mikipocho
Beverlysta Master
Scollegato
Provincia: ND
Honda XLV 700
|
|
« Risposta #30 inserita:: Gennaio 19, 2010, 06:17:58 pm » |
|
cerchiamo di proporre qualcosa di organizzato con il giro e il programma così che i moderatori possano prendere in considerazione la vostra proposta! Inoltre cerchiamo di proporre giri con mete di grande interesse e non i raduni sotto casa come tanti propongono! Personalmente io trovo molto interessante andare in sicilia o in veneto che fare un'altra uscita nella mia regione(campania)!!! scusate lo sfogo...
|
|
|
|
|
|
followME!!!
Beverlysta Senior
Scollegato
Quando muoio voglio essere CROMATO ;) ;)
|
|
« Risposta #31 inserita:: Gennaio 21, 2010, 11:00:51 pm » |
|
cerchiamo di proporre qualcosa di organizzato con il giro e il programma così che i moderatori possano prendere in considerazione la vostra proposta! Inoltre cerchiamo di proporre giri con mete di grande interesse e non i raduni sotto casa come tanti propongono! Personalmente io trovo molto interessante andare in sicilia o in veneto che fare un'altra uscita nella mia regione(campania)!!! scusate lo sfogo...
|
|
|
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere!!!
|
|
|
Assenzio
Beverlysta Hero
Scollegato
Ducati Mts ds s 1000 '05
|
|
« Risposta #32 inserita:: Gennaio 21, 2010, 11:03:33 pm » |
|
|
|
|
|
|
|
|
demetrio
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: Reggio Calabria
|
|
« Risposta #34 inserita:: Gennaio 21, 2010, 11:36:33 pm » |
|
Ragazzi noi siamo ben lieti di accogliervi e di farvi visitare i nostri magnifici paesaggi, basta soltanto volerlo...Tra non molto inizierà la bella stagione, quindi il periodo più adatto per gironzolare in giro con i nostri amati porcelli...Vi raccomando di non perdere queste occasioni d'oro
|
|
|
му вєνєяℓу125:kit bi-xenon 6000°k, polini speed control...
|
|
|
Balilello
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: Caserta
|
|
« Risposta #35 inserita:: Gennaio 21, 2010, 11:40:23 pm » |
|
Ragazzi noi siamo ben lieti di accogliervi e di farvi visitare i nostri magnifici paesaggi, basta soltanto volerlo...Tra non molto inizierà la bella stagione, quindi il periodo più adatto per gironzolare in giro con i nostri amati porcelli...Vi raccomando di non perdere queste occasioni d'oro e quali sono i tuoi posti? vai con google panoramio...
|
|
|
Triciclo Chicco
|
|
|
mikipocho
Beverlysta Master
Scollegato
Honda XLV 700
|
|
« Risposta #36 inserita:: Gennaio 22, 2010, 12:22:50 am » |
|
un bel raduno in Toscana [/bello in toscana non mancherò
|
|
|
|
|
|
demetrio
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: Reggio Calabria
|
|
« Risposta #37 inserita:: Gennaio 22, 2010, 11:41:06 am » |
|
Ragazzi noi siamo ben lieti di accogliervi e di farvi visitare i nostri magnifici paesaggi, basta soltanto volerlo...Tra non molto inizierà la bella stagione, quindi il periodo più adatto per gironzolare in giro con i nostri amati porcelli...Vi raccomando di non perdere queste occasioni d'oro e quali sono i tuoi posti? vai con google panoramio... Beh sicuramente ci sarà la seconda edizione del raduno di Gambarie d'Aspromonte, meta turistica favolosa, puoi domandare o leggere il resoconto della prima edizione e se si vuole si potrebbe organizzare anche il pernotto(d'obbligo qualora venisse qualcuno da lontano); - http://www.beverlyclub.net/smf/index.php?topic=9146.0Poi, in testa ho qualche progettuccio che con grande probabilità faremo, tutta la costa Jonica calabrese come Marina di Gioiosa ionica, Roccella ionica, Locri, Siderno ed altri luoghi altrettanto splendidi e chi l'ha visitati sa di cosa parlo... Per quanto riguarda la sicilia, beh in posti belli ci sono stato come Novara di Sicilia, Milazzo sull'Etna ed in altri posti che sono tutti magnifici, ci ritornerei anche subito...Inoltre non scordate il Tour della Sicilia eh... Ragazzi se si ha voglia si può fare qualunque cosa...I luoghi e le occasioni non mancano di certo e la bella stagione non è assai distante, non resta altro che organizzarsi e partire
|
|
|
му вєνєяℓу125:kit bi-xenon 6000°k, polini speed control...
|
|
|
Dreamzer
Beverlysta Senior
Scollegato
|
|
« Risposta #38 inserita:: Gennaio 22, 2010, 12:03:29 pm » |
|
Dai ragazzi tutti a Caponord!
|
|
|
|
|
|
Assenzio
Beverlysta Hero
Scollegato
Ducati Mts ds s 1000 '05
|
|
« Risposta #39 inserita:: Gennaio 22, 2010, 02:01:08 pm » |
|
Dai ragazzi tutti a Caponord! tra 2 anni
|
|
|
|
|
|
mikipocho
Beverlysta Master
Scollegato
Honda XLV 700
|
|
« Risposta #40 inserita:: Gennaio 22, 2010, 06:31:42 pm » |
|
Dai ragazzi tutti a Caponord! tra 2 anni tra 2 anni perchè prendi il tourer 400?
|
|
|
|
|
|
Assenzio
Beverlysta Hero
Scollegato
Ducati Mts ds s 1000 '05
|
|
« Risposta #41 inserita:: Gennaio 22, 2010, 08:26:47 pm » |
|
Dai ragazzi tutti a Caponord! tra 2 anni tra 2 anni perchè prendi il tourer 400? spero di farlo con una gs 1150 adv scusate l'ot
|
|
|
|
|
|
Marcus
Beverlysta Master
Scollegato
Monte Botte Donato 1928 mt.slm
|
|
« Risposta #42 inserita:: Gennaio 22, 2010, 11:01:30 pm » |
|
Ragazzi noi siamo ben lieti di accogliervi e di farvi visitare i nostri magnifici paesaggi, basta soltanto volerlo...Tra non molto inizierà la bella stagione, quindi il periodo più adatto per gironzolare in giro con i nostri amati porcelli...Vi raccomando di non perdere queste occasioni d'oro e quali sono i tuoi posti? vai con google panoramio... Beh sicuramente ci sarà la seconda edizione del raduno di Gambarie d'Aspromonte, meta turistica favolosa, puoi domandare o leggere il resoconto della prima edizione e se si vuole si potrebbe organizzare anche il pernotto(d'obbligo qualora venisse qualcuno da lontano); - http://www.beverlyclub.net/smf/index.php?topic=9146.0Poi, in testa ho qualche progettuccio che con grande probabilità faremo, tutta la costa Jonica calabrese come Marina di Gioiosa ionica, Roccella ionica, Locri, Siderno ed altri luoghi altrettanto splendidi e chi l'ha visitati sa di cosa parlo... Per quanto riguarda la sicilia, beh in posti belli ci sono stato come Novara di Sicilia, Milazzo sull'Etna ed in altri posti che sono tutti magnifici, ci ritornerei anche subito...Inoltre non scordate il Tour della Sicilia eh... Ragazzi se si ha voglia si può fare qualunque cosa...I luoghi e le occasioni non mancano di certo e la bella stagione non è assai distante, non resta altro che organizzarsi e partire Demy hai dimentica la SILAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
|
|
|
Pegaso Strada 659 Red Sun. Live your bike !!!!!!!!!!!!!
|
|
|
Blacklemu7779
Beverlysta Hero
Scollegato
A tutto Beverly!
|
|
« Risposta #43 inserita:: Gennaio 22, 2010, 11:10:12 pm » |
|
IO per Caponord sono sempre pronto...e non lo dico tanto per.......
|
|
|
|
|
|
Balilello
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #44 inserita:: Gennaio 22, 2010, 11:38:17 pm » |
|
Beh sicuramente ci sarà la seconda edizione del raduno di Gambarie d'Aspromonte, meta turistica favolosa, puoi domandare o leggere il resoconto della prima edizione e se si vuole si potrebbe organizzare anche il pernotto(d'obbligo qualora venisse qualcuno da lontano); - http://www.beverlyclub.net/smf/index.php?topic=9146.0Poi, in testa ho qualche progettuccio che con grande probabilità faremo, tutta la costa Jonica calabrese come Marina di Gioiosa ionica, Roccella ionica, Locri, Siderno ed altri luoghi altrettanto splendidi e chi l'ha visitati sa di cosa parlo... Per quanto riguarda la sicilia, beh in posti belli ci sono stato come Novara di Sicilia, Milazzo sull'Etna ed in altri posti che sono tutti magnifici, ci ritornerei anche subito...Inoltre non scordate il Tour della Sicilia eh... Ragazzi se si ha voglia si può fare qualunque cosa...I luoghi e le occasioni non mancano di certo e la bella stagione non è assai distante, non resta altro che organizzarsi e partire e vuoi mettere a confronto con la campania??? Non c'è speranza per voi )
|
|
|
Triciclo Chicco
|
|
|
|