Finbal
Beverlysta Junior

Scollegato
Provincia: Napoli
Chi non guida in compagnia o è un ladro o...ehhehe
|
 |
« inserita:: Marzo 07, 2010, 09:23:18 pm » |
|
|
|
|
|
|
|
Balilello
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: Caserta
|
 |
« Risposta #1 inserita:: Marzo 07, 2010, 09:26:58 pm » |
|
Il mio ciuco
Porcello non ciuco  PS: una rimappatura della centralina e molto probabilmente risolvi il problema 
|
|
|
Triciclo Chicco
|
|
|
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: ND
|
 |
« Risposta #2 inserita:: Marzo 07, 2010, 09:31:51 pm » |
|
Ciao, normalmente sto tra 27 e 30km/l; anche piu', se in autostrada. Multivar con rulli 15g. vingiul
|
|
|
 I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
|
|
|
Finbal
Beverlysta Junior

Scollegato
|
 |
« Risposta #3 inserita:: Marzo 07, 2010, 10:11:54 pm » |
|
Il mio ciuco
Porcello non ciuco  PS: una rimappatura della centralina e molto probabilmente risolvi il problema  azz ora chi glielo dice che è un porcello? heheheheh
|
|
|
|
|
|
Finbal
Beverlysta Junior

Scollegato
|
 |
« Risposta #4 inserita:: Marzo 07, 2010, 10:14:44 pm » |
|
in quale tagliando fanno la rimappatura?
|
|
|
|
|
|
Balilello
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #5 inserita:: Marzo 07, 2010, 10:55:29 pm » |
|
in quale tagliando fanno la rimappatura?
vai in officina e gli fai presente che consuma tanto e che si fa sotto, gli chiedi come da garanzia di controllare la mappatura della centralina, se fai una ricerca sul forum troverai qualcuno che avuto lo stesso problema...
|
|
|
Triciclo Chicco
|
|
|
Francescop93
Beverlysta Master

Scollegato
Avorio
|
 |
« Risposta #6 inserita:: Marzo 07, 2010, 11:06:32 pm » |
|
Ciao, normalmente sto tra 27 e 30km/l; anche piu', se in autostrada. Multivar con rulli 15g. vingiul
Appena l'ho letto sono rimasto, e mi sono messo a fare calcoli... Normalmente il mio consuma intorno ai 20km a litro nel territorio urbano, non di più, però effettivamente non pensavo che un beverly arrivasse addirittura a 27 km/l quindi ho fatto dei calcoli su un viaggio che ho fatto, e sono arrivato a 25km/l circa, perchè una volta ho fatto circa 380 km con un pieno più 5€ quindi altri 3 litri e mezzo circa.
|
|
« Ultima modifica: Marzo 07, 2010, 11:09:19 pm da Francescop93 »
|
 Variatore malossi - MDC bianca - Mollette bianche - Frizione by Marrocco - Kit Bi-xenon 8000k
|
|
|
Balilello
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #7 inserita:: Marzo 07, 2010, 11:14:06 pm » |
|
Appena l'ho letto sono rimasto, e mi sono messo a fare calcoli... Normalmente il mio consuma intorno ai 20km a litro nel territorio urbano, non di più, però effettivamente non pensavo che un beverly arrivasse addirittura a 27 km/l quindi ho fatto dei calcoli su un viaggio che ho fatto, e sono arrivato a 25km/l circa, perchè una volta ho fatto circa 380 km con un pieno più 5€ quindi altri 3 litri e mezzo circa. Vingiul fa molta strada extra-urbana, basta stare a velocità costante e si consuma poco 
|
|
|
Triciclo Chicco
|
|
|
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #8 inserita:: Marzo 08, 2010, 07:46:58 am » |
|
Ciao, Vingiul fa molta strada extra-urbana, basta stare a velocità costante e si consuma poco esatto; pero' per me e' difficile stare a velocita' costante, data la strada (costiera amalfitana): sto sempre a variare accelerazione, pero' senza portarlo alto di giri; ovvio che in citta' e' peggio, nel traffico (specie nelle partenze) il variatore e' "chiuso", e bisogna accelerare parecchio. Proprio per questo ho specificato che va meglio in autostrada, ovviamente a velocita' "codice", altrimenti consuma eccome... vingiul
|
|
|
 I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
|
|
|
henry79
Beverlysta Junior

Scollegato
BARCOLLO MA NON MOLLO!!!!!
|
 |
« Risposta #9 inserita:: Marzo 08, 2010, 08:53:51 am » |
|
Col mio beverly300 col pieno(10L??)faccio 200km quindi son 20km/l, ma rimappando la centralina potrei avere dei consumi migliori???anche sul 300??
|
|
|
NEW BEVERLY 300 I.E. BIANCO 
|
|
|
beverly125
Beverlysta Hero

Scollegato
Beverly Tourer 125 e New Beverly St 350 Asr/Abs
|
 |
« Risposta #10 inserita:: Marzo 08, 2010, 10:11:15 am » |
|
Io col tourer 125 faccio circa 200 km con 10 € però dipende da come lo si porta e quando metti la benzina perchè se metti la benzina appena si accende la riserva ci arriva tranquillo a 200/210 mentre se metto al 10 € che sta prorpio a secca arrico a 170/180. Mi ri cordo che appena lo acquista ad avellicno lo guido mio padre da lì a bacoli circa 160 km e consumo pochissimo meno di meta serbatorio e fece il pieno papà però andò molto piano con vel costante di 70-80 però con il resto della benzina arrivai a 225 km e rimasi proprio a piedi. Però rimasi stupido quando mio padre arrivo a casa e stava + di meta serbatoio e aveva fatto 160km.
10€ mass 200-210 km 5€ mass 100 km ma alcune volte anche 60-70 km Dipende da costo della benzina, quando si mette e come si cammina. Da me la benzina sta 1410.
|
|
|
[img]http://www.beverlyclub.net/firme/mode & [img]http://www.beverlyclub.net/firme/mode Ex: [img]http://www.beverlyclub.net/firme/mode [img]http://www.beverlyclub.net/firme/mode
|
|
|
Finbal
Beverlysta Junior

Scollegato
|
 |
« Risposta #11 inserita:: Marzo 08, 2010, 10:31:47 am » |
|
lo porto a controllare!..vingiul vieni al raduno?
|
|
|
|
|
|
Balilello
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #12 inserita:: Marzo 08, 2010, 11:47:50 am » |
|
Ciao, Vingiul fa molta strada extra-urbana, basta stare a velocità costante e si consuma poco esatto; pero' per me e' difficile stare a velocita' costante, data la strada (costiera amalfitana): sto sempre a variare accelerazione, pero' senza portarlo alto di giri; ovvio che in citta' e' peggio, nel traffico (specie nelle partenze) il variatore e' "chiuso", e bisogna accelerare parecchio. Proprio per questo ho specificato che va meglio in autostrada, ovviamente a velocita' "codice", altrimenti consuma eccome... vingiul Vincenzo tu anche nel traffico vai a velocità costante, sei un mago nella guida  Ti ricordi te lo dissi di persona?
|
|
|
Triciclo Chicco
|
|
|
Zifio
Beverlysta Senior

Scollegato
|
 |
« Risposta #13 inserita:: Marzo 08, 2010, 11:55:39 am » |
|
il porcello se sgasi in continuazione per far sentire la marmitta nel traffico come fanno gli smanettoni e non hai nun andatura regolare consuma ma se lo usi con la testa no e te lo dice uno che ci lavora in giro 
|
|
|
|
|
|
Balilello
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #14 inserita:: Marzo 08, 2010, 11:59:06 am » |
|
il porcello se sgasi in continuazione per far sentire la marmitta nel traffico come fanno gli smanettoni e non hai nun andatura regolare consuma ma se lo usi con la testa no e te lo dice uno che ci lavora in giro  per par condicio indica l'età del tuo porcello e i km che hai percorso  Finbal se vai al gargano domenica, portati una tanica di benzina, ho fatto quella strada due anni fa per andare a San Giovanni Rotondo, i distributori sono rari e per superare le montagne rischiai di rimanere a piedi 
|
|
|
Triciclo Chicco
|
|
|
|