devil61
Beverlysta Newbie
Scollegato
Provincia: ND
bev.500 doppio vario+ campana volano
|
 |
« inserita:: Marzo 06, 2010, 06:40:58 pm » |
|
ho montato con successo il variatore polini max spped che dire ,dopo 200 km di rodaggio, che dire sono contento come un bimbo perche il mio porcello và davvero una bomba rispetto a prima ancora nn riesco a provare al massimo della velocità ma devo dire che si guida meglio ,senza strappi e molto piu fluido ,ma va veramente una bomba che figataaaaaaaa,ve lo consiglio ciao a tutti      
|
|
|
ciao dallo zio nico
|
|
|
fabiano9
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: Caserta
Chi il beverly non ha, sempre a piedi resterà!!
|
 |
« Risposta #1 inserita:: Marzo 07, 2010, 08:48:57 am » |
|
complimenti 
|
|
|
  polini speed control eliminazione SAS ex exhaust system MIVV
|
|
|
myabc
Beverlysta Newbie
Scollegato
Provincia: Ancona
|
 |
« Risposta #2 inserita:: Aprile 16, 2010, 03:50:07 pm » |
|
ciao a tutti. io ho montato il variatore malossi. vorrei chiedere se il variatore influisce nella precisione del tachimetro, in quanto la velocità massima è notevolmente aumentata, il che non mi sembrava nelle previsioni. in pratica: col variatore diverso, viene sfalsata l'indicazione della velocità? grazie
|
|
|
|
|
|
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #3 inserita:: Aprile 16, 2010, 05:53:28 pm » |
|
ciao a tutti. io ho montato il variatore malossi. vorrei chiedere se il variatore influisce nella precisione del tachimetro, in quanto la velocità massima è notevolmente aumentata, il che non mi sembrava nelle previsioni. in pratica: col variatore diverso, viene sfalsata l'indicazione della velocità? grazie
no semplicemente l'allungo è migliorato 
|
|
|
|
|
|
myabc
Beverlysta Newbie
Scollegato
Provincia: Ancona
|
 |
« Risposta #4 inserita:: Aprile 16, 2010, 06:28:31 pm » |
|
sirius grazie ma io sapevo che migliorava solo la ripresa... in effetti la ripresa è migliorata di molto... quindi anche l'allungo, mi confermi? grazie
|
|
|
|
|
|
|
Markster
Beverlysta Junior

Scollegato
|
 |
« Risposta #6 inserita:: Aprile 16, 2010, 08:28:39 pm » |
|
il variatore migliora tutto l'arco della distribuzione della coppia e ti dà un miglioramento in accelerazione e allungo, più che altro dipende dalla taratura, c'è chi ad esempio decide di migliorare solo una delle 2 cose  a meno che nn vuoi qualcosa di davvero un pò migliore... cioè vuoi migliorare coppia e accellerazione insieme allora nn devi contare ne sul variatore poli ne su quello malossi ma bensì sul Doppio Variatore... aggiungo che bisogna perderci abbastanza tempo per tararlo  PS: se vuoi + info usa l'opzione cerca del forum e scrivi "doppio vario" 
|
|
|
|
|
|
tourer_125
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #7 inserita:: Aprile 16, 2010, 10:40:52 pm » |
|
il variatore migliora tutto l'arco della distribuzione della coppia e ti dà un miglioramento in accelerazione e allungo, più che altro dipende dalla taratura, c'è chi ad esempio decide di migliorare solo una delle 2 cose  a meno che nn vuoi qualcosa di davvero un pò migliore... cioè vuoi migliorare coppia e accellerazione insieme allora nn devi contare ne sul variatore poli ne su quello malossi ma bensì sul Doppio Variatore... aggiungo che bisogna perderci abbastanza tempo per tararlo  PS: se vuoi + info usa l'opzione cerca del forum e scrivi "doppio vario"  peccato ke per i 125 non lo fanno.. si sono fermati al 250 
|
|
|
 vario malossi, molla contrasto bianca, mollette frizione rosse, torsion controller, red sponge, getto carburatore 105
|
|
|
Markster
Beverlysta Junior

Scollegato
|
 |
« Risposta #8 inserita:: Aprile 16, 2010, 10:46:27 pm » |
|
peccato ke per i 125 non lo fanno.. si sono fermati al 250  piccolo OT non so se sai che chi la inventato è morto (Davide Boiani) cmq avevo letto che non era proprio possibile 
|
|
|
|
|
|
tourer_125
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #9 inserita:: Aprile 16, 2010, 11:02:28 pm » |
|
peccato ke per i 125 non lo fanno.. si sono fermati al 250  piccolo OT non so se sai che chi la inventato è morto (Davide Boiani) cmq avevo letto che non era proprio possibile  avevo letto il nome dell'inventore.. ma non sapevo fosse morto..
|
|
|
 vario malossi, molla contrasto bianca, mollette frizione rosse, torsion controller, red sponge, getto carburatore 105
|
|
|
Francescop93
Beverlysta Master

Scollegato
Avorio
|
 |
« Risposta #10 inserita:: Aprile 17, 2010, 01:33:34 am » |
|
Io appena posso compro il vario polini, con rulli da 9,5g, mollette bianche.. Il doppio vario è troppo espansivo sia come giri che come consumi..
|
|
|
 Variatore malossi - MDC bianca - Mollette bianche - Frizione by Marrocco - Kit Bi-xenon 8000k
|
|
|
Markster
Beverlysta Junior

Scollegato
|
 |
« Risposta #11 inserita:: Aprile 17, 2010, 01:00:08 pm » |
|
Io appena posso compro il vario polini, con rulli da 9,5g, mollette bianche.. Il doppio vario è troppo espansivo sia come giri che come consumi..
come consumi nn puoi dirlo.. era già stato detto che dipende dallo stile di guida... se guidi con calma ti consuma pure meno del normale 
|
|
|
|
|
|
tourer_125
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #12 inserita:: Aprile 17, 2010, 01:11:40 pm » |
|
Io appena posso compro il vario polini hai cambiato marca francè??
|
|
|
|
|
|
Francescop93
Beverlysta Master

Scollegato
Avorio
|
 |
« Risposta #13 inserita:: Aprile 17, 2010, 01:15:14 pm » |
|
come consumi nn puoi dirlo.. era già stato detto che dipende dallo stile di guida... se guidi con calma ti consuma pure meno del normale  Io so il contrario 
|
|
|
 Variatore malossi - MDC bianca - Mollette bianche - Frizione by Marrocco - Kit Bi-xenon 8000k
|
|
|
Francescop93
Beverlysta Master

Scollegato
Avorio
|
 |
« Risposta #14 inserita:: Aprile 17, 2010, 01:18:49 pm » |
|
Io appena posso compro il vario polini hai cambiato marca francè?? Ehi luì..  Si, tanto visto che il polini da qualcosa in più, perchè non approfittarne... Tanto dovrò comprare la pistola, per montarmelo io ed effettuare la manutenzione ordinaria...
|
|
|
|
|
|
|