tourer300
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« inserita:: Marzo 18, 2010, 02:43:50 pm » |
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Come da titolo ,ho messo su la testata malossi sul 300, e confermo le mie deduzioni che il quasar 278 è limitato nelle prestazioni propio dalla testata originale dimensionata si e no per un 125. Quindi installare scarichi ,centraline sono solo un palliativo Dove prima il motore iniziava ad abbioccarsi ora inizia una rapida progressione fino al limitatore. Ne aveva propio bisogno!
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strike9018
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« Risposta #1 inserita:: Marzo 18, 2010, 03:15:56 pm » |
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Come da titolo ,ho messo su la testata malossi sul 300, e confermo le mie deduzioni che il quasar 278 è limitato nelle prestazioni propio dalla testata originale dimensionata si e no per un 125. Quindi installare scarichi ,centraline sono solo un palliativo Dove prima il motore iniziava ad abbioccarsi ora inizia una rapida progressione fino al limitatore. Ne aveva propio bisogno!
Bene bene ottima scelta cmq alla testa io gli avrei aggiunto anche il cilindro malossi
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Sirius
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« Risposta #2 inserita:: Marzo 18, 2010, 06:12:49 pm » |
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Come da titolo ,ho messo su la testata malossi sul 300, e confermo le mie deduzioni che il quasar 278 è limitato nelle prestazioni propio dalla testata originale dimensionata si e no per un 125. Quindi installare scarichi ,centraline sono solo un palliativo Dove prima il motore iniziava ad abbioccarsi ora inizia una rapida progressione fino al limitatore. Ne aveva propio bisogno!
Bene bene ottima scelta cmq alla testa io gli avrei aggiunto anche il cilindro malossi non esiste
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Dax250
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« Risposta #3 inserita:: Marzo 18, 2010, 06:58:19 pm » |
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wow il primo che prova una parte di quel favoloso kit della malossi ma come va il motore in generale ?? hai messo solo la testata e nient'altro ??
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tourer300
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« Risposta #4 inserita:: Marzo 18, 2010, 07:42:53 pm » |
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wow il primo che prova una parte di quel favoloso kit della malossi ma come va il motore in generale ?? hai messo solo la testata e nient'altro ?? Il motore è più corposo ai medi regimi e agli alti è rapidissimo , spalancando il gas a basse andature il variatore e come se si fosse alleggerito di grammatura, precedentemente avevo lavorato la cassa filtro applicando un condotto da 32mm,che l'originale è da 19, ho messo su un'Ackrapovic d'occasione e l'ho adattata , centralina gpr.
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tourer300
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« Risposta #5 inserita:: Marzo 18, 2010, 09:10:05 pm » |
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Unica nota negativa della testata , è che la malossi non ha fatto altro che farsi stampare la medesima testata originale con i condotti maggiorati ,quindi gli interassi delle valvole sono i medesimi della testa marcata piaggio. Quindi non è un prodotto ex novo , avrei ottenuto lo stesso risultato lavorando la testata originale sostituendo sedi valvole e valvole e portando i condotti asp e scarico a 20 e 18mm.
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PISTONE
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« Risposta #6 inserita:: Marzo 18, 2010, 09:15:56 pm » |
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ed invece di comperare la testata malossi...prendere la propria e farla lavorare da chi lo sa fare....si risparmia???
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tourer300
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« Risposta #7 inserita:: Marzo 18, 2010, 09:41:07 pm » |
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Non saprei , ma due conti si fa presto a farli ,tra valvole ,molle , sedi nuove installate partono 190-230 euro , considera 380-390 euro di testata malossi, rimangono 190-150 euro di differenza dovuta alla lavorazione dei condotti.......se uno si sa arrangiare con le frese conviene altrimenti ...malossi
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PISTONE
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« Risposta #8 inserita:: Marzo 18, 2010, 09:44:30 pm » |
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i consumi sono aumentati con la testata?..................grazie per le rispsote
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tourer300
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« Risposta #9 inserita:: Marzo 18, 2010, 10:02:53 pm » |
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i consumi sono aumentati con la testata?..................grazie per le rispsote Ho fatto pochi km ,non ho ancora valutato, ma cè un parametro inscindibile , la potenza erogata è direttamente legata alla quantità d'aria aspirata dal motore , quindi + potenza= + cosumi!! Forse sarà un'impressione , ma sembra che scaldi meno.
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CharlieB300
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« Risposta #10 inserita:: Maggio 20, 2010, 12:05:10 am » |
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« Risposta #11 inserita:: Maggio 20, 2010, 01:07:55 am » |
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Se puoi fai un vidoe dell'acc sono curioso di sapere come va ? 150 li prende ?
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« Risposta #12 inserita:: Maggio 20, 2010, 02:17:13 pm » |
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Appena posso faccio quache foto , se non ricomincia a piovere!
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tourer300
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« Risposta #13 inserita:: Maggio 20, 2010, 02:28:52 pm » |
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Se puoi fai un vidoe dell'acc sono curioso di sapere come va ? 150 li prende ?
Per la velocità rimarrai un po deluso, dopo varie prove il data logger impietoso mi stoppa a 139 kmh! Ma piu che altro il limite lo fissa il limitatore di giri , che appunto toglie alimentazione a 139. Considera che il variatore , un Jcosta ha molta escursione , va a pacco ,cioè la puleggia mobile va a toccare la puleggia fissa . Quindi sfrutta il massimo dell'escursione disponibile. Se si pretende di più cè il 500!
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CharlieB300
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« Risposta #14 inserita:: Maggio 20, 2010, 02:54:07 pm » |
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