la termica... un variatore lo levi e torna tutto ok... ma se inizi a cambiare albero a camme e ambaradam vario addio.... fin quando si tratta di motori piccoli ok ma su un 400 non lo farei personalmente Grin
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