Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #60 inserita:: Febbraio 25, 2010, 10:28:28 pm » |
|
i motori 2t sono micidiali...fanno paura però io preferire un beverly preparato a un runner 180, non è la stessa cosa, quando guido uno di quelli mi sembra che il mezzo si sposti e io sia tipo una cosa appoggiata sopra....
|
|
|
|
|
|
strike9018
Beverlysta Junior
Scollegato
Provincia: ND
|
|
« Risposta #61 inserita:: Febbraio 25, 2010, 11:08:16 pm » |
|
i motori 2t sono micidiali...fanno paura però io preferire un beverly preparato a un runner 180, non è la stessa cosa, quando guido uno di quelli mi sembra che il mezzo si sposti e io sia tipo una cosa appoggiata sopra.... Allora appena preparo il mio te lo faro portare
|
|
|
4rood, red sponge, variatore j.costa,testa malossi,cilindro,pistone e rapporti secondari malossi.
|
|
|
fabiano9
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: Caserta
Chi il beverly non ha, sempre a piedi resterà!!
|
|
« Risposta #62 inserita:: Febbraio 25, 2010, 11:19:17 pm » |
|
io non mi riferivo allo scooter, bensì al motore e basta... se ho scelto il beverly al runner un motivo ci sarà...nonostante il runner sia più veloce in ripresa, miglior scatto, miglior maneggevolezza, migliore velocità finale, miglior telaio, si impenna facilmente, pesa 25kg in meno al nostro beverly ecc... cmq magari proponiamo un 125 2t... da paura
|
|
|
polini speed control eliminazione SAS ex exhaust system MIVV
|
|
|
strike9018
Beverlysta Junior
Scollegato
|
|
« Risposta #63 inserita:: Febbraio 26, 2010, 12:51:36 am » |
|
io non mi riferivo allo scooter, bensì al motore e basta... se ho scelto il beverly al runner un motivo ci sarà...nonostante il runner sia più veloce in ripresa, miglior scatto, miglior maneggevolezza, migliore velocità finale, miglior telaio, si impenna facilmente, pesa 25kg in meno al nostro beverly ecc... cmq magari proponiamo un 125 2t... da paura
|
|
|
4rood, red sponge, variatore j.costa,testa malossi,cilindro,pistone e rapporti secondari malossi.
|
|
|
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #64 inserita:: Febbraio 26, 2010, 05:54:27 pm » |
|
i motori 2t sono micidiali...fanno paura però io preferire un beverly preparato a un runner 180, non è la stessa cosa, quando guido uno di quelli mi sembra che il mezzo si sposti e io sia tipo una cosa appoggiata sopra.... Allora appena preparo il mio te lo faro portare ok ci conto
|
|
|
|
|
|
paskuale
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #65 inserita:: Febbraio 26, 2010, 08:46:56 pm » |
|
ma sei sicuro che il cilindro in foto sia il 300?? sembra in ghisa e quindi verniciato..... io il 250 originale ce l'ho in alluminio.....
Lore quella è la modifica al Leader per portarlo a 300cc messa a punto dai tedeski di Sip Scooter con componenti originali Piaggio. Venne concepita per aumentare la cubatura del Runner 4T oltre i 210cc, ma ovviamente è adattabile a tutti i Leader. Costo sui 600€. Per quando mi riguarda è inutile: la termica originale fa ridere ed è poco adatta ad essere spinta senza contare che con quel pistone e quella cilindrata non si ruota alto. Molto meglio un bel 210
|
|
|
-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt) -Beverly 500 -Ducati StreetFighter 1098
|
|
|
strike9018
Beverlysta Junior
Scollegato
|
|
« Risposta #66 inserita:: Febbraio 27, 2010, 01:13:40 am » |
|
i motori 2t sono micidiali...fanno paura però io preferire un beverly preparato a un runner 180, non è la stessa cosa, quando guido uno di quelli mi sembra che il mezzo si sposti e io sia tipo una cosa appoggiata sopra.... Allora appena preparo il mio te lo faro portare ok ci conto ok pero ti costera fare un viaggetto fino in sicilia se nn decidero di salirlo a napoli
|
|
|
|
|
|
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #67 inserita:: Febbraio 27, 2010, 02:02:10 pm » |
|
i motori 2t sono micidiali...fanno paura però io preferire un beverly preparato a un runner 180, non è la stessa cosa, quando guido uno di quelli mi sembra che il mezzo si sposti e io sia tipo una cosa appoggiata sopra.... Allora appena preparo il mio te lo faro portare ok ci conto ok pero ti costera fare un viaggetto fino in sicilia se nn decidero di salirlo a napoli vedremo
|
|
|
|
|
|
nexus125
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #68 inserita:: Marzo 27, 2010, 02:05:35 pm » |
|
ma sei sicuro che il cilindro in foto sia il 300?? sembra in ghisa e quindi verniciato..... io il 250 originale ce l'ho in alluminio.....
Lore quella è la modifica al Leader per portarlo a 300cc messa a punto dai tedeski di Sip Scooter con componenti originali Piaggio. Venne concepita per aumentare la cubatura del Runner 4T oltre i 210cc, ma ovviamente è adattabile a tutti i Leader. Costo sui 600€. Per quando mi riguarda è inutile: la termica originale fa ridere ed è poco adatta ad essere spinta senza contare che con quel pistone e quella cilindrata non si ruota alto. Molto meglio un bel 210 pero' tramite questa modifica si potrebbe montare il nuovo kit malossi 270cc per il quasar 250cc che secondo me' non sarebbe male
|
|
|
|
|
|
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #69 inserita:: Marzo 27, 2010, 09:29:24 pm » |
|
Lore quella è la modifica al Leader per portarlo a 300cc messa a punto dai tedeski di Sip Scooter con componenti originali Piaggio. Venne concepita per aumentare la cubatura del Runner 4T oltre i 210cc, ma ovviamente è adattabile a tutti i Leader. Costo sui 600€. Per quando mi riguarda è inutile: la termica originale fa ridere ed è poco adatta ad essere spinta senza contare che con quel pistone e quella cilindrata non si ruota alto. Molto meglio un bel 210 pero' tramite questa modifica si potrebbe montare il nuovo kit malossi 270cc per il quasar 250cc che secondo me' non sarebbe male è un pò esosa però.... praticamente fa prima a montare il blocco del 250.... e poi oltre al blocco del 250 dovrebbe prendere altri pezzie verrebbe a costare parecchio....
|
|
|
|
|
|
strike9018
Beverlysta Junior
Scollegato
|
|
« Risposta #70 inserita:: Aprile 01, 2010, 01:37:58 am » |
|
"pero' tramite questa modifica si potrebbe montare il nuovo kit malossi 270cc per il quasar 250cc che secondo me' non sarebbe male " Mai sentito cmq posso moltalo sul motore 200?? perche ho visto che monta su un motore 250...
|
|
« Ultima modifica: Aprile 01, 2010, 01:41:10 am da strike9018 »
|
|
|
|
fabiano9
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #71 inserita:: Aprile 01, 2010, 02:10:55 pm » |
|
no il 270 malossi non si può montare sul 200...solo dal 250 in su PURTROPPO...
|
|
|
|
|
|
strike9018
Beverlysta Junior
Scollegato
|
|
« Risposta #72 inserita:: Aprile 01, 2010, 03:37:09 pm » |
|
no il 270 malossi non si può montare sul 200...solo dal 250 in su PURTROPPO... thx x l'info
|
|
|
|
|
|
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #73 inserita:: Aprile 01, 2010, 04:20:46 pm » |
|
no il 270 malossi non si può montare sul 200...solo dal 250 in su PURTROPPO... thx x l'info al messimo ti devi procurare il blococ di un 250
|
|
|
|
|
|
fabiano9
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #74 inserita:: Aprile 01, 2010, 09:36:21 pm » |
|
giusto ti compri a poco prezzo il 300 o il 250 e poi gli fai un piccolo lavoretto con il 270 malossi
|
|
|
|
|
|
|