Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1] 2 3 ... 5
  Stampa  
Autore Discussione: ledmania - luci led e led stripes per moto, auto e casa  (Letto 36544 volte)
texastornado
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Località: santa maria a monte
Provincia: ND
Messaggi: 51



« inserita:: Febbraio 18, 2010, 08:57:55 am »


ciao a tutti, mi presento, sono federico, alias texastornado, promoter dell'azienda toscana (www.ledmania.it), che commercializza lui a led per tutti gli utilizzi. come sapete la tecnologia a led sarà impiegata in maniera sempre più diffusa, in quanto coniuga molti vantaggi (bassissimo consuno, grande luminosità, durata e di gradevole effetto).
detto questo eccomi quì, nel mio piccolo negozio virtuale, ringrazio prima di tutto l'amministratore del sito, che mi stà dando la possibilità di avere più visibilità fra gli iscritti del forum beverly.net
l'offerta che propongo e questa:

5 per cento di sconto rispetto al prezzo del sito per gli ordini entro 20 euro (spediz escluse)
10 per cento di sconto rispetto al prezzo del sito per gli ordini superiori alle 20 euro (spediz escluse)


lo sconto è applicabile a tutti gli utenti registrati ed è valido su tutti i prodotti ledmania.


ecco nello specifico l'offerta per i possessori del piaggio beverly

luce di posizione anteriore attacco t10
disponibile nelle tonalità bianco a 5000 e 6000k, questa lampadina funziona con un circuito interno di regolazione, nel range fra 12 e 14 volt, in modo da non bruciarsi nei casi di innalzamento di tensione, come succede per quelle economiche.
in più è dotata di un led con 8 microchip, facendo così luce come 8 led tradizionali con angolo di apertura di 120 gradi, molto superiore alle altre lampadine concorrenti, le quali hanno il difetto di non illuminare la parabola.

prezzo sul sito € 10
sconto 5% € 9.50
sconto 10% € 9



luci di posizione posteriori attacco t10
stesse caratteristiche della luce di posizione anteriore ma di colore rosso

prezzo sul sito € 10
sconto 5% € 9.50
sconto 10% € 9



luce stop posteriore attacco ba15s r 10 w
lampada di qualità superiore, dotata di 21 led totali (15 laterali e 6 frontali), in modo da illuminare bene la parabola specchiante a differenza dei prodotti economici che hanno i led solo in fronte. dotata di circuito di regolazione interna 12-15 volt.

prezzo sul sito € 11
sconto 5% € 10.45
sconto 10% € 9.90



luci indicatori di direzione attacco ba15s r 10 w
stesse caratteristiche della luce stop posteriore ma di colore giallo ambrato. per un'ottimo effetto si consiglia l'adozione di una specifica resistenza su ogni lampadina, in modo da evitare il fastidioso effetto del lampeggio veloce.

prezzo sul sito € 11
sconto 5% € 10.45
sconto 10% € 9.90



resistenza specifica per indicatori di direzione
da collegare ad ogni lampada con un semplice "ponticello" fra il filo positivo e negativo.

prezzo sul sito € 0.50
sconto 5% € 0.47
sconto 10 % € 0.45



luce illuminazione targa attacco t10
lampada con attacco introvabile sul mercato, l'unica che fà luce laterale, dotata di circuito di regolazione 12-14 volt, disponibile nelle gradazioni 5000 e 6000k

prezzo sul sito € 10
sconto 5% € 9.50
sconto 10% € 9


lampada con attacco tradizionale t 10, dotata di 5 led ad amio raggio di illuminazione (270 gradi), diametro estrno leggermente più grande rispetto alle normali w5w, si consiglia quindi di accertarsi che il prodotto abbia gli ingombri giusti per poter essere collocato nel portalampada originale

in offerta speciale al prezzo di € 5


luce illuminazione vano sottosella attacco a siluro
disponibili in svariati colori e quantità di led compresi fra 9 e 24, e prezzi fra 4 e 12 €
quì un esempio della 18 led

prezzo sul sito € 8
sconto 5% € 7.60
sconto 10% 7.20



led illuminazione quadro strumenti attacco t5
disponibili nei colori bianco lunare, rosso, blu, rosa e viola, con 1 o 3 led smd, quì la tre led smd di colore blu

prezzo sul sito € 3.50
sconto 5% € 3.32
sconto 10% 3.15



dispongo inoltre sei seguenti prodotti:
led stripes su misura del cliente, disponibili in svariati colori, con singolo o doppio led e utilizzo interno, esterno o totalmente impermeabili
 barrette luci a led
 barre luci a led
 luci a led per illuminazione domestica, incluso faretti in sostituzione degli alogeni tradizioni e nuovissime lampadine a led con attacchi e 14- e 27
 luci a led per auto
 luci a led per barche


 tutti i prodotti e le schede tecniche le trovate sul sito www.ledmania.it

importante
per beneficiare dello sconto, una volta individuato i prodotti interessati, l'utente è pregato di contattarmi via mp ,msn, oppure sulla mia casella di posta aziendale federico@ledmania.it oltre che ad assicurarsi che gli attacchi e gli ingombri del veicolo siano compatibili.
effettuato al sottoscritto ordine e pagamento, lo stesso verrà girato in tempo reale all'azienda che spedirà il tutto in giornata con i metodi di spedizione previsti sul sito.
il prodotto quindi giungerà direttamente dalla ditta con documentazione fiscale e garanzia dello stesso



sono a disposizione per tutti i chiarimenti del caso e per poter chiarire i vostri dubbi in merito.
ringrazio nuovamente lo staff e l'amministratore del sito

un saluto a tutti e buon tuning con i mei led

ciao a presto. federico.
« Ultima modifica: Aprile 05, 2011, 11:04:08 am da texastornado » Registrato

vendo luci a led per fari anteriori-posteriori-freccie-portatarga-strumentazione
info e contatti: mp e msn
texastornado
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Località: santa maria a monte
Provincia: ND
Messaggi: 51



« Risposta #1 inserita:: Febbraio 18, 2010, 04:36:56 pm »

x henry: non ho un negozio vero e proprio. il materiale lo prendo da ledmania, nota azienda pisana che ha solo magazzino e non vendita in zona pisanova ma a breve aprirà un capannone molto grande a lavoria. quindi i prodotti arrivano direttamente dal magazzino dell'azienda. nel frattempo stò realizzando un espositore con tuti i prodotti. se lo vorrai, ci potremo vedere così avrai modo di notarli accesi e poi decidere se comprarli o meno.  di più non posso fare. il mio obiettivo è quello cmq di seguire il cliente nell'acquisto.


x davide: i prezzi si intendono per singola lampada


x manuele: grazie mille. se sei interessato sono a disposizione
Registrato

vendo luci a led per fari anteriori-posteriori-freccie-portatarga-strumentazione
info e contatti: mp e msn
texastornado
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Località: santa maria a monte
Provincia: ND
Messaggi: 51



« Risposta #2 inserita:: Febbraio 19, 2010, 12:22:05 pm »

A me non dispiacerebbe mettere quella a 5 LED con attacco T10 nelle luci di posizione del Beverly, ma sul sito sconsiglia di farlo per via del calore dei fari, è vero?
Ciao

con quelle economiche sì! è sconsigliato....con le mie non c'è problema, in quanto attorno al led hanno una protezione metallica che le preserva dal calore della lampadina. che sia alogena o allo xeno. in più, le mie, hanno il led a 8 chip, quindi fanno luce come 8 led.
ne ho ordinata giusto ieri una per un collega di lavoro col tourer Wink

per henry: quando avrò pronto l'espositore, posterò su questo topic. tu stai in campana e segui gli aggiornamenti  Grin

Registrato

vendo luci a led per fari anteriori-posteriori-freccie-portatarga-strumentazione
info e contatti: mp e msn
texastornado
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Località: santa maria a monte
Provincia: ND
Messaggi: 51



« Risposta #3 inserita:: Febbraio 28, 2010, 06:46:08 pm »

come promesso, ho terminato la realizzazione dell'espositore, dove trovano posto alcuni dei tantissimi prodotti da me commercializzati.
chi abita nei dintorni di pisa, previo accordo, può passare tranquillamente a visionarli di persona, in modo da toccare con mano. per gli altri, spero che le foto siano abbastanza delucidative  Wink




luce stop posteriore




luce led per cambio colorazione strumentazione (disponibile in vari colori)


luce/i posizione anteriori 5000k


luce targa posteriore con attacco specifico ad angolo (novità sul mercato), da 6000 k





ciao a tutti e buon led Shocked

Registrato

vendo luci a led per fari anteriori-posteriori-freccie-portatarga-strumentazione
info e contatti: mp e msn
Francescop93
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 31
Località: Gela
Provincia: ND
Messaggi: 685


Avorio


« Risposta #4 inserita:: Febbraio 28, 2010, 08:29:49 pm »

Quanti bei prodotti a led Cheesy

Cmq ciao Federico allora è sicuro che quei led di strumentazione t5 sono compatibili nel tourer? Io le vorrei montare per togliere quell'orrendo giallino che da squallore...
Registrato


Variatore malossi - MDC bianca - Mollette bianche - Frizione by Marrocco - Kit Bi-xenon 8000k
texastornado
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Località: santa maria a monte
Provincia: ND
Messaggi: 51



« Risposta #5 inserita:: Febbraio 28, 2010, 09:48:15 pm »

ciao francesco da notizie attendibili sembrerebbero proprio quelle. ma per la certezza assoluta attendiamo la prossima settimana, quando il mio collega di lavoro al quale ho fornito 6 t5 a triplo led blu, le installerà sul suo tourer 250. ovviamente gli ho chiesto espressamente di essere presente all'intervento anche perchè mi è venuta curiosità e per l'occasione farò anche qualche foto, così magari poi la girerò sul topic strumentazione in area tecnica. solo qualche giorno di attesa per avere la completa certezza  Wink
Registrato

vendo luci a led per fari anteriori-posteriori-freccie-portatarga-strumentazione
info e contatti: mp e msn
texastornado
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Località: santa maria a monte
Provincia: ND
Messaggi: 51



« Risposta #6 inserita:: Maggio 10, 2010, 12:00:27 am »

da qualche giorno sono disponibili i nuovi led stripes impermeabili nella colorazione bianca, rispetto ai vecchi, producono un numero di lumen maggiore, risultando così ancora più luminosi e paragonabili alle luci diurne di marcia.
ecco i link inerenti ai nuovi prodotti:

http://www.ledmania.it/shop/striscia-flessibile-led-impermeabili-ip64-unit-5cm-componibile-3-led-bianco-dorato-3800k-p230.html

http://www.ledmania.it/shop/striscia-flessibile-led-impermeabili-ip64-unit-5cm-componibile-3-led-bianco-lunare-5000k-p234.html

http://www.ledmania.it/shop/striscia-flessibile-led-impermeabili-ip64-unit-5cm-componibile-3-led-bianco-xenon-6000k-p480.html
Registrato

vendo luci a led per fari anteriori-posteriori-freccie-portatarga-strumentazione
info e contatti: mp e msn
rafros83
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Bari
Messaggi: 23


« Risposta #7 inserita:: Maggio 13, 2010, 02:35:30 am »

Hai le luci di posizione per il Mercedes Classe E?
Registrato
texastornado
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Località: santa maria a monte
Provincia: ND
Messaggi: 51



« Risposta #8 inserita:: Maggio 13, 2010, 02:50:22 am »

Hai le luci di posizione per il Mercedes Classe E?

mi servirebbe sapere che tipo di attacco è richiesto. molto probabilmente si tratta delle solite adottate per il beverly ovvero w5w-t10, per sicurezza controlla il libretto di uso e manutenzione della tua auto. altra cosa non trascurabile, di che anno è? come sai le nuove auto, specie quelle di alta gamma come la tua, montano un computer di bordo che indica eventuali luci bruciate, in questo caso per by-passare l'eventuale anomalia, bisogna ricorrere al montaggio di un'apposita resistenza.
Registrato

vendo luci a led per fari anteriori-posteriori-freccie-portatarga-strumentazione
info e contatti: mp e msn
LiNo TaRtY
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 31
Località: Siracusa
Provincia: ND
Messaggi: 34



« Risposta #9 inserita:: Giugno 05, 2010, 11:35:28 am »

ciao piacere Lino...io possiedo un beverly tourer 125, siccome ho montato le luci allo xenon 6000k vorrei togliere quel giallo della strumentazione x abbinare un bel bianco cn lo xenon...m spieghi come dovrei fare x acquistarli? cioè sono compatibili? spiegami 1 po la situazione grz in anticipo...vendi anche luci allo xenon?
« Ultima modifica: Giugno 05, 2010, 01:02:33 pm da LiNo TaRtY » Registrato

(Blu Midnight)


Vivo la mia vita ad un quarto di miglio alla volta..
texastornado
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Località: santa maria a monte
Provincia: ND
Messaggi: 51



« Risposta #10 inserita:: Giugno 08, 2010, 12:49:47 pm »

ciao piacere Lino...io possiedo un beverly tourer 125, siccome ho montato le luci allo xenon 6000k vorrei togliere quel giallo della strumentazione x abbinare un bel bianco cn lo xenon...m spieghi come dovrei fare x acquistarli? cioè sono compatibili? spiegami 1 po la situazione grz in anticipo...vendi anche luci allo xenon?

ciao lino, per cambiare la luce al cruscotto nessun problema, ho già fatto il lavoro su un tuorer 300 di un amico e di un'altro ragazzo quì del forum. in sostanza commercializzo lampadine compatibili con attacco t5 da sostituire alle originali giallognole. ovviamente in colorazione 5000-6000 k. se vuoi avere un preventivo dettagliato, modalità di ordine e istruzioni di montaggio, contattami pure per mp. grazie. federico.
Registrato

vendo luci a led per fari anteriori-posteriori-freccie-portatarga-strumentazione
info e contatti: mp e msn
DonCostanzo
Utente non iscritto
« Risposta #11 inserita:: Luglio 18, 2010, 02:14:52 am »

ciao scusa ... ma questi led si trovano anche in negozi oppure si possono solo ordinare ... ? sarei interessato alla luce stop posteriore rossa con attacco ba15s r 10 w  ... in caso per la spedizione quanto viene ?
Registrato
texastornado
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Località: santa maria a monte
Provincia: ND
Messaggi: 51



« Risposta #12 inserita:: Luglio 26, 2010, 11:56:39 pm »

ciao scusa ... ma questi led si trovano anche in negozi oppure si possono solo ordinare ... ? sarei interessato alla luce stop posteriore rossa con attacco ba15s r 10 w  ... in caso per la spedizione quanto viene ?

il materiale si trova solo on line.
la luce posteriore di stop con attacco ba15s in sostituzione della tradizionale da 10w, viene 11 euro (10 con sconto utenti beverly club), più 1 euro imballaggio, più 5 spedizione via posta raccomandata.
per abbattere i costi di spedizione quindi è consigliabile vedere se c'è la possibilità di ordinare più prodotti.
Registrato

vendo luci a led per fari anteriori-posteriori-freccie-portatarga-strumentazione
info e contatti: mp e msn
DonCostanzo
Utente non iscritto
« Risposta #13 inserita:: Luglio 27, 2010, 09:25:08 am »

ciao scusa ... ma questi led si trovano anche in negozi oppure si possono solo ordinare ... ? sarei interessato alla luce stop posteriore rossa con attacco ba15s r 10 w  ... in caso per la spedizione quanto viene ?

il materiale si trova solo on line.
la luce posteriore di stop con attacco ba15s in sostituzione della tradizionale da 10w, viene 11 euro (10 con sconto utenti beverly club), più 1 euro imballaggio, più 5 spedizione via posta raccomandata.
per abbattere i costi di spedizione quindi è consigliabile vedere se c'è la possibilità di ordinare più prodotti.

Ma la luce posteriore +è sicuro che entra nel attacco e sopratutto passa nel piccolo foro che c'è sul bev per far passare  queste luci ... perchè io già ne ho 2 ma nessuna delle 2 passa ma quelle le ho pagate 4 € a testa ... questa da sola mi verrebbe piu di tutte e 2 messe insieme e perciò vorrei essere sicuro
Registrato
texastornado
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Località: santa maria a monte
Provincia: ND
Messaggi: 51



« Risposta #14 inserita:: Luglio 27, 2010, 06:26:09 pm »

ciao don costanzo...le caratteristiche tecniche le trovi, quì, prendi pure le misure e confronta pure.

http://www.ledmania.it/shop/r5w/r10w/ba15s-lampada-baionetta-15mm-attacco-singolo-dimensione-ridotta-21-led-11-15v-rosso-p375.html
Registrato

vendo luci a led per fari anteriori-posteriori-freccie-portatarga-strumentazione
info e contatti: mp e msn
Pagine: [1] 2 3 ... 5
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!