Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 ... 11
  Stampa  
Autore Discussione: Modifiche interne: pistone e cilindro  (Letto 61712 volte)
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« Risposta #45 inserita:: Febbraio 22, 2010, 10:20:40 pm »

è un'altro mezzo.....
Registrato
strike9018
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 34
Località: Acerra
Provincia: ND
Messaggi: 196



« Risposta #46 inserita:: Febbraio 23, 2010, 12:15:11 am »

una ripresa da paura e una velocità finale che si aggira attorno ai 160 sul tachimetro...
la possibilità di sgommare più facilmente e soprattutto quella di impennare con facilità...ovviamente sempre nella sicurezza... Wink
Grazie per l'info ma a che prestazioni di beverly arrivo??? 300-400-500?Huh?
Registrato

4rood, red sponge, variatore j.costa,testa malossi,cilindro,pistone e rapporti secondari malossi.
fabiano9
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: carinola
Provincia: Caserta
Messaggi: 1607


Chi il beverly non ha, sempre a piedi resterà!!


« Risposta #47 inserita:: Febbraio 23, 2010, 03:22:09 pm »

sicuramente in scatto e ripresa bruci tranquillamente il 200-250-300 penso anche il 400 e 500...per il resto come velocità finale credo che sei attorno ad un 300...
Registrato





polini speed control
eliminazione SAS
ex exhaust system MIVV
strike9018
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 34
Località: Acerra
Provincia: ND
Messaggi: 196



« Risposta #48 inserita:: Febbraio 23, 2010, 03:35:34 pm »

sicuramente in scatto e ripresa bruci tranquillamente il 200-250-300 penso anche il 400 e 500...per il resto come velocità finale credo che sei attorno ad un 300...
Grazie per l'info ma come fai sapere tutto questo? fai il meccanico?Huh?
Registrato

4rood, red sponge, variatore j.costa,testa malossi,cilindro,pistone e rapporti secondari malossi.
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« Risposta #49 inserita:: Febbraio 23, 2010, 11:22:38 pm »

sicuramente in scatto e ripresa bruci tranquillamente il 200-250-300 penso anche il 400 e 500...per il resto come velocità finale credo che sei attorno ad un 300...
concordo Grin
ti ripresa c'era anche chi si bruciava i t-max fino a 120 (ora a paskuale starà fischiando l'orecchio XD)
Registrato
strike9018
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 34
Località: Acerra
Provincia: ND
Messaggi: 196



« Risposta #50 inserita:: Febbraio 23, 2010, 11:32:21 pm »

sicuramente in scatto e ripresa bruci tranquillamente il 200-250-300 penso anche il 400 e 500...per il resto come velocità finale credo che sei attorno ad un 300...
concordo Grin
ti ripresa c'era anche chi si bruciava i t-max fino a 120 (ora a paskuale starà fischiando l'orecchio XD)
Sicuramente io non di sicuro brucio il t-max a me interessa bruciare uno zip preparato da pista XD
Registrato

4rood, red sponge, variatore j.costa,testa malossi,cilindro,pistone e rapporti secondari malossi.
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« Risposta #51 inserita:: Febbraio 23, 2010, 11:35:43 pm »

sicuramente in scatto e ripresa bruci tranquillamente il 200-250-300 penso anche il 400 e 500...per il resto come velocità finale credo che sei attorno ad un 300...
concordo Grin
ti ripresa c'era anche chi si bruciava i t-max fino a 120 (ora a paskuale starà fischiando l'orecchio XD)
Sicuramente io non di sicuro brucio il t-max a me interessa bruciare uno zip preparato da pista XD
dipende se uno zip 180 non ce la farai mai... se un 50ino..... be te le darà in partenza ma poi lo acciufferai Grin
Registrato
fabiano9
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: carinola
Provincia: Caserta
Messaggi: 1607


Chi il beverly non ha, sempre a piedi resterà!!


« Risposta #52 inserita:: Febbraio 24, 2010, 04:14:24 pm »

ma anche se fosse un 180 penso che in allungo non ci sarebbe proprio paragone... Wink
Registrato





polini speed control
eliminazione SAS
ex exhaust system MIVV
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« Risposta #53 inserita:: Febbraio 24, 2010, 05:14:30 pm »

ma anche se fosse un 180 penso che in allungo non ci sarebbe proprio paragone... Wink
da me c'era un nrg power col blocco dell'hexagon 125 col 180 malossi se non ricordo male che a un tuorer tuto malossi tranne la testata che allora non vendevano gliele diede di santa ragione....
Registrato
fabiano9
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: carinola
Provincia: Caserta
Messaggi: 1607


Chi il beverly non ha, sempre a piedi resterà!!


« Risposta #54 inserita:: Febbraio 24, 2010, 06:57:11 pm »

cavolacci  Cheesy
Registrato





polini speed control
eliminazione SAS
ex exhaust system MIVV
strike9018
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 34
Località: Acerra
Provincia: ND
Messaggi: 196



« Risposta #55 inserita:: Febbraio 24, 2010, 07:50:26 pm »

ma anche se fosse un 180 penso che in allungo non ci sarebbe proprio paragone... Wink
da me c'era un nrg power col blocco dell'hexagon 125 col 180 malossi se non ricordo male che a un tuorer tuto malossi tranne la testata che allora non vendevano gliele diede di santa ragione....
La testata fa la differenza fidati
Registrato

4rood, red sponge, variatore j.costa,testa malossi,cilindro,pistone e rapporti secondari malossi.
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« Risposta #56 inserita:: Febbraio 24, 2010, 10:24:33 pm »

ma anche se fosse un 180 penso che in allungo non ci sarebbe proprio paragone... Wink
da me c'era un nrg power col blocco dell'hexagon 125 col 180 malossi se non ricordo male che a un tuorer tuto malossi tranne la testata che allora non vendevano gliele diede di santa ragione....
La testata fa la differenza fidati

lo sper per te Smiley comunque se è un 50ino da pista gliele darai di sicuro, se è un 180..... conta che quello che gliele ha date aveva solo gtmalossi 180, rapporti e variatore..... non aveva nemmeno tuto l'ambaradam e aveva la marmitta originale, un 180 completo non riuscirai mai a pareggiarlo fidati  Wink
Registrato
strike9018
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 34
Località: Acerra
Provincia: ND
Messaggi: 196



« Risposta #57 inserita:: Febbraio 24, 2010, 11:21:25 pm »

ma anche se fosse un 180 penso che in allungo non ci sarebbe proprio paragone... Wink
da me c'era un nrg power col blocco dell'hexagon 125 col 180 malossi se non ricordo male che a un tuorer tuto malossi tranne la testata che allora non vendevano gliele diede di santa ragione....
La testata fa la differenza fidati

lo sper per te Smiley comunque se è un 50ino da pista gliele darai di sicuro, se è un 180..... conta che quello che gliele ha date aveva solo gtmalossi 180, rapporti e variatore..... non aveva nemmeno tuto l'ambaradam e aveva la marmitta originale, un 180 completo non riuscirai mai a pareggiarlo fidati  Wink
Il runner 180 2T è un mostro se viene preparato mene ma consuma da paura
Registrato

4rood, red sponge, variatore j.costa,testa malossi,cilindro,pistone e rapporti secondari malossi.
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« Risposta #58 inserita:: Febbraio 25, 2010, 02:31:23 pm »

ma anche se fosse un 180 penso che in allungo non ci sarebbe proprio paragone... Wink
da me c'era un nrg power col blocco dell'hexagon 125 col 180 malossi se non ricordo male che a un tuorer tuto malossi tranne la testata che allora non vendevano gliele diede di santa ragione....
La testata fa la differenza fidati

lo sper per te Smiley comunque se è un 50ino da pista gliele darai di sicuro, se è un 180..... conta che quello che gliele ha date aveva solo gtmalossi 180, rapporti e variatore..... non aveva nemmeno tuto l'ambaradam e aveva la marmitta originale, un 180 completo non riuscirai mai a pareggiarlo fidati  Wink
Il runner 180 2T è un mostro se viene preparato mene ma consuma da paura
infatti..... copntando che quello era un 50 ino col 180, ti dico solo che quando girava aveva perennemente la ventola di raffreddamento in funzione ahahahaha Grin
Registrato
fabiano9
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: carinola
Provincia: Caserta
Messaggi: 1607


Chi il beverly non ha, sempre a piedi resterà!!


« Risposta #59 inserita:: Febbraio 25, 2010, 08:42:39 pm »

i motori 2t sono micidiali...fanno paura Cheesy
Registrato





polini speed control
eliminazione SAS
ex exhaust system MIVV
Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 ... 11
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!