Ciao a tutti, finalmente siam riusciti ad effettuare la codifica delle chiavi di tutti gli scooter e moto, quindi ragazzi se perdete tutte le chiavi (pure quella di riserva) niente paura
io riesco a ricodificare una nuova chiave......ovviamente il prezzo è variabile a seconda del tipo di scooter e moto....vi faccio solo un esempio....Honda Cbr 600, per avere le chiavi codificate dalla Honda, bisogna cambiare la centralina (prezzo 1200 euri) io con 250 euro rifaccio le chiavi codificate come nuove
Cosa MOLTO diversa è fare un doppione di chiavi (avendone 1) in questo caso il prezzo è molto molto + basso...quindi nulla a che vedere con la codifica delle chiavi di sana pianta.
Posso recurepare chiavi per:
PIAGGIO : Tutta la linea 125/200/250/300/350/400/500
Gilera: tutta la linea scooter e moto
Guzzi: tutte le moto
Ducati: Tutte le moto
Honda, Yamaha T-max 500, Honda SH 300 anche smart Key e tanti altri.
Per coloro che hanno perso le chiavi e non vogliono cambiare il blocchetto chiavi basta che mi spediscono centralina e blocchetto che vi recupero le stesse chiavi originale (stessa dentatura) senza cambiare blocchetto accensione che x alcune moto costa un botto.
Ciao Marrocco,
Io ho una sola chiave della mia Ducati Hypermotard 1100 È, il precedente proprietario non ha mai trovato la seconda.
É una delle chiavi che puoi codificare?
Cosa ti servirebbe?
E se puoi dirmi, quanto costerebbe?
Grazie
Un saluto
Kiko17