strike9018
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« inserita:: Febbraio 04, 2010, 05:48:18 pm » |
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nexus125
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« Risposta #1 inserita:: Febbraio 04, 2010, 08:57:41 pm » |
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cambia l'alberomotore ha una corsa maggiore perche' il diametro del 250 e lo stesso del 200 72" per poterlo montare o bareni il carter e cambi prigionieri catena di distribuzione o seno ti serve un carter da smontare e montare tutto li =) ecco la foto della modifica per farlo 300' questi sono i pezzi da comprare!!!600 e passa euro + calcola il montagio e la modifica al carter questo e l'angolo da tagliare la stessa identica cosa eliminare lo scalino al secondo carter lato pompa acqua ecco il carter con la guarnizione e l'alberomotore del 300cc inserito ecco la chiusura dei carter alla perfezione ecco come appare dal lato trasmissione pompa acqua rimontata cilindro e pistone 300cc (278) diametro 75" contro il malossi 210 74" poi per ultimo ci vorra un adattamento al collettore del carburatore seno ti sta troppo inclinato e il collettore della marmitta e sei apposto =) http://img710.imageshack.us/img710/3986/p103084791sk.jpgecco fine lavoro =) il seguente mezzo e un derbi gp1 125cc
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« Ultima modifica: Febbraio 04, 2010, 09:28:52 pm da nexus125 »
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« Risposta #2 inserita:: Febbraio 04, 2010, 09:36:53 pm » |
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nexus125
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« Risposta #3 inserita:: Febbraio 04, 2010, 09:42:41 pm » |
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street_hawk
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« Risposta #4 inserita:: Febbraio 04, 2010, 10:50:49 pm » |
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nexus125
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« Risposta #5 inserita:: Febbraio 04, 2010, 11:06:57 pm » |
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penso propio di no sul catalogo e compatibile solo la 4 road del beverly eppure la marmitta che tanto piace a te monta solo sul nexus 250/300cc dato che i motori sono identici si potrebbe adattare con un collettore artigianale o contattare leovince per avere quello compatibile per il tuo modello spiegandogli la situazione =(
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strike9018
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« Risposta #6 inserita:: Febbraio 05, 2010, 07:30:19 pm » |
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penso propio di no sul catalogo e compatibile solo la 4 road del beverly eppure la marmitta che tanto piace a te monta solo sul nexus 250/300cc dato che i motori sono identici si potrebbe adattare con un collettore artigianale o contattare leovince per avere quello compatibile per il tuo modello spiegandogli la situazione =(
Grazie per essere stato cosi soddisfacente se invece montassi un motore 400 su un telaio 200 che ne pensi??
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nexus125
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« Risposta #7 inserita:: Febbraio 05, 2010, 08:03:55 pm » |
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penso propio di no sul catalogo e compatibile solo la 4 road del beverly eppure la marmitta che tanto piace a te monta solo sul nexus 250/300cc dato che i motori sono identici si potrebbe adattare con un collettore artigianale o contattare leovince per avere quello compatibile per il tuo modello spiegandogli la situazione =(
Grazie per essere stato cosi soddisfacente se invece montassi un motore 400 su un telaio 200 che ne pensi?? non penso sia possibile in quanto cambia anche il telaio come ben sai fanno due telai (125-200-250-300) o (400-500) in questo caso bisogna cambiare anche il telaio.
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vingiul
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« Risposta #8 inserita:: Febbraio 05, 2010, 08:09:35 pm » |
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Ciao, NON PUOI: non ci monta a meno di grosse modifiche al telaio; il telaio durera' poco, si spezzera' presto (quello del 400 e' piu' robusto); dovresti cambiare anche sottosella ed altre parti, per potere mettere la ruota del 400; devi sostituire l'intero impianto elettrico. Il motore e' MOLTO diverso da quello del 200, si riconosce da lontano, e la prima volta che ti fermano... ciao ciao Beverly! Non te lo fanno rivedere piu'... accontentati di modifiche al motore che hai. vingiul
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I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
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nexus125
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« Risposta #9 inserita:: Febbraio 05, 2010, 08:17:33 pm » |
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Ciao, NON PUOI: non ci monta a meno di grosse modifiche al telaio; il telaio durera' poco, si spezzera' presto (quello del 400 e' piu' robusto); dovresti cambiare anche sottosella ed altre parti, per potere mettere la ruota del 400; devi sostituire l'intero impianto elettrico. Il motore e' MOLTO diverso da quello del 200, si riconosce da lontano, e la prima volta che ti fermano... ciao ciao Beverly! Non te lo fanno rivedere piu'... accontentati di modifiche al motore che hai. vingiul
no lui stava parlando di montare un intero blocco 400 a quello del 200 in primis non hanno gli stessi attacchi non è fattore che cela fa o no non ci monta propio stop!
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strike9018
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« Risposta #10 inserita:: Febbraio 05, 2010, 10:33:14 pm » |
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Che peccato perche mi trovavo proprio un motore 400 devo vedere se mi vende anche il telaio e motto tutte le parti di plastica del 200 speriamo bene e poi si ke mi diverto XD
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Lorenzo250
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« Risposta #11 inserita:: Febbraio 08, 2010, 12:33:15 pm » |
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ma sei sicuro che il cilindro in foto sia il 300?? sembra in ghisa e quindi verniciato..... io il 250 originale ce l'ho in alluminio.....
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nexus125
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« Risposta #12 inserita:: Febbraio 08, 2010, 02:49:43 pm » |
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ma sei sicuro che il cilindro in foto sia il 300?? sembra in ghisa e quindi verniciato..... io il 250 originale ce l'ho in alluminio.....
il 300cc e in ghisa hai visto l'alberomotore?? hai visto il pistone?
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Lorenzo250
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« Risposta #13 inserita:: Febbraio 09, 2010, 08:40:35 am » |
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si si ho visto... ma ero cmq incredulo... non capisco però il salto indietro voluto fare da piaggio... avrei capito di piu se avessero optato per la soluzione cilindro in alluminio con canna in ghisa... oltretutto la ghisa ha una conducibilità del calore peggiore dell'alluminio... e tanti si lamentano che hanno temperature troppe alte del liquido... io ho il problema opposto...
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strike9018
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« Risposta #14 inserita:: Febbraio 10, 2010, 06:08:39 pm » |
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Ragazzi mi sn deciso montero TESTA V4 HEAD Ø 74 alluminio H2O con pistone e cilindro originale( piu in la cambio il cilindro e il pistone e montero quelli del 300cc) e centralina malossi che ne pensate?
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« Ultima modifica: Febbraio 10, 2010, 06:14:27 pm da strike9018 »
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