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Autore Discussione: Modifiche interne: pistone e cilindro  (Letto 61333 volte)
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« Risposta #45 inserita:: Febbraio 22, 2010, 10:20:40 pm »

è un'altro mezzo.....
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« Risposta #46 inserita:: Febbraio 23, 2010, 12:15:11 am »

una ripresa da paura e una velocità finale che si aggira attorno ai 160 sul tachimetro...
la possibilità di sgommare più facilmente e soprattutto quella di impennare con facilità...ovviamente sempre nella sicurezza... Wink
Grazie per l'info ma a che prestazioni di beverly arrivo??? 300-400-500?Huh?
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« Risposta #47 inserita:: Febbraio 23, 2010, 03:22:09 pm »

sicuramente in scatto e ripresa bruci tranquillamente il 200-250-300 penso anche il 400 e 500...per il resto come velocità finale credo che sei attorno ad un 300...
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« Risposta #48 inserita:: Febbraio 23, 2010, 03:35:34 pm »

sicuramente in scatto e ripresa bruci tranquillamente il 200-250-300 penso anche il 400 e 500...per il resto come velocità finale credo che sei attorno ad un 300...
Grazie per l'info ma come fai sapere tutto questo? fai il meccanico?Huh?
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« Risposta #49 inserita:: Febbraio 23, 2010, 11:22:38 pm »

sicuramente in scatto e ripresa bruci tranquillamente il 200-250-300 penso anche il 400 e 500...per il resto come velocità finale credo che sei attorno ad un 300...
concordo Grin
ti ripresa c'era anche chi si bruciava i t-max fino a 120 (ora a paskuale starà fischiando l'orecchio XD)
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« Risposta #50 inserita:: Febbraio 23, 2010, 11:32:21 pm »

sicuramente in scatto e ripresa bruci tranquillamente il 200-250-300 penso anche il 400 e 500...per il resto come velocità finale credo che sei attorno ad un 300...
concordo Grin
ti ripresa c'era anche chi si bruciava i t-max fino a 120 (ora a paskuale starà fischiando l'orecchio XD)
Sicuramente io non di sicuro brucio il t-max a me interessa bruciare uno zip preparato da pista XD
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« Risposta #51 inserita:: Febbraio 23, 2010, 11:35:43 pm »

sicuramente in scatto e ripresa bruci tranquillamente il 200-250-300 penso anche il 400 e 500...per il resto come velocità finale credo che sei attorno ad un 300...
concordo Grin
ti ripresa c'era anche chi si bruciava i t-max fino a 120 (ora a paskuale starà fischiando l'orecchio XD)
Sicuramente io non di sicuro brucio il t-max a me interessa bruciare uno zip preparato da pista XD
dipende se uno zip 180 non ce la farai mai... se un 50ino..... be te le darà in partenza ma poi lo acciufferai Grin
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« Risposta #52 inserita:: Febbraio 24, 2010, 04:14:24 pm »

ma anche se fosse un 180 penso che in allungo non ci sarebbe proprio paragone... Wink
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« Risposta #53 inserita:: Febbraio 24, 2010, 05:14:30 pm »

ma anche se fosse un 180 penso che in allungo non ci sarebbe proprio paragone... Wink
da me c'era un nrg power col blocco dell'hexagon 125 col 180 malossi se non ricordo male che a un tuorer tuto malossi tranne la testata che allora non vendevano gliele diede di santa ragione....
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« Risposta #54 inserita:: Febbraio 24, 2010, 06:57:11 pm »

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« Risposta #55 inserita:: Febbraio 24, 2010, 07:50:26 pm »

ma anche se fosse un 180 penso che in allungo non ci sarebbe proprio paragone... Wink
da me c'era un nrg power col blocco dell'hexagon 125 col 180 malossi se non ricordo male che a un tuorer tuto malossi tranne la testata che allora non vendevano gliele diede di santa ragione....
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« Risposta #56 inserita:: Febbraio 24, 2010, 10:24:33 pm »

ma anche se fosse un 180 penso che in allungo non ci sarebbe proprio paragone... Wink
da me c'era un nrg power col blocco dell'hexagon 125 col 180 malossi se non ricordo male che a un tuorer tuto malossi tranne la testata che allora non vendevano gliele diede di santa ragione....
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lo sper per te Smiley comunque se è un 50ino da pista gliele darai di sicuro, se è un 180..... conta che quello che gliele ha date aveva solo gtmalossi 180, rapporti e variatore..... non aveva nemmeno tuto l'ambaradam e aveva la marmitta originale, un 180 completo non riuscirai mai a pareggiarlo fidati  Wink
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« Risposta #57 inserita:: Febbraio 24, 2010, 11:21:25 pm »

ma anche se fosse un 180 penso che in allungo non ci sarebbe proprio paragone... Wink
da me c'era un nrg power col blocco dell'hexagon 125 col 180 malossi se non ricordo male che a un tuorer tuto malossi tranne la testata che allora non vendevano gliele diede di santa ragione....
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Il runner 180 2T è un mostro se viene preparato mene ma consuma da paura
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« Risposta #58 inserita:: Febbraio 25, 2010, 02:31:23 pm »

ma anche se fosse un 180 penso che in allungo non ci sarebbe proprio paragone... Wink
da me c'era un nrg power col blocco dell'hexagon 125 col 180 malossi se non ricordo male che a un tuorer tuto malossi tranne la testata che allora non vendevano gliele diede di santa ragione....
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lo sper per te Smiley comunque se è un 50ino da pista gliele darai di sicuro, se è un 180..... conta che quello che gliele ha date aveva solo gtmalossi 180, rapporti e variatore..... non aveva nemmeno tuto l'ambaradam e aveva la marmitta originale, un 180 completo non riuscirai mai a pareggiarlo fidati  Wink
Il runner 180 2T è un mostro se viene preparato mene ma consuma da paura
infatti..... copntando che quello era un 50 ino col 180, ti dico solo che quando girava aveva perennemente la ventola di raffreddamento in funzione ahahahaha Grin
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« Risposta #59 inserita:: Febbraio 25, 2010, 08:42:39 pm »

i motori 2t sono micidiali...fanno paura Cheesy
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