beverly125
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: ND
Beverly Tourer 125 e New Beverly St 350 Asr/Abs
|
|
« Risposta #300 inserita:: Ottobre 19, 2011, 09:13:01 pm » |
|
Bhe un pokino troppo poco. ma il consumo non dipende solo dalla trasmissione dipende anche dal km del tuo motorino, se è nuovo e ha ancora meno di 5000km molti giudizi non posso dare. Poi forse dipende anche dal fatto dei km che percorri, il motore nella fase di riscaldamento consuma di più quindì anche se lo usi spesso ma ci fai poki km allora è normale.
|
|
|
[img]http://www.beverlyclub.net/firme/mode & [img]http://www.beverlyclub.net/firme/mode Ex: [img]http://www.beverlyclub.net/firme/mode [img]http://www.beverlyclub.net/firme/mode
|
|
|
Gengis
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
|
« Risposta #301 inserita:: Ottobre 19, 2011, 09:16:49 pm » |
|
In effetti i km sono pochini, quasi 2000, pero' ci sto andando pesante quasi sempre a manetta come dicevo è meglio che mi dia una calmata... consumi a parte
|
|
« Ultima modifica: Ottobre 19, 2011, 09:18:24 pm da Gengis »
|
|
|
|
Vonbraun51
Beverlysta Junior
Scollegato
Provincia: Rimini
Tourer 250 ie Blu - Sella beige - Bauletto
|
|
« Risposta #302 inserita:: Ottobre 20, 2011, 07:15:26 pm » |
|
Lorenzo ho i rulli da 16 gr. Con il CVT il problema è che ci vuole molta calma, perchè ti viene spontaneo accelerare per sentire come tira...... Comunque quando vado in due siamo sui 170 kg di carico, non proprio delle farfalle! Prima col vario originale in città ero sui 26,5 km/l, ma andavo con molti meno spunti ai semafori. Sicuramente lo sfizio è aumentato!
|
|
|
|
|
|
Malat
Beverlysta Junior
Scollegato
|
|
« Risposta #303 inserita:: Ottobre 20, 2011, 07:47:13 pm » |
|
Peccato che costi un bel pò come vario cmq vorrei sapere c'è qualcuno che lo monta con pezzi elaborati?
|
|
|
|
|
|
|
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: Pistoia
cvt-fr4 e bitubo WME
|
|
« Risposta #305 inserita:: Novembre 05, 2011, 03:27:03 pm » |
|
Salve ragazzi anch'io oggi mi sono deciso e sono passato a ordinare il cvt-fr4 per il mio Tourer 400 presso il rivenditore-officina di Pistoia per un prezzo di listino di 226euro + iva. Una cosa vi volevo chiedere se ne siete a conoscenza, il cvt-fr4 per il 400 è un 6 o un 8 rulli? dal sito del variatore nella descrizione prodotti sembra sia un 8 rulli come il 500 ma con massette da 17g, il rivenditore mi ha detto che è un 6 rulli ma ciò mi sembra strano, ha come articolo VP 300CD 1700 e da tale articolo mi ha detto il rivenditore si capisce che VP sta per ricavato da variatore Piaggio, 300 sta per modello 300, CD sta per tipo di rulli che può essere CD o CM a seconda della grammatura e 1700 sta per il peso dei rulli che è 17g, da questo articolo sembra derivi da un variatore di Beverly 300 e questo mi ha fatto un po' storcere la bocca, a voi risulta che il vario 300 è compatibile con la trasmissione del 400-500, non vorrei avesse ordinato un variatore sbagliato per il mio 400 infatti sempre dal sito del variatore si vede nell'elenco prodotti che il contenitore rulli è un 8 rulli con articolo differente tra 400 e 300 voi che ne pensate
|
|
« Ultima modifica: Novembre 05, 2011, 03:31:06 pm da lele73 »
|
non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
|
|
|
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #306 inserita:: Novembre 05, 2011, 03:50:36 pm » |
|
Ciao, per il 400 -stando al sito- e' ad 8 rulli: guarda qui e controlla pure su altri siti, prima di ritirarlo. vingiul
|
|
|
I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
|
|
|
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato
cvt-fr4 e bitubo WME
|
|
« Risposta #307 inserita:: Novembre 05, 2011, 04:48:13 pm » |
|
Ciao, per il 400 -stando al sito- e' ad 8 rulli: guarda qui e controlla pure su altri siti, prima di ritirarlo. vingiul grazie vingiul Infatti è proprio per questo che mi è venuto sto dubbio semmai se qualcuno già l'aveva se poteva confermarmi se è a 8 oppure se ultimamente hanno fatto qualche modifica ed è a 6 rulli, a questo punto dal rivenditore ci ripasserò lunedì
|
|
|
|
|
|
bevtourer
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
|
« Risposta #308 inserita:: Novembre 05, 2011, 10:43:36 pm » |
|
il vario del 400 è lo stesso vario del 500cc sempre con 8 rulli cambia solo il peso dei rullini che è di 17g (anzichè i 20g del 500cc) pertanto fatti inviare solo quello a 8 rulli ... e poi una volta montato facci sapere
|
|
« Ultima modifica: Novembre 05, 2011, 10:50:39 pm da bevtourer »
|
|
|
|
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato
cvt-fr4 e bitubo WME
|
|
« Risposta #309 inserita:: Novembre 06, 2011, 03:12:59 am » |
|
il vario del 400 è lo stesso vario del 500cc sempre con 8 rulli cambia solo il peso dei rullini che è di 17g (anzichè i 20g del 500cc) pertanto fatti inviare solo quello a 8 rulli ... e poi una volta montato facci sapere Infatti anche a me così sembrava grazie per la conferma, comunque ad ulteriore chiarimento mi hanno confermato ciò direttamente tramite mail la casa produttrice del variatore dopo che avevo chiesto direttamente a loro spiegazione oggi stesso, probabile errore su codice ordinazione dal mio rivenditore, lunedì lo contatto per la correzione
|
|
|
|
|
|
Lorenzo250
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: Livorno
|
|
« Risposta #310 inserita:: Novembre 08, 2011, 08:24:43 am » |
|
montato parabrezza grande originale piaggio, consumi aumentati, 26,5km/l l'ultimo calcolo.
col parabrezza inizio a sentire il bisogno, in alcune situzioni, di rulli piu leggeri. dove li acquisto e quanto costano?
|
|
|
|
|
|
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #311 inserita:: Novembre 08, 2011, 09:17:56 am » |
|
Ciao Lorenzo, contatta Moscatelli a Roma (trovi una inserzione nel forum, o sul sito), oppure qualcuno piu' vicino a te; dati i costi spedizione, prendi anche i cursori, che tanto presto o tardi li dovrai cambiare. vingiul
|
|
|
I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
|
|
|
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato
cvt-fr4 e bitubo WME
|
|
« Risposta #312 inserita:: Novembre 08, 2011, 01:23:56 pm » |
|
montato parabrezza grande originale piaggio, consumi aumentati, 26,5km/l l'ultimo calcolo.
col parabrezza inizio a sentire il bisogno, in alcune situzioni, di rulli piu leggeri. dove li acquisto e quanto costano?
Il rivenditore di Pistoia che trovi anche sul sito del variatore è aperto anche il sabato mattina e si trova a circa 0,5km dallo stadio, io vi ho ordinato il mio ma non so se spedisce anche pacchi per corrispondenza
|
|
|
|
|
|
Lorenzo250
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: Livorno
|
|
« Risposta #313 inserita:: Novembre 08, 2011, 02:27:00 pm » |
|
ok valuterò.. venire a pistoia nn è una passeggiata... spenderei piu di benzina rispetto a farmeli spedire...
|
|
|
|
|
|
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato
cvt-fr4 e bitubo WME
|
|
« Risposta #314 inserita:: Novembre 08, 2011, 10:45:17 pm » |
|
ok valuterò.. venire a pistoia nn è una passeggiata... spenderei piu di benzina rispetto a farmeli spedire...
Lorenzo ho dato un occhio al sito del variatore ed hanno aggiunto un rivenditore più dalle tue parti a Camaiore più precisamente
|
|
|
|
|
|
|