Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 [2] 3
  Stampa  
Autore Discussione: Pneumatici Michelin  (Letto 11779 volte)
jonnygo
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 41
Località: San Prisco
Provincia: Caserta
Messaggi: 23



« Risposta #15 inserita:: Aprile 15, 2010, 11:50:34 am »

io ho montato sotto il mio cruiser 500 le michwlin city grip e venendo dalle gts ho notato tantissime differenze sotto tutti i punti di vista,vi informo che le city grip sono state messe in produzione solo dopo aver risolto i piccoli problemi delle gold standard come il grip sul bagnato
Registrato

tourer_125
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: Foggia
Provincia: ND
Messaggi: 1006



« Risposta #16 inserita:: Aprile 15, 2010, 01:05:28 pm »

e qual è latua sensazione?? meglio city grip o gts??
Registrato


vario malossi, molla contrasto bianca, mollette frizione rosse, torsion controller, red sponge, getto carburatore 105
jonnygo
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 41
Località: San Prisco
Provincia: Caserta
Messaggi: 23



« Risposta #17 inserita:: Aprile 15, 2010, 02:35:07 pm »

guarda,le ho portate solo per 50km ma ti posso dire che sono un altro pianeta meglio le city grip ti danno una sensazione di stabilià e di precisione nelle curve pazzesca.Pensa che il gommista e un mio amico ed e stato lui a consigliarmi le michelin invece delle diablo
Registrato

tourer_125
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: Foggia
Provincia: ND
Messaggi: 1006



« Risposta #18 inserita:: Aprile 15, 2010, 02:37:19 pm »

ottimo acquisto allora.. io monto le gold standard.. la versione precedente.. e già con queste mi trovo benissimo.. usale per quello per cui sono studiate, per piegare.. ma naturalmente fai attenzione  Smiley
Registrato


vario malossi, molla contrasto bianca, mollette frizione rosse, torsion controller, red sponge, getto carburatore 105
jonnygo
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 41
Località: San Prisco
Provincia: Caserta
Messaggi: 23



« Risposta #19 inserita:: Aprile 15, 2010, 02:57:25 pm »

certo certo starò attento,da premettere che non sono uno che cerca le pieghe estreme,ma cmq voglio che sia stabile anche in curva.
Mi permetto di fare un O.T. non riesco ad inserire nel mio profilo la provincia e l eta,posso cancellare il mio account e farne uno nuovo?mi dici come?Grazie Grin
Registrato

tourer_125
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: Foggia
Provincia: ND
Messaggi: 1006



« Risposta #20 inserita:: Aprile 15, 2010, 03:00:49 pm »

quando leggi i messaggi come questo ke starai leggendo ora, vai più sopra dove c'è la chat.. sta una linea blu.. clicca su profilo e da lui puoi personalizzarlocome più ti piace.. senza ke ci cancelli e poi ricrei un'altro account
Registrato


vario malossi, molla contrasto bianca, mollette frizione rosse, torsion controller, red sponge, getto carburatore 105
Francescop93
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 31
Località: Gela
Provincia: ND
Messaggi: 685


Avorio


« Risposta #21 inserita:: Aprile 15, 2010, 03:01:15 pm »

certo certo starò attento,da premettere che non sono uno che cerca le pieghe estreme,ma cmq voglio che sia stabile anche in curva.
Mi permetto di fare un O.T. non riesco ad inserire nel mio profilo la provincia e l eta,posso cancellare il mio account e farne uno nuovo?mi dici come?Grazie Grin

Sotto il tuo nickname c'è scritto Non Attivo, forse non hai confermato l'indirizzo email.. Comunque, puoi mandare un messaggio privato ad uno staff..
Registrato


Variatore malossi - MDC bianca - Mollette bianche - Frizione by Marrocco - Kit Bi-xenon 8000k
jonnygo
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 41
Località: San Prisco
Provincia: Caserta
Messaggi: 23



« Risposta #22 inserita:: Aprile 15, 2010, 03:03:39 pm »

Scusa cosa vuol dire in questo caso non attivo?riesco cmq a ricevere le mail che mi manda lo staff sulle uscite
Registrato

tourer_125
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: Foggia
Provincia: ND
Messaggi: 1006



« Risposta #23 inserita:: Aprile 15, 2010, 03:05:10 pm »

Scusa cosa vuol dire in questo caso non attivo?riesco cmq a ricevere le mail che mi manda lo staff sulle uscite

non saprei.. prova a completare il tuo profilo scrivendo tutto quello ke ti rikiede
Registrato


vario malossi, molla contrasto bianca, mollette frizione rosse, torsion controller, red sponge, getto carburatore 105
Francescop93
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 31
Località: Gela
Provincia: ND
Messaggi: 685


Avorio


« Risposta #24 inserita:: Aprile 15, 2010, 03:05:47 pm »

Scusa cosa vuol dire in questo caso non attivo?riesco cmq a ricevere le mail che mi manda lo staff sulle uscite

Non ne ho proprio idea...  Undecided Quando tu ti sei registrato, hai confermato l'email che ti è arrivata al tuo indirizzo? Se si, non so a cosa sia dovuto... Devi chiedere ad uno staffer...

PS EDIT Prova a fare pure come ha detto tourer
Registrato


Variatore malossi - MDC bianca - Mollette bianche - Frizione by Marrocco - Kit Bi-xenon 8000k
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Località: S. Maria C.V.
Provincia: Caserta
Messaggi: 8744


Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club


WWW
« Risposta #25 inserita:: Aprile 15, 2010, 04:07:33 pm »

Scusa cosa vuol dire in questo caso non attivo?riesco cmq a ricevere le mail che mi manda lo staff sulle uscite
sto provvedendo  Wink Wink
Registrato

Street_ Hawk ...  Grin Grin
aldrovandaker
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 38
Località: roma
Provincia: Roma
Messaggi: 92


la paura fa 90 il mio beverly 180!!!!!!


« Risposta #26 inserita:: Aprile 15, 2010, 04:30:16 pm »

Confermo sirius le diblo hanno + aderenza ma non consentono di piegare come le michelin. Le ho tetstate entrame michelin(124cc) e pirelli diablo(200cc)
Grin Grin ma hai 17 anni e guidi un 200cc?Huh? bravo bravo!! comunque ho le gold standard sul 500 e vanno proprio bene!
Registrato

la paura fa 90 il mio beverly 180!!!!!!
manuele
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 47
Località: barzanò
Provincia: Lecco
Messaggi: 939



« Risposta #27 inserita:: Aprile 15, 2010, 08:01:34 pm »

anche io sul mio 500 ho le gold standard e vanno benissimo
Registrato


 
kikkofree
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 57
Località: salerno
Provincia: Salerno
Messaggi: 2745


tutt a post


« Risposta #28 inserita:: Settembre 02, 2010, 04:01:41 pm »

io ho montato sotto il mio cruiser 500 le michwlin city grip e venendo dalle gts ho notato tantissime differenze sotto tutti i punti di vista,vi informo che le city grip sono state messe in produzione solo dopo aver risolto i piccoli problemi delle gold standard come il grip sul bagnato


indi le city grip le cosigli?
Registrato


Accetta solo quello che ti viene dato e non chiedere mai dell'altro
tutt a post
Darius
Beverlysta Senior
***
Scollegato Scollegato

Località: Milano
Provincia: Milano
Messaggi: 322



« Risposta #29 inserita:: Settembre 02, 2010, 04:06:42 pm »

Io ho cercato ancora una gold standar da montare dietro ma niente da fare non ci sono più ... ora il gommista mi assicura che non ci sono problemi ad avere un City Grip dietro ed una Gold Standard davanti ma non so cosa fare, io con le Michelin mi trovo benissimo arrivando dalle GTS e non voglio cambiare!
Vorrei provare a metterla solo dietro e se mi trovo male la metto anche davanti però quella davanti è perfetta ci faccio altri 10.000 km senza problemi ...
Registrato

400ie
Pagine: 1 [2] 3
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!