Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 2 3 [4]
  Stampa  
Autore Discussione: consiglio acquisto pneumatici  (Letto 21049 volte)
daniel
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

>>>Ciao Petra<<<

« Risposta #45 inserita:: Maggio 06, 2012, 05:29:15 pm »

Qualcuno ha mai provato le metzeler  ?
Ciao, se può esserti di aiuto..io le monto da circa 7/8000km..ed ancora si comportano benino..secondo me vale la spesa..e cioè,motate ed equilibrate 115€..prima avevo messo giù le rinomatissime Diablo..dopo circa 1500km le ho tolte..(e riposte in garage dopo aver speso 130€, dove sono tutt'ora) x mettere sotto le Metzler..cmq non dico che le diablo non siano buone..anzi,xò io preferisco le Metzler...l'unica pecca e che finiscono presto!!! e cmq dipende dalla guida che si adotta..a te la scelta.. Grin
daniel... Wink
  COSA VUOI DI PIU' DALLA VITA.....LA LEALTA'!!! 
stefanotex
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Cagliari

400 i.e. (2007)

« Risposta #46 inserita:: Maggio 06, 2012, 06:27:25 pm »

Qualcuno ha mai provato le metzeler  ?
---------------------------------------------------------------

9.000 km sotto sole, pioggia e vento senza mai un problema......per ora mi ci trovo benissimo con le Feelfree.....

Saluti

Stefano

----------------------------------------------------------------
Viper 1982
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Beverly Tourer 400 i.e. grigio

« Risposta #47 inserita:: Maggio 08, 2012, 03:03:19 pm »

Dopo 3 anni (cioè da quando ho preso il beverly) monto ancora le pirelli originali, ho percorso 12000...secondo voi quando dovrei cambiarle?  Grin
Non vedo dei segni eccessivi di usura, nessuna abrasione o screpolamento.
stefanotex
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Cagliari

400 i.e. (2007)

« Risposta #48 inserita:: Maggio 08, 2012, 06:26:16 pm »

Dopo 3 anni (cioè da quando ho preso il beverly) monto ancora le pirelli originali, ho percorso 12000...secondo voi quando dovrei cambiarle?  Grin
Non vedo dei segni eccessivi di usura, nessuna abrasione o screpolamento.
-------------------------------------------

Io le GTS non le tenevo oltre i due anni anche se non presentavano segni di screpolamento o eccessiva usura perchè sembravano cotte e indurite dal sole e tendevano a scivolare.

Saluti

Stefano

------------------------------------------
zavorrino
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #49 inserita:: Maggio 31, 2012, 11:03:51 am »

Buongiorno a tutti...forse un pò in ritardo rispetto alla data del post...cmq...4 giorni fa dopo aver comprato cruiserone da 3 giorni e avendo ancora le pirelli gts originali (2006) sono andato a montare le pirelli DIABLO...alla modica cifra di 140€...venendo da una moto...10e lode...poi sono andato a fare un mezzo giro su tangenziale e a 160 di tachimetro sembrava di stare su un binario Cheesy Cheesy Cheesy

uhuhuhu che spettacolo Smiley
Solo chi OSA rischia di SBAGLIARE... :/
Viper 1982
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #50 inserita:: Maggio 31, 2012, 12:08:36 pm »

Già, parlano tutti bene di queste diablo...e la maggiore stabilità indotta da una mescola fresca (e sicuramente un po' diversa dalle GTS iniziali) mi fa venire ancor più voglia di prenderle; devo ammettere che da un po' di tempo quando sono passo i 120 mi sento meno sicuro sul mio beverly.. Embarrassed
solovolley
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

« Risposta #51 inserita:: Luglio 09, 2012, 11:33:32 pm »

Ciao a tutti,

10 gg fa ho montato Pirelli Diablo all'onestissimo prezzo di 120€ (tutto compreso)! Ci ho fatto circa 3-400 km! Dopo i primi 100km fatti in tranquillità ho approfittato di una gita fuori porta in costiera sorrentina ed in particolare il tratto tra sorrento e positano (paradiso delle 2 ruote, a mio avviso) mi ha entusiasmato! Molto più veloce ad entrare in curva (ho notato una leggerezza prima sconosciuta), più stabile e sicuro in percorrenza, tanto tanto feeling in più, specie sull'anteriore! Ah...per circa 1 km ho spinto un pò e sono stato dietro alla grande ad un triumph bonneville 800 (ok! moto da passeggio, ma pur sempre moto!) che andava bello allegro!! Tornando in autostrada a 160 molto più stabile e ondeggiamenti quasi spariti (resta un pò di leggerezza cmq sul davanti)! Che dire...120€ spesi proprio bene!!
Tourer 400
Viper 1982
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #52 inserita:: Luglio 21, 2012, 12:32:22 pm »

Mi avevano detto che le Diablo sono a mescola morbida e che hanno una tenuta strepitosa (a scapito della durata, cioè: si consumano più velocemente).
Io vorrei prendere le Metzler....tu che ne pensi?
« Ultima modifica: Luglio 22, 2012, 02:45:01 pm da AdrenalinaBlu » Registrato

djWilly
Utente non iscritto
« Risposta #53 inserita:: Agosto 29, 2012, 02:26:55 pm »

Mi avevano detto che le Diablo sono a mescola morbida e che hanno una tenuta strepitosa (a scapito della durata, cioè: si consumano più velocemente).
Io vorrei prendere le Metzler....tu che ne pensi?

sulla tenuta hai perfettamente ragione, sulla durata no.
Con le diablo c'ho fatto anche 20000km!
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Honda XLV 700

« Risposta #54 inserita:: Agosto 29, 2012, 09:20:18 pm »

Proprio oggi, dopo 15.000 km,  comprati e montati coppia di Pirelli Scorpion Trail per la mia bella  Wink
Pagine: 1 2 3 [4]
  Stampa  

Vai a: