Malat
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« Risposta #195 inserita:: Luglio 21, 2011, 12:02:26 am » |
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Voi lo consigliereste il cvt fr4 a un vostro amico? poi il doppio vario ti fa consumare .. e anche molto.. e poi pochi lo sanno fare ..
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bevtourer
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« Risposta #197 inserita:: Luglio 21, 2011, 12:29:36 am » |
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certamente lavorando un vario al tornio si ottengono belle soddisfazioni ma dubito che si possa ottenere il confort di marcia e la fluidità del CVT FR4 in quanto è l'unico che lavora in modo roto-traslante e avvolge la cinghia anzichè stringerla durante le cambiate e la differenza si sente (toglie strappi e fastidiose vibrazioni) poi il costo è 170 euro e lo monti senza spendere altri soldi in altri componenti in quanto già da solo da il massimo
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« Ultima modifica: Luglio 21, 2011, 12:33:47 am da bevtourer »
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beverly125
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« Risposta #199 inserita:: Luglio 21, 2011, 01:36:03 am » |
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confermo da quando l'ho montato sono sparite tutte le vibrazioni e i vari rumori anche se ho montato la frizione by marocco e già quella dovrebbe risolvere le vibrazioni, però non c'è uno strappo in partenza, parte bello alto di giri se si vuole e poi si assesta e questo penso che dipenda dal variatore
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Malat
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« Risposta #200 inserita:: Luglio 21, 2011, 01:41:45 pm » |
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anche io avevo pensato di mettere oltre al vario anche frizione e campana by marrocco però dice che così il vario duri di meno . . BOH
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beverly125
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« Risposta #201 inserita:: Luglio 21, 2011, 01:51:47 pm » |
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che centra, scusa la frizione e la campana by marocco sul fatto che il vario duri meno ?
La frizione e la campana di marocco non migliorano le prestazioni del mezzo ma esclusivamente lo fanno partire più fluida senza mai sentire tremolio o muggiti nel traffico intenso. Io ho montato la frizione e campana by marocco sia sul 200 che avevo che sul 300 che ho e va molto meglio di prima in partenza ovvero prima capitava spesso di sentire un tremolio o il muggite nel traffico intenso invece adesso mai. Chi lo dice ?
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Malat
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« Risposta #202 inserita:: Luglio 21, 2011, 02:04:57 pm » |
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Altri forum o anche moscatelli stesso... xk il vario lavora solo con componenti originali....
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beverly125
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« Risposta #203 inserita:: Luglio 21, 2011, 02:25:45 pm » |
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Quelli che fornisce marocco sono identici ai componenti originali, solo che il ferodo della frizione è di una qualità superiore, la campana è sempre l'originale piaggio e anche la frizione solo che la campana la rettifica xke sol tempo si ovalizza, mentre il ferodo originale è molto economica e provoca strappi e muggiti assieme alla campana ovalizzata.
Hai mai visto una campana e una frizione ?
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« Risposta #204 inserita:: Luglio 21, 2011, 02:39:04 pm » |
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Moscatelli consiglia solo campana malossi e frizione malossi allegerita...poi fate come vi pare
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Marrocco
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« Risposta #206 inserita:: Luglio 21, 2011, 04:28:51 pm » |
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« Ultima modifica: Luglio 21, 2011, 04:43:53 pm da Marrocco »
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« Risposta #207 inserita:: Luglio 21, 2011, 04:50:01 pm » |
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Penso che tutti come me vogliono spendere di meno...pero voglio capire se la frizione e la campana che lavori tu sono uguali a prestazioni e rumori a quella malossi ... perchè moscatelli per il suo vario consiglia quelli malossi... PERO CONSIGLIA poi sta a te scegliere....
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Marrocco
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« Risposta #208 inserita:: Luglio 21, 2011, 04:54:54 pm » |
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Prestazioni? io non ho mai parlato di prestazioni (come hai potuto notare), garantisco l'eliminazione del muggito e tremolii in partenza...STOP...ovviamente se gli abbini mollette frizioni + racing avrai una partenza + alta di giri e + racing...come d'altronde lo è di "base" una malossi o polini... Poi, come hai ben detto, sta a te scegliere cosa montare
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corsaro90
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« Risposta #209 inserita:: Luglio 21, 2011, 06:27:36 pm » |
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per ora beverly 300 con 4200 km e nessun muggito o tremolio o slittamento. ma al momento oppurtuno marocco sei vicino quindi buono a sapersi invece di spendere un botto passo da te. cmq per il cvt fr4 la differenza si sente anche se non frulla come un malossi ma secondo me allegerendo i rulli da 17 a 16 già si avrà qualche altra miglioria pensa ke sul 300 ci girano con rulli da 15g sul cvt fr4 quindi io giro pesante per ora. cmq il bello è ke il vario tira ad ogni accelerata e se lasci il gas il motore è come se stesse riposando e non frulla come il malossi (e ve lo dice uno che con il malossi ci ha fatto 70.000 mila km sullo sportcity e rifatto la boccola 2 volte visto che non scendevo mai sottto i 100 sempe a menetta...), ma appena riapri il gas tira di nuovo maledettamente... è da provare con i rulli più leggerei anche se lo devo prima provare di nuovo in autostrada per vedere se ha perso in vel max( 150 si attaca il limitatore con cvt originale) proviamo
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