Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1] 2 3 4
  Stampa  
Autore Discussione: V Power Shell  (Letto 18263 volte)
CrazyDiamond
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 48
Località: Forli'
Provincia: Forli-Cesena
Messaggi: 580


« inserita:: Gennaio 23, 2007, 09:22:18 pm »


Tanti miei amici la usano per i loro scooter e moto...dicono ke sia piu'pulita...in piu' riescono a fare piu' km rispetto ad una sp qualunque.. :? ...io stasera il pieno l'ho fatto...lo rifaro'...e trarro'le conclusione..anche in tema di prestazioni...!! Per il momento nn mi esprimo a riguardo. Qlk di voi la usa?
Registrato
lleo
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Località: Roma
Provincia: ND
Messaggi: 873



« Risposta #1 inserita:: Gennaio 23, 2007, 09:38:16 pm »

Mai usata, già mi rode pagare quei ladri dei benzinai, cmq hai messo il post nella sezione sbagliata. E' più attinente nella sezione "motore".
Registrato
stasandro
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 43
Località: Vimodrone
Provincia: ND
Messaggi: 1952



WWW
« Risposta #2 inserita:: Gennaio 23, 2007, 09:40:10 pm »

Io ho appena iniziato ad usarla, per ora ho fatto due pieni..
grossa differenza in prestazioni non l'ho notata, qualche km in piu quello si ma non tantissimi...
Registrato

bottazzi
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 49
Località: Provincia di Bologna
Provincia: ND
Messaggi: 528



« Risposta #3 inserita:: Gennaio 23, 2007, 09:56:37 pm »

Citazione di: "Dvce"
Tanti miei amici la usano per i loro scooter e moto...dicono ke sia piu'pulita...in piu' riescono a fare piu' km rispetto ad una sp qualunque.. :? ...io stasera il pieno l'ho fatto...lo rifaro'...e trarro'le conclusione..anche in tema di prestazioni...!! Per il momento nn mi esprimo a riguardo. Qlk di voi la usa?


Ciao, io di solito lo faccio andare con la blusuper, che costa decisamente meno della Shell, mi sembra che vada un pò meglio che con la verde normale e che beva un pochino meno (sempre pochissimo comunque, sui 25-27 Km/l), ma forse è solo una mia impressione.
Adesso ho fatto un pieno di verde norrmale, ti farò sapere quanto mi ha consumato.
A presto. Cheesy
Registrato

EX
Attualmente motociclista
Lorenzo250
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 38
Località: Livorno
Provincia: Livorno
Messaggi: 2503



« Risposta #4 inserita:: Gennaio 23, 2007, 11:21:35 pm »

ne stiamo e ne abbiamo ampiamente discusso in questo topic:

http://www.beverlyclub.net/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=1024&sid=8a386854f7e1e22b5bfb7a9da13f1d7f
Registrato

CrazyDiamond
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 48
Località: Forli'
Provincia: Forli-Cesena
Messaggi: 580


« Risposta #5 inserita:: Gennaio 23, 2007, 11:32:28 pm »

A biondo.. abbi pazienza..nn ci ho fatto caso...è poco che scrivo...c'è bisogno d'incazzarsi?
Registrato
SQUALOTTO
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 50
Località: TREVISO
Provincia: Treviso
Messaggi: 768


Mare estate amici


« Risposta #6 inserita:: Gennaio 23, 2007, 11:56:16 pm »

io ho provato per sbaglio la v-power. Per sbaglio nel senso che sbagliando pompa prima ho fatto 5 euro di v-power ( anche perchè all'epoca più di 5 euro nel serbatoi del free 100 4t non entrava ) e poi mi è venuto un infarto quando ho visto quanti pochi litri avevo buttato dentro.
devo dire che, nonostante la piccola cilindrata, ho sentito la differenza.
adesso , che il beverly 250 i.e., non ho mai provato la v power ma ad occhio e croce direi che la differenza rispetto alla benzina normale dovrebbe sentirsi eccome.
boh, proverò ....ma proprio tanto per provare, perchè con 8000 Km in 8 mesi se comincio a girare  sempre con il v power va a finire che il mio portafoglio mi denuncia per maltrattamenti. :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:
ciao
Registrato
biloge
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 43
Località: Genova
Provincia: Genova
Messaggi: 3690



WWW
« Risposta #7 inserita:: Gennaio 24, 2007, 08:57:34 am »

Citazione di: "Dvce"
A biondo.. abbi pazienza..nn ci ho fatto caso...è poco che scrivo...c'è bisogno d'incazzarsi?


Dai tranquillo non c'è bisogno di incazzarsi Smiley
Biondo è così! E' il nostro Righio Smiley hehehhe
Fate i bravi
Registrato
marcowheelie
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Messaggi: 140


« Risposta #8 inserita:: Gennaio 24, 2007, 01:34:27 pm »

Registrato
AloriS
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 41
Località: Catania/Milano
Provincia: ND
Messaggi: 568


« Risposta #9 inserita:: Gennaio 24, 2007, 01:57:23 pm »

Mai provata la v-power anche perchè nella mia zona non ci sono distributori shell (la v-power è della shell vero?  :lol: ). Comunque mi ricordo che sul 50ino la differenza tra super e verde la sentii parecchio...  :roll:
Registrato

Twelve
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Località: Milano
Provincia: Milano
Messaggi: 53


« Risposta #10 inserita:: Gennaio 24, 2007, 02:56:09 pm »

Con il mio primo scooter a carburazione usavo la V-power d'inverno perchè avevo problemi di accensione con il freddo e devo dire che la situazione era decisamente migliore rispetto all'uso di benzina verde normale, però per quanto riguarda prestazioni e consumi non ho mai notato sostanziali differenze.
Registrato
dade87
Beverlysta Senior
***
Scollegato Scollegato

Località: Casoria - Napoli
Provincia: ND
Messaggi: 477



« Risposta #11 inserita:: Gennaio 24, 2007, 03:44:47 pm »

Non te lo saprei dire perchè io ho sempre messo la shell v-power da quando lo ho comprato però ti posso dire di certo che va meglio dei altri beverly
Registrato
pb125
Utente non iscritto
« Risposta #12 inserita:: Gennaio 24, 2007, 04:18:03 pm »

Sullo scooter non l'ho mai provata.. sulla mia punto a benzina avevo messo 20 Euro a serbatoio quasi vuoto notando una migior ripresa ed elasticità.. ma il gioco.. vale la candela??

secondo me no..
Registrato
Drakon
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 37
Località: CATANIA
Provincia: ND
Messaggi: 672


« Risposta #13 inserita:: Gennaio 24, 2007, 04:22:01 pm »

in questo momento la benzina da me costa 1.192€ / L in un noto distributore, quanto potrebbe costale la v power in più???
Registrato
Vale
Beverlysta Senior
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 69
Località: Taranto
Provincia: Taranto
Messaggi: 413



« Risposta #14 inserita:: Gennaio 27, 2007, 09:24:10 am »

Vorrei dare se possibile un contributo,  differenze tra v-power  e blue super a meno di coloranti non ce ne  sono , l'unica cosa che cambia rispetto alla benzina ormale è il numero di ottani che nella blue-super ,v power è più elevato, che vantaggi ha? aumento della ripresa, è come avere un cavallo e mezzo in più in dotazione alla nostra bestiola .Per il resto non cambia niente e state tranquilli non reca danno al mezzo. :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  Cheesy
Registrato

Pagine: [1] 2 3 4
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!