Allora aggiorno la situazione per la fornitura di cvt-fr4 per la nuova motorizzazione Piaggio 350, per adesso non purtroppo è ancora disponibile,
a chiarimento posto direttamente il testo della mail che mi hanno inviato in risposta alla mia sollecitazione
Egreg. Signor
G****** M******i
Nel ringraziarLa per la fiducia accordataci Le comunichiamo che attuamente il variatore per la motorizzazione 350 Piaggio
è ancora in fase di test e per il momento la produzione non è prevista a breve anche per il fatto che stiamo studiando diverse soluzioni alternative.
Cordiali saluti.
VARIATORE.COM
info@variatore.com---- Original Message -----
From: M****** G*******
To: 'VARIATORE.COM' ;
variatore@ecostudio.org Sent: Thursday, November 21, 2013 10:17 PM
Subject: I: Informazioni variatore Beverly 350
All’attenzione di
Variatore.com
(sito ufficiale del variatore cvt-fr4)
e di
Ecostudio
(azienda produttrice dei ricambi per il variatore cvt-fr4)
Il sottoscritto
M***** G******* residente ...................................
già registrato al Vostro sito di vendita on-line e avente già fatto un acquisto recentemente sempre sul Vostro sito,
dopo aver già constatato le buone qualità del suddetto variatore dopo un uso di oltre 200000km su un Piaggio Beverly 400 che continuo attualmente ad usufruire,
in qualità di moderatore di un forum tematico on-line sul sito internet
www.beverlyclub.net riguardante fondamentalmente lo scooter Piaggio Beverly,
Vi chiedo se è ancora in sviluppo come precedentemente segnalato sul Vostro sito internet,
una versione del suddetto variatore per la nuova motorizzazione Piaggio 350 (330cc),
si era parlato in passato su Vostre news sul sito internet di uno sviluppo di un prodotto particolare in ergal in fase di sviluppo e poi di collaudo,
Vi chiedo ciò perché sollecitato da diversi utenti del forum ansiosi di avere informazioni sulla fattibilità dell’installazione del Vostro variatore sui loro mezzi,
coloro chiedono sollecitazioni a riguardo per sapere se montare il Vostro variatore oppure passare ad altri marchi sul mercato,
viste le buone doti dimostrate fino ad ora dal Vostro prodotto vogliate rispondermi il prima possibile alle mie richieste con informazioni certe a riguardo
in modo da informare di ciò gli utenti del forum tematico.
Vi ringrazio fin da ora dell’attenzione dimostrata
E
Vi faccio i più cordiali saluti