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Autore Discussione: Modifiche interne: pistone e cilindro  (Letto 61299 volte)
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« Risposta #75 inserita:: Aprile 02, 2010, 01:23:28 am »

giusto Cheesy ti compri a poco prezzo il 300 o il 250 e poi gli fai un piccolo lavoretto con il 270 malossi Cheesy
perche il motore 300 ci va con il telaio del 200?? e poi nn conviene il 300 perche è i.e ed è un casino montarlo (cmq cambiare motore e comprare le modifiche mi viene a costare un botto quindi monto direttamente il 210 tranquillamente visto che metto anche la testata...)
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« Risposta #76 inserita:: Aprile 02, 2010, 01:27:42 am »

giusto Cheesy ti compri a poco prezzo il 300 o il 250 e poi gli fai un piccolo lavoretto con il 270 malossi Cheesy
perche il motore 300 ci va con il telaio del 200?? e poi nn conviene il 300 perche è i.e ed è un casino montarlo (cmq cambiare motore e comprare le modifiche mi viene a costare un botto quindi monto direttamente il 210 tranquillamente visto che metto anche la testata...)
il blocco del 250 a carburatore va tranquillamente (miraccomando serve anche la centralina) solo che i peziz sono di meno....
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« Risposta #77 inserita:: Aprile 02, 2010, 10:14:21 am »

giusto Cheesy ti compri a poco prezzo il 300 o il 250 e poi gli fai un piccolo lavoretto con il 270 malossi Cheesy
perche il motore 300 ci va con il telaio del 200?? e poi nn conviene il 300 perche è i.e ed è un casino montarlo (cmq cambiare motore e comprare le modifiche mi viene a costare un botto quindi monto direttamente il 210 tranquillamente visto che metto anche la testata...)
il blocco del 250 a carburatore va tranquillamente (miraccomando serve anche la centralina) solo che i peziz sono di meno....
scusa ma cambiando la centralina e mettendo quella malossi avendo i pezzi nn va fuori giri? (se monto oltre al 210, testata, rapporti secondari anche l'albero motore le prestazioni aumentano???
« Ultima modifica: Aprile 02, 2010, 11:25:27 am da strike9018 » Registrato

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« Risposta #78 inserita:: Aprile 02, 2010, 11:44:47 am »

il 250 piaggio originale gira ad un regime minore rispetto al motore 125 piaggio ma se gli monti il 210 puoi scegliere sia di montare la centralina malossi sia di lasciare quella originale...non ci dovrebbero essere grandi problemi...io gli monterei la centralina malossi...

per quanto riguarda l'albero motore lascia l'originale e non ti preoccupare...l'albero piaggio tiene tranquillamente tutta l'elaborazione malossi (testato da paskuale) quindi vai tranquillo...l'albero malossi costa un mucchio di soldi e soprattutto ti viene a costare molto anche il costo della manodopera per il montaggio....
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« Risposta #79 inserita:: Aprile 02, 2010, 12:30:55 pm »

il 250 piaggio originale gira ad un regime minore rispetto al motore 125 piaggio ma se gli monti il 210 puoi scegliere sia di montare la centralina malossi sia di lasciare quella originale...non ci dovrebbero essere grandi problemi...io gli monterei la centralina malossi...

per quanto riguarda l'albero motore lascia l'originale e non ti preoccupare...l'albero piaggio tiene tranquillamente tutta l'elaborazione malossi (testato da paskuale) quindi vai tranquillo...l'albero malossi costa un mucchio di soldi e soprattutto ti viene a costare molto anche il costo della manodopera per il montaggio....
Grz per l'info io lo vorrei portare al massimo della potenza quindi oltre a montare quello ke ho elencato prima tra 210 centralina rapporti secondari testata nn so cosa mettere piu XD
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« Risposta #80 inserita:: Aprile 02, 2010, 06:49:54 pm »

il 250 piaggio originale gira ad un regime minore rispetto al motore 125 piaggio ma se gli monti il 210 puoi scegliere sia di montare la centralina malossi sia di lasciare quella originale...non ci dovrebbero essere grandi problemi...io gli monterei la centralina malossi...

per quanto riguarda l'albero motore lascia l'originale e non ti preoccupare...l'albero piaggio tiene tranquillamente tutta l'elaborazione malossi (testato da paskuale) quindi vai tranquillo...l'albero malossi costa un mucchio di soldi e soprattutto ti viene a costare molto anche il costo della manodopera per il montaggio....
Grz per l'info io lo vorrei portare al massimo della potenza quindi oltre a montare quello ke ho elencato prima tra 210 centralina rapporti secondari testata nn so cosa mettere piu XD
se vuoi il massimo metti tutto anche albero motore e centralina....
cmq se non rciordo male hai il jcosta.... se modifichi il bev devi cambiarlo perchè è un inferno tararlo....
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« Risposta #81 inserita:: Aprile 03, 2010, 12:18:38 am »

ricordati un bel carburatore Cheesy Cheesy
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« Risposta #82 inserita:: Aprile 03, 2010, 01:31:35 am »

ricordati un bel carburatore Cheesy Cheesy

il 36 di un burgman 400 Grin
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« Risposta #83 inserita:: Aprile 03, 2010, 02:45:10 pm »

perchè non un bel 40?? ahahah xD Grin Grin
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« Risposta #84 inserita:: Aprile 03, 2010, 03:35:03 pm »

perchè non un bel 40?? ahahah xD Grin Grin
perchè altrimenti si compra il benzinaio e fa prima XD
oppure fa come alcuni amici miei che hanno messo il cilindro ai 50ini e carburatore grosso e swicocme consuma molto gli mettono la benzina agricola XD
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« Risposta #85 inserita:: Aprile 03, 2010, 04:04:07 pm »

ahahah e chiamali fessi Cheesy Cheesy
digli di stare attenti perchè se li beccano sono cazzi...frode alle leggi finanziarie...
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« Risposta #86 inserita:: Aprile 03, 2010, 08:54:08 pm »

i 50 2t già puzzano quindi è difficile che se ne accorgano XD
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« Risposta #87 inserita:: Aprile 03, 2010, 11:14:28 pm »

ma che puzza e puzza...il colore dei carburanti agricoli siccome viene venduto ad un prezzo agevolato viene anche contrassegnato ossia viene colorato in un modo particolare...il gasoli normale è giallo mentre quello agricolo è verde scuro mentre la benzina è verde chiaro molto trasparente quella agricola invece è rossiccia...quindi loro ti mettono un tampone del serbatoio e quando lo tirano fuori controllano il colore...è una cosa molto importante perchè si rischia di andare a finire in galera...si tratta di una condanna penale... Grin Grin

a parte tutto questo ai motorini non lo controlleranno mai D: Cheesy
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« Risposta #88 inserita:: Aprile 04, 2010, 02:04:06 am »

infatti XD
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« Risposta #89 inserita:: Aprile 04, 2010, 12:47:19 pm »

infatti XD
quoto cmq io vorrei lasciare quello originale per x nn farlo consumare tanto...
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