Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1] 2
  Stampa  
Autore Discussione: Resoconto Tour del Gargano 14/03/2010  (Letto 8458 volte)
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« inserita:: Marzo 14, 2010, 08:20:22 pm »

ragazzi siete rientratiiiiiiiiiiiiiiiii fateci sapere com'è andata  Grin Grin Grin
Street_ Hawk ...  Grin Grin
Vale
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: Taranto

« Risposta #1 inserita:: Marzo 14, 2010, 10:34:56 pm »

Giornata veramente eccezionale,tempo bello, un po freddo ,ma ci stava,che dire curve da sogno e paesaggi mozzafiato un grande grazie a mickywar,padrone di casa stupendo e molto gentile,e che dire del nostro .......dott. ogni uscita è sempre disponibile ad aiutare il prossimo,il mio dito ringrazia,(mi ha fatto un massaggio che neanche la migliore geigia poteva fare)che dire di Mao,persona squisita e simpaticissima,Rocco,il solito,ha portato un vino della sua produzione veramente eccezionale,poi quando vede curve ,non capisce ragione si butta come un dannato,e meno male che ha solo un 250,Angelo,con il suo immancabilre cavaletto della macchina fotografica,oh lo portava da per tutto, come ci si fermava era subito pronto a fare foto,il Killer delle pecore,stavolta,ha graziato tutti,salvo che alla prima fermata fatta ,è caduto il suo bev,da solo...ormai non c'e la fa piu non penso che durerà molto ,ormai lo odia,Marco ,il nostro navigatore,altro che tom-tom,non sbaglia mai...anche se ha tavola non ha dato il massimo ..passato il mal di testa?Ragazzi ,scusatemi se mi sono scordato di qualcuno,ma siete Fantastici,tutti..alla prossima ,massa di svitati...e io a 55 anni piu di voi.. Cheesy
mao288
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

RITENTA SARAI PIU FORTUNATO/A............

« Risposta #2 inserita:: Marzo 14, 2010, 10:37:15 pm »

rientrato 15 minuti fa.... e con 622 km in + sullo strumento...
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: Taranto

« Risposta #3 inserita:: Marzo 14, 2010, 11:04:39 pm »

Dico ..io ma si puo andare in giro con gente simile?Huh? Huh?

Grande...... Grin Grin
Assenzio
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

Ducati Mts ds s 1000 '05

« Risposta #4 inserita:: Marzo 14, 2010, 11:11:54 pm »

quoto e straquoto l'"anziano" (ahahahahahaha) del gruppo ed aggiungo le pagelle in stile controcampo!

@Vale ( Vladimiro ): un ragazzotto che a 55 anni si fa km e km con freddo partendo alle 7 di mattina....un grande! gli manca solo una cosa: una gs 1200 eehehheheh. Rischia un dito ma si riprende alla grande! EROICO

@mickywar ( Michele ): e' stato un piacere fare la tua conoscenza dopo giorni e giorni di chiacchiere on-line finalmente ci siamo conosciuti di persona e hai dimostrato alla grande la bella persona che sei, simpatica e sempre disponibile, proprio come un amico di vecchia data! NEW ENTRY

@angelogs ( Angelo ): Da quando ci siamo conosciuti, non ha perso un raduno/uscita...ehehe risponde sempre alla chiamata qualunque sia la destinazione, beh ha il gs e non puo' fare brutte figure hihihihi, nonostante la stazza della sua fedelissima mucca si destreggia alla grande tra le curvette e ci fa morire dalle risate per il suo mitico cavalleeeeeeeettooooo!!! FEDELISSIMO

@4everamd ( Andrea ): come direbbe il mitico pizzul: " Partiti si soffre...." nel nostro caso:" Arrivati si soffre..." ahahahaha infatti nemmeno il tempo di mettere il cavalletto che il suo bev cade giu' eheheh, ha ragione vlady, lo sta odiando!!! Andrea e' sempre un piacere girare con te, ottimo e fidato compagno di strada, al raduno lucano pero' montiamo un bel materasso intorno al tuo bev...eheheh!!! PERMAFLEX

@Marcus ( Marco ): Anche lui sempre fedele alla chiamata, non se ne perde una!!! Oggi pero' non da il meglio a causa del mal di testa che non gli da tregua...secondo me aveva le sue cose....ahahahha. Dopo la pozione magica ( caffe' amaro e limone ) sembra riprendersi....prima pero' cambia l'assorbente....ahahahha MOMENT

@Mao288 ( Marco ): Dopo anni di latitanza, eccolo che ritorna alla grande, il suo 250 non lo ferma nessuno, fa un vero coast to coast all'italiana....castellammare-vieste e "scuuusa s'e' poc" formidabile anche nel suo nuovo look da taglia 52 ex 48 hihihihi, che bello riaverti su strada,tavola,beverly,ecc... PANZONE XXXL

@Skarymovie ( Mimmo ): che dire del mio fratellone??? sempre la solita testa di minchia, ma ci piace cosi' e ce lo teniamo!!! Oggi ha dato il meglio di se dopo aver scaldato le gomme ( per ore!! ) e' tornato lo skarymovie di una volta, che curveeeee eh??? eheheheh!!! Si dimostra anche ottimo ballerino, degno del programma "ballando con le stelle..." so che rocco siffredi cerca partner...ehehheh. L'unico uomo che riesce a fare pipi' a meta' e che lecca le patatine fritte....e' unico! PEZZOTTO

@perchinonèvenutoconnoiperchèavevalesuecose: COME SEMPRE: CHE VI SIETE PERSI!!!
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #5 inserita:: Marzo 15, 2010, 10:13:43 am »

bravi ragazzi ... già mi sto rosicando le mani ... scrivo con i gomiti  Grin Grin Grin forza con il resoconto e le fotooooooo  Wink Wink Wink Wink
Street_ Hawk ...  Grin Grin
mao288
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserita:: Marzo 15, 2010, 12:10:19 pm »

Ecco che aprò il resoconto.
Bhe che dire giornata iniziata alle 00:20 quando mi arriva l'sms che finbal aveva avuto dei problemi e nn poteva venire e va bene puo succedere, ma che skerymovie gia alle 6e30 nn fosse presente nn si poteva sopportare. Lo chiamo e stava ancora a casa... ok fa niente partiamo da nocera verso le 7:15 e da li inizia una vera trasferta con bandiera "polo artico", un freddo davvero massacrante, ma nn ci fermiamo.
Arrivati finalment a candela alle 9 ci sta rocco che ci aspetta, e da li si inizia gia con lo sklero + totale bhe il freddo ha ripagato con la "RI-vista" di rocco amico che nn vedevo ormai da + di 1 anno e mezzo....
E forse era meglio nn vederlo seguiamo il suo tomtom per itinerari in vero stile off-road attraversiamo ponti crollati Shocked e tanto altro....
Arrivati a manfredonia incontriamo il soletto michele li che ci aspetta come una povera anima in pena avevamo + di 30 minuti di ritardo ma finalmente siamo riusciti ad arrivare. A seguire arriva il gruppo tarantino. Arrivano e sub un beverly si accascia per la fatica poveretto era stanco hahahahahaha
Si va al bar per una colazione veloce, dove ci accoglie una stupenda cassiera, complimenti al marito. hahahahahahahah
Si prosegue per le altre tappe del motogiro. Scenari stupendi compagnia ottima. E curve ancora curve tante curve molte curve quasi quante quelle delle mie zone....
Visitiamo tanti posti stupendi che piano piano ripagano del freddo preso.
Arriviamo al ristorante e veniamo serviti sempre e solo dal marito della cassiera la quale nn si va vedere proprio ne durante il pranzo ne durante il caffe finale che peccato XD ahahahahah
Si mangia bene troppo bene forse un po poco x me hahahahaha
Si fa carburante e ci si saluta tranne per me mimmo e rocco che ci fermeremo a CANDELA per staccarci da rocco.
Arrivati sul posto dopo quasi 1 ora di cammino a 140 piccolo rifornimento per me che ho un trattore monomarcia e salutiamo anche Assenzio. La notte e calata e mimmo gia dalla mattina presentava problemi molto gravi alla forcella del suo beverly.
Da candela a nocera un vero massacro per i 2 eroi campani 80 kilometri con punte massime di velocità di 80 Km/h. Una velocità media di 70 km orari con 3 soste un freddo pungente e la stanchezza iniziava anche a farsi sentire ma poi finalmente arriviamo al agoniata e tanto sperata nocera. Da li poi farò l'ultimo viaggetto da solo alla base.
Il beverly prende e porta a casa 622 KM una vera trasferta il Mostro si è comportato bene anche questa volta, problemi con la temperatura che non arrivava mai alla giusta gradazione, e le gomme che ormai sono da buttare. Ma purtroppo anche per lui l'età si fa sentire targato 2006 ormai gli anni avanzano e km pure...
Grazie mille michele per lo splendido giro, e grazie al gruppo tarantino sempre + presente nelle nostre attività Wink Grazie al caprone potentino, cretino come sempre ahhaha Mimmo e che te lo dico a fà....
Il Gruppo campano ha toccato la punta superiore della puglia, chi sa se nn porterà la sua bandiera anche al tacco d'italia bhà chi lo sa...
Un saluto a tutti...
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Palermo

Flybyt - L'EX muggito più forte del west

« Risposta #7 inserita:: Marzo 15, 2010, 12:23:44 pm »

Complimenti ragazzi.... come sempre il beverlyclub non si smentisce mai... divertimento e kilometri... tutto all'insegna dell'amicizia.... mi dispiace di essere lontano dalla mia amata terra "Campana", se mi scappa la rotella mi compro un altro beverly e lo lascio a casa dei miei... Cheesy così ogni volta che organizzate questi eventi mi unisco a voi anche io...
p.s. però potreste organizzare qualcosa anche per un povero campano esiliato nella capitale eh!?!?!?
il mio "collega" MAO ne sa qualcosa di come sia difficile stare lontano dal luogo natio.
ancora complimenti a tutti
FLYBYT
FLYBYT PALERMO
BEVERLY 400 I.E.
++++++++++++++++++++++++++++++++
mao288
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserita:: Marzo 15, 2010, 12:39:51 pm »

Alfò dai tempo al tempo Wink e poi foss n'a' volt che organizzi qualcosa tu... che ne sai che noi campani nn veniamo Wink
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #9 inserita:: Marzo 15, 2010, 12:41:31 pm »

BRAVI!
Mi dispiace non essere potuto venire, ma ho ripreso il Beverly dal meccanico venerdi' pomeriggio, e non mi piace granche' coma va... ho l'impressione che l'aggiornamento alle centralina gli abbia fatto male... Sara' per la prossima volta, ma credo che se ne dovra' parlare ad Aprile, il 21 c'e' una gara, e vorrei andarla a vedere.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Assenzio
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Ducati Mts ds s 1000 '05

« Risposta #10 inserita:: Marzo 15, 2010, 04:03:51 pm »

Complimenti ragazzi.... come sempre il beverlyclub non si smentisce mai... divertimento e kilometri... tutto all'insegna dell'amicizia.... mi dispiace di essere lontano dalla mia amata terra "Campana", se mi scappa la rotella mi compro un altro beverly e lo lascio a casa dei miei... Cheesy così ogni volta che organizzate questi eventi mi unisco a voi anche io...
p.s. però potreste organizzare qualcosa anche per un povero campano esiliato nella capitale eh!?!?!?
il mio "collega" MAO ne sa qualcosa di come sia difficile stare lontano dal luogo natio.
ancora complimenti a tutti
FLYBYT

sopratutto quelli di assenzioinbeverly non si smentiscono mai....ehehhhe ;-)

grande alf, spero di rivederti presto! un abbraccio!

Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #11 inserita:: Marzo 15, 2010, 08:52:42 pm »

Complimenti ragazzi..mitici Grin Grin

Multivar + Cinghia Kevlon Malossi!
Il Cruiser è lo scooter dei Fighetti...
skarymovie
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Salerno

« Risposta #12 inserita:: Marzo 15, 2010, 10:12:24 pm »

Eccomi qui , scusate il ritardo ma adesso mi sto' riprendendo dalla stanchezza e dal freddo che abbiamo preso.

h 6.30 inizia la nostra avventura , un freddo polare  ci incontriamo io e Marco a Nocera Inferiore il tempo di prendere un caffe' e partiamo alle 7:15 per Candela dove ci spetta il nostro caro amico potentino Rocco (ormai ibernato dal freddo )
h 09:00 si parte per Manfredonia dove pero' Rocco ha voluto fare una delle sue solite escursioni strane , in pratica i nostri porcelli sono diventati trattori ,  per le strade  di campagna che abbiamo fatto e poi per completare l'opera Rocco ha voluto salutare anche dei pescatori che stavano pescando.
h10:00 arriviamo al punto di incontro dove ci aspetto il nostro amico mickywar ( Michele ) e subito dopo arrivano tutti gli altri
h 10:30 andiamo al bar  per un caffe' e si parte per l'avventura , posti stupendi curve fantastiche mare cristallino , che  dire tutto stupendo .
h 14:30 si mangia  ...... che dire basta guardare le foto....parlano da sole....
h17:30 si parte saluti ci rimettiamo in viaggio per il ritorno e qui iniziano i problemi con il mio porcello .
arriviamo a candela salutiamo il nostro caro fratellone Rocco  e partiamo per Salerno velocita' max 80 km h , una stancata incredibile,  ma fortunatamente siamo giunti a destinazione saluto il mio compagno di viaggio Marco e subito a casa , doccia bollente e a letto .
Un grazie particolare  va' al mio compagno di avventura Marco che poverino si e' dovuto fare anche lui il ritorno a 70 km h e fermarsi piu' volte ; grazie Marco.

un grazie va anche a  tutti voi che mi avete sopportato per l'intera giornata....... ma purtroppo sono fatto cosi' .
ciaooo e al prossimo raduno

BMW GS 650 F
Assenzio
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Ducati Mts ds s 1000 '05

« Risposta #13 inserita:: Marzo 19, 2010, 04:09:11 am »

Ecco il videoresoconto....siamo matti! ahahahha

http://www.youtube.com/watch?v=IIoExaHzMTw

buona visione! Wink
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #14 inserita:: Marzo 19, 2010, 07:25:58 am »

bel video...complimenti mi son fatto due risate  Grin Grin Grin che ballerini che siete!....
Pagine: [1] 2
  Stampa  

Vai a: