Lorenzo250
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« Risposta #390 inserita:: Marzo 27, 2012, 11:36:44 pm » |
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nei miei post precedenti dovrei avere ben spiegato la differenza tra originale-malossi-FR4. riassumendo: - il malossi è piu rabbioso - il piaggio è fatto bene specie se si scende di circa un grammo con il peso dei rulli rispetto a quelli di serie e permette comunque di consumare poco -l'FR4 ti permette di consumare poco (faccio 30km/l senza parabrezza di serie e 26,5 con parabrezza grande, 250 a cartburatore del 2004, 63300km) e di andare meglio dell'originale ma non raggiunge il livello del malossi, che ha sempre quel brio in piu che però si paga caro con i consumi. l'FR4 è l'unico che mantiene le promesse del costruttore di girare mediamente a regimi piu bassi pur aumentando di quel che serve le "prestazioni" è chiaro però che se siamo sempre attaccati al gas i consumi triplicano. il mio discorso è riferito ad unaguida di andatura media senza accelerate troppo brusche e partenze da dragster di questi tempi la mia scelta di optare per l'FR4 si è rivelata giusta. specie avendolo preso usato con nemmeno 1000km
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Vonbraun51
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« Risposta #391 inserita:: Aprile 04, 2012, 06:28:23 pm » |
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Con l'arrivo del caldo i consumi sono tornati normali: 26 km/l in città, quasi sempre con due persone e guida calma (con qualche sgasata, ma poche).
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Beverly tony
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« Risposta #392 inserita:: Aprile 08, 2012, 10:49:29 am » |
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nei miei post precedenti dovrei avere ben spiegato la differenza tra originale-malossi-FR4. riassumendo: - il malossi è piu rabbioso - il piaggio è fatto bene specie se si scende di circa un grammo con il peso dei rulli rispetto a quelli di serie e permette comunque di consumare poco -l'FR4 ti permette di consumare poco (faccio 30km/l senza parabrezza di serie e 26,5 con parabrezza grande, 250 a cartburatore del 2004, 63300km) e di andare meglio dell'originale ma non raggiunge il livello del malossi, che ha sempre quel brio in piu che però si paga caro con i consumi. l'FR4 è l'unico che mantiene le promesse del costruttore di girare mediamente a regimi piu bassi pur aumentando di quel che serve le "prestazioni" è chiaro però che se siamo sempre attaccati al gas i consumi triplicano. il mio discorso è riferito ad unaguida di andatura media senza accelerate troppo brusche e partenze da dragster di questi tempi la mia scelta di optare per l'FR4 si è rivelata giusta. specie avendolo preso usato con nemmeno 1000km Quanto lo hai pagato usato io l'ho sempre voluto prendere ma 180 euro....
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Vonbraun51
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« Risposta #393 inserita:: Maggio 01, 2012, 04:11:09 pm » |
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Qualcuno che ha montato il CVT fr 4 sul 250 ie ha provato i rulli da 17 grammi? Io sul mio ho i 16 grammi, che vanno molto bene su strada veloce (29 km/l) però in città, dato che parte un po' altino, consuma di più (Solo città circa 22 km/l). Vorrei provare i 17 grammi ma ho il dubbio che perderebbe troppo di ripresa. Qualcuno mi aiuta???
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bevtourer
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« Risposta #394 inserita:: Maggio 01, 2012, 10:43:18 pm » |
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Qualcuno che ha montato il CVT fr 4 sul 250 ie ha provato i rulli da 17 grammi? Io sul mio ho i 16 grammi, che vanno molto bene su strada veloce (29 km/l) però in città, dato che parte un po' altino, consuma di più (Solo città circa 22 km/l). Vorrei provare i 17 grammi ma ho il dubbio che perderebbe troppo di ripresa. Qualcuno mi aiuta???
mi pare che i 17grammi li hanno montati solo sul 300 comunque i 22 Km/l in città mi sembra un buon risultato viste anche le migliori prestazioni e confort di marcia poi il vario cala i giri dopo 1000km e i consumi migliorano ulteriormente pur mantenendo le stesse prestazioni
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« Ultima modifica: Maggio 01, 2012, 10:46:11 pm da bevtourer »
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« Risposta #395 inserita:: Maggio 01, 2012, 11:38:54 pm » |
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Io avevo i 17g sul tourer 300 e devo dire che dopo aver percorso ben 7000km erano pesantucci, adesso ho montato un misto di 15g e 17g con l'inclinazione della puleggia modificata (by marocco) e va molto meglio in acc.
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Vonbraun51
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« Risposta #396 inserita:: Maggio 02, 2012, 02:20:25 pm » |
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Marrocco, meccanico irraggiungibile per noi del nord. Purtroppo!!!
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Lorenzo250
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« Risposta #397 inserita:: Maggio 04, 2012, 03:58:17 pm » |
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io ho sempre avuto i 17 grammi. se vuoi sapere come va rileggi i vecchi post nn farmi riscrivere tutto di nuovo
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visrobori
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« Risposta #398 inserita:: Maggio 04, 2012, 07:55:19 pm » |
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ma dove'è marrocco?
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« Risposta #399 inserita:: Maggio 04, 2012, 08:49:17 pm » |
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Ciao, @visrobori Marrocco e' in zona Napoli. vingiul
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I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
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beverly125
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« Risposta #400 inserita:: Maggio 23, 2012, 11:59:10 pm » |
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Nel mercatino vendo il mio Cvt fr4 per passaggio ad altro vario lavorato artigianalmente: http://www.beverlyclub.net/smf/index.php?topic=17007.new#new
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Fostone
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« Risposta #401 inserita:: Giugno 23, 2012, 07:12:25 pm » |
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Salve sono nuovo del forum ma gia rodato per il beverly ho un 300 ie tourer 2009 con il vario FR4 ho gia fatto piu di 2000 km e ho notato che quando il porcello a fatto pochi chilometro ma gia a temperatura e piu reattivo nelle accellerate mentre quando fai 50/60 km a diverse velocita noto come un calo di potenza non c'e piu quello spunto che a ad esempi alla mattina dopo aver fatto 3/4 km. Mi sono andato a documentare su questo grande forum chi cerca trova come si dice io penso di aver capito dove sta il problema del porcello la molla contrasto perde forza quando lavora molto si scalda allora ho pensato di mettere lo spring slider pinasco con relativa molla in modo dafar lavorare meglio il gruppo frezzione. Vorrei spendere due parole di complimenti a Marrocco per le sue opere io ho campana gruppo frezione completo e sono molto soddisfatto Grazie Marrocco. Aspetto vostre notizie e grazie a tutti del forums.
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« Risposta #402 inserita:: Giugno 27, 2012, 04:04:43 pm » |
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salve a tutti www.variatore.cominforma sul suo sito che si può avere GRATUITAMENTE l'aggiornamento dei vario per le piccole motorizzazioni 125-300 io ho già fatto richiesta al Rivenditore tutto ok mi arriverà a breve l'aggiornamento
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« Risposta #403 inserita:: Giugno 27, 2012, 11:33:05 pm » |
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ecco l'annuncio per l'aggiornamento raciiiiing
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Vonbraun51
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« Risposta #404 inserita:: Giugno 28, 2012, 11:57:34 am » |
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Scusate l'ignoranza, ma a che serve il cerchiaggio?? Dalla foto sembra una fascetta d'acciaio: forse serve ad irrobustire il variatore? Non credo dia vantaggi in termini di prestazioni, vero?? Comunque ho già provveduto a prendere appuntamento col meccanico che me lo ha installato.
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