Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Lerici  (Letto 3028 volte)
mmatteo
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Massa-Carrara

« inserita:: Luglio 14, 2006, 09:36:48 am »

ciao ragazzi..l'altro giorno ho preso la patente A3 con una Triumph modello Scrambler 900 (in poche parole la moto che diverse volte usava Steve McQueen....!)
nel pomeriggio sono salito in sella ad il mio scooter e da marina di carrara me ne sono andato in autostrada fino a Sarzana e poi, da li, via su una strada piena di curve con vista sul mare mozzafiato, a Lerici e poi, sempre costrggiando il mare, sono salito a Montemarcello e risceso a Bocca di magra, per poi tornare a casa.....giro breve ma molto divertente, asfalto abbastanza buono, belle curve e molto panoramica!
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Genova

« Risposta #1 inserita:: Luglio 16, 2006, 07:44:57 pm »

Citazione di: "mmatteo"
ciao ragazzi..l'altro giorno ho preso la patente A3 con una Triumph modello Scrambler 900 (in poche parole la moto che diverse volte usava Steve McQueen....!)
nel pomeriggio sono salito in sella ad il mio scooter e da marina di carrara me ne sono andato in autostrada fino a Sarzana e poi, da li, via su una strada piena di curve con vista sul mare mozzafiato, a Lerici e poi, sempre costrggiando il mare, sono salito a Montemarcello e risceso a Bocca di magra, per poi tornare a casa.....giro breve ma molto divertente, asfalto abbastanza buono, belle curve e molto panoramica!

Stavo notando che siamo abbastanza vinici noi Smiley Io son di Genova, risponda chi pensa di essere vicino a noi Smiley

Tra l'altro il prox weekend stoorganizzando di andare in contro ai giovani di On The Road nel viaggio di ritorno, e pensavo giusto di arrivare sino a Marina di Massa o poco + in giù.
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #2 inserita:: Luglio 16, 2006, 07:54:59 pm »

Beati voi. Io son stato solo due-tre volte a La Spezia e fino a qualche giorno fà stavo cercando alberghi dalle parti delle Cinque Terre per le prossime ferie, poi ho cambiato idea e penso che me ne andrò in qualche agriturismo in Umbria o nelle Marche.
Però prima o poi alle Cinque Terre devo andarci.
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Luglio 17, 2006, 08:32:29 am »

Citazione di: "lleo"
Beati voi. Io son stato solo due-tre volte a La Spezia e fino a qualche giorno fà stavo cercando alberghi dalle parti delle Cinque Terre per le prossime ferie, poi ho cambiato idea e penso che me ne andrò in qualche agriturismo in Umbria o nelle Marche.
Però prima o poi alle Cinque Terre devo andarci.

Certo che devi andarci, è un posto bellissimo, ti consiglio di farti il percorso nel bosco da Rio Maggiore a Monte Rosso
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Luglio 17, 2006, 03:00:24 pm »

Mi sa che sarebbe meglio la "Via dell'Amore" da Riomaggiore a Manarola insieme a qualche bella **** spezzina
 :lol:
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserita:: Luglio 17, 2006, 03:56:30 pm »

Citazione di: "lleo"
Mi sa che sarebbe meglio la "Via dell'Amore" da Riomaggiore a Manarola insieme a qualche bella **** spezzina
 :lol:

Ma infatti è proprio quella, che però prosegue su per i monti con dei panorami mozza fiato
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserita:: Luglio 18, 2006, 11:27:23 am »

Citazione di: "biloge"
Citazione di: "mmatteo"

Stavo notando che siamo abbastanza vinici noi Smiley Io son di Genova, risponda chi pensa di essere vicino a noi Smiley

Tra l'altro il prox weekend stoorganizzando di andare in contro ai giovani di On The Road nel viaggio di ritorno, e pensavo giusto di arrivare sino a Marina di Massa o poco + in giù.

SE VUOI UNO DI QUESTI GIORNI CI SI PUO FARE UN GIRO!!!! SAREBBE BELLO NO?!?!
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserita:: Luglio 18, 2006, 11:28:40 am »

PER INFO SULLA VERSILIA,SPIAGGE, CAMPEGGI E OSTELLI (nei limiti del possibile...si intende) CONTATTATEMI PURE!!!!!!
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserita:: Luglio 18, 2006, 06:43:47 pm »

Allora dimmi tutto Mattè. Riguardo l'altro post dell'aperitivo in Versilia. Rispondimi di là.
 :wink:
  Stampa  

Vai a: