Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 11
  Stampa  
Autore Discussione: Modifiche interne: pistone e cilindro  (Letto 61397 volte)
demetrio
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: Gallico
Provincia: Reggio Calabria
Messaggi: 1649



« Risposta #30 inserita:: Febbraio 14, 2010, 09:17:00 pm »

Guarda se scegli di non montare i rapporti stai attendo a non andare al massimo che sbielli al 100%...Tutto quì
Registrato

му вєνєяℓу125:kit bi-xenon 6000°k, polini speed control...
strike9018
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 33
Località: Acerra
Provincia: ND
Messaggi: 196



« Risposta #31 inserita:: Febbraio 15, 2010, 01:18:43 pm »

Guarda se scegli di non montare i rapporti stai attendo a non andare al massimo che sbielli al 100%...Tutto quì
Prendo il gt210 INGRANAGGI SECONDARI HTQ z 17/49 e testata?Huh? cosi come va secondo voi?? o devo anche aggiungere l'albero motore?? o nn serve a molto a livello di prestazioni?
Registrato

4rood, red sponge, variatore j.costa,testa malossi,cilindro,pistone e rapporti secondari malossi.
fabiano9
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: carinola
Provincia: Caserta
Messaggi: 1607


Chi il beverly non ha, sempre a piedi resterà!!


« Risposta #32 inserita:: Febbraio 15, 2010, 02:49:17 pm »

motore testata e rapporti è perfetto...
volendo puoi montare anche un variatore e poi soi ok  Smiley

l'albero motore non comprarlo xk quello piaggio mantiene tranquillamente l'elaborazione completa malossi...
Registrato





polini speed control
eliminazione SAS
ex exhaust system MIVV
strike9018
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 33
Località: Acerra
Provincia: ND
Messaggi: 196



« Risposta #33 inserita:: Febbraio 15, 2010, 07:40:08 pm »

Come variatore ho il j.costa Wink allora fabiano9 fammi un elenco di cosa comconviene comprare oltre alla testata e i rapporti grazie Wink
« Ultima modifica: Febbraio 19, 2010, 01:58:20 pm da Lorenzo250 » Registrato

4rood, red sponge, variatore j.costa,testa malossi,cilindro,pistone e rapporti secondari malossi.
fabiano9
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: carinola
Provincia: Caserta
Messaggi: 1607


Chi il beverly non ha, sempre a piedi resterà!!


« Risposta #34 inserita:: Febbraio 16, 2010, 10:15:20 am »

allora in ordine di importanza:

gt 210 malossi (o gt 210 polini)
testata malossi
rapporti 17/49
cingia in kevlar malossi

e così già se apposto...poi puoi scegliere: se vuoi ancora un bel po' di grinta monti un carburatore più grande, es. 34-36 se invece preferisci abbellirlo o farti sentire gli monti uno scarico più aperto...

poi se proprio vuoi puoi montare frizione centralina e albero motore ma sono inutili... Wink
« Ultima modifica: Febbraio 19, 2010, 01:57:56 pm da Lorenzo250 » Registrato





polini speed control
eliminazione SAS
ex exhaust system MIVV
strike9018
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 33
Località: Acerra
Provincia: ND
Messaggi: 196



« Risposta #35 inserita:: Febbraio 17, 2010, 08:41:20 am »

Grazie come scarico ho la 4road gli tolgo il silenziatore e penso che il rumore lo faccia abbastanza XD tornando al carburatore so che i 125cc e i 250cc a carburatore lo montano piu grande del 200 è vero???
« Ultima modifica: Febbraio 19, 2010, 01:55:58 pm da Lorenzo250 » Registrato

4rood, red sponge, variatore j.costa,testa malossi,cilindro,pistone e rapporti secondari malossi.
demetrio
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: Gallico
Provincia: Reggio Calabria
Messaggi: 1649



« Risposta #36 inserita:: Febbraio 17, 2010, 04:33:38 pm »

I 200 montano il walbro 29 e le nuove edizioni i bev il keihin cvk 30...Almeno che io sappia
« Ultima modifica: Febbraio 19, 2010, 01:55:41 pm da Lorenzo250 » Registrato

му вєνєяℓу125:kit bi-xenon 6000°k, polini speed control...
fabiano9
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: carinola
Provincia: Caserta
Messaggi: 1607


Chi il beverly non ha, sempre a piedi resterà!!


« Risposta #37 inserita:: Febbraio 17, 2010, 08:56:14 pm »

si esatto demetrio Cheesy
il 125 e il 200 montano lo stesso carburatore...il 250 dovrebbe montare il 32 se non sbaglio...ma tu vai direttamente su un 34/36 e vai proprio sul sicuro.. Smiley
Registrato





polini speed control
eliminazione SAS
ex exhaust system MIVV
strike9018
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 33
Località: Acerra
Provincia: ND
Messaggi: 196



« Risposta #38 inserita:: Febbraio 17, 2010, 10:36:15 pm »

A ok grazie Wink tante ma se lascio il caburatore originale e cambio i pezzi che succede?Huh?
« Ultima modifica: Febbraio 19, 2010, 01:55:20 pm da Lorenzo250 » Registrato

4rood, red sponge, variatore j.costa,testa malossi,cilindro,pistone e rapporti secondari malossi.
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« Risposta #39 inserita:: Febbraio 17, 2010, 10:52:19 pm »

non ce la fai a "alimentarlo" tutto
« Ultima modifica: Febbraio 19, 2010, 01:55:07 pm da Lorenzo250 » Registrato
fabiano9
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: carinola
Provincia: Caserta
Messaggi: 1607


Chi il beverly non ha, sempre a piedi resterà!!


« Risposta #40 inserita:: Febbraio 18, 2010, 09:15:03 pm »

esatto!  Grin non succede nulla di grave, anzi va tranquillamente solo che non lo alimenti completamente...se lui richiede X di miscela in 1 minuto tu gliene dai invece X - qualcosa...capisci? considera che se cambi il carburatore poi dopo consuma abbastanza parecchio... Wink
« Ultima modifica: Febbraio 19, 2010, 01:54:51 pm da Lorenzo250 » Registrato





polini speed control
eliminazione SAS
ex exhaust system MIVV
strike9018
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 33
Località: Acerra
Provincia: ND
Messaggi: 196



« Risposta #41 inserita:: Febbraio 19, 2010, 12:26:07 am »

appunto nn vorrei essere ogni mezzora al riforniemento XD perche gia consuma di suo Wink
« Ultima modifica: Febbraio 19, 2010, 01:54:31 pm da Lorenzo250 » Registrato

4rood, red sponge, variatore j.costa,testa malossi,cilindro,pistone e rapporti secondari malossi.
fabiano9
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: carinola
Provincia: Caserta
Messaggi: 1607


Chi il beverly non ha, sempre a piedi resterà!!


« Risposta #42 inserita:: Febbraio 19, 2010, 07:27:10 pm »

e allora se non vuoi consumare troppo lascia quell'originale e sei ok  Wink
Registrato





polini speed control
eliminazione SAS
ex exhaust system MIVV
strike9018
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 33
Località: Acerra
Provincia: ND
Messaggi: 196



« Risposta #43 inserita:: Febbraio 22, 2010, 12:23:42 am »

e allora se non vuoi consumare troppo lascia quell'originale e sei ok  Wink
Ragazzi una domanda che mi sorge con tutte queste modifiche che prestazioni dovrei avere Huh?
Registrato

4rood, red sponge, variatore j.costa,testa malossi,cilindro,pistone e rapporti secondari malossi.
fabiano9
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: carinola
Provincia: Caserta
Messaggi: 1607


Chi il beverly non ha, sempre a piedi resterà!!


« Risposta #44 inserita:: Febbraio 22, 2010, 07:38:19 pm »

una ripresa da paura e una velocità finale che si aggira attorno ai 160 sul tachimetro...
la possibilità di sgommare più facilmente e soprattutto quella di impennare con facilità...ovviamente sempre nella sicurezza... Wink
Registrato





polini speed control
eliminazione SAS
ex exhaust system MIVV
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 11
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!