aldrovandaker
Beverlysta Newbie
Scollegato
Provincia: Roma
la paura fa 90 il mio beverly 180!!!!!!
|
|
« Risposta #75 inserita:: Aprile 17, 2011, 11:04:28 pm » |
|
|
|
« Ultima modifica: Aprile 17, 2011, 11:07:26 pm da aldrovandaker »
|
la paura fa 90 il mio beverly 180!!!!!!
|
|
|
bevtourer
Beverlysta Newbie
Scollegato
Provincia: ND
|
|
« Risposta #76 inserita:: Aprile 30, 2011, 11:47:16 pm » |
|
ragazzi nuovo prezzo per il variatore master!
siamo scesi a € 210,00 per i motori 400/460/500! per il piccolino siamo a € 170,00
in altri forum dicono che la versione 400 -- 500 avrà una miglioria è vero ?
|
|
|
|
|
|
bevtourer
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
|
« Risposta #77 inserita:: Maggio 10, 2011, 11:36:02 pm » |
|
la nuova versione racing 400-500cc è stata dotata di cerchiaggio come per la versione che corre in pista senza nessun aumento di prezzo anche le versioni precedenti potranno essere gratuitamente aggiornate è sufficiente rivolgersi ai rivenditori
|
|
|
|
|
|
Vonbraun51
Beverlysta Junior
Scollegato
Provincia: Rimini
Tourer 250 ie Blu - Sella beige - Bauletto
|
|
« Risposta #78 inserita:: Maggio 13, 2011, 01:05:26 pm » |
|
Allora il vario CVT Fr4 per il master viene € 250,00..
ragazzi nuovo prezzo per il variatore master! siamo scesi a € 210,00 per i motori 400/460/500! per il piccolino siamo a € 170,00 Ahi, Ahi, Moscatelli, ci tratti male noi beverlysti.... In un altro blog di vespisti ho visto l'offerta a 160 Eurini, rulli di ricambio e montaggio incluso. Io non posso profittare del montaggio gratuito (abito a Rimini) però vorrei comprare il variatore perchè mi convince molto. Avrei solo un paio di domande: 1) che grammatura consigli per un bev 250 ie ed una guida calma ma abbastanza veloce? 2) A quanto ammontano le eventuali spese di spedizione? 3) Il CVT è semplice da montare, lo può fare un qualunque meccanico o ci sono particolari precauzioni da prendere? Grazie per una risposta PS: cos'è il cerchiaggio della nuova versione per 500? Che vantaggi da? E' previsto anche per il CVT per il 250/300?
|
|
|
|
|
|
faz750
Beverlysta Senior
Scollegato
Provincia: Novara
|
|
« Risposta #79 inserita:: Maggio 17, 2011, 08:21:31 pm » |
|
è compatibile con frizione malossi?? mi piacerebbe avere dati su una comparativa tra variatore originale,CVT,malossi per il new beverly300 e gli altri modelli più diffusi. Onestamente così su due piedi io acquisterei un malossi essendo più affermato sul mercato rispetto a CVT però con dati alla mano e un prezzo simile...tutto può combiare!
|
|
|
|
|
|
maxsim
Beverlysta Newbie
Scollegato
Provincia: Napoli
|
|
« Risposta #80 inserita:: Maggio 19, 2011, 04:08:07 pm » |
|
Ho letto che qlk l'ha montato sul nuovo 300. Può gentilmente postare le migliorie in dati tipo velocità finale di tachimetro prima e dopo il montaggio, ripresa e consumi? Grazie anticipatamente.
|
|
|
|
|
|
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #81 inserita:: Maggio 19, 2011, 04:35:10 pm » |
|
Ciao, @maxsim leggi qui e quivingiul
|
|
|
I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
|
|
|
alechy
Beverlysta Newbie
Scollegato
..un beverly a ciascuno non fa male a nessuno..
|
|
« Risposta #82 inserita:: Maggio 20, 2011, 10:18:28 am » |
|
Ho letto che qlk l'ha montato sul nuovo 300. Può gentilmente postare le migliorie in dati tipo velocità finale di tachimetro prima e dopo il montaggio, ripresa e consumi? Grazie anticipatamente.
Passati i 1000km con il CVT fr4! Adesso lo sento assestato e rispetto all'inizio in partenza i giri si sono abbassati, i consumi sono sempre sui 28/29 km/l nel misto. Sono felicissimo di come funziona questo variatore e della sensazione che ti trasmette nella guida, non sento mai un'esitazione, sempre pronto quando apri il gas! Anche nella guida in due lavora benissimo, ho provato qualche percorso con salite e discese e direi che sfrutta il motore in maniera eccellente. Per me ne vale la pena!
|
|
|
|
|
|
lycan90
Beverlysta Master
Scollegato
Provincia: Bari
tourer nel cuore
|
|
« Risposta #83 inserita:: Maggio 20, 2011, 11:46:20 am » |
|
ciao alechy che modello hai? e prima che variatore avevi?
|
|
|
si può sempre scegliere...da che parte stare
|
|
|
alechy
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
|
« Risposta #84 inserita:: Maggio 20, 2011, 01:52:41 pm » |
|
Ho il nuovo Beverly 300, prima montavo l'originale.
|
|
|
|
|
|
beverly125
Beverlysta Hero
Scollegato
Beverly Tourer 125 e New Beverly St 350 Asr/Abs
|
|
« Risposta #85 inserita:: Maggio 20, 2011, 01:53:05 pm » |
|
Quindì in confronto all'originale, come va prestazionalmente ? In allungo ? con 10 € di benzina o 5 € quanti km facevi da originale e adesso col cvt fr4 ? Sto per prenderlo anch'io quindì fammi sapere più info possibili... Tu che configurazione hai ? Solo cvt fr 4 o anche molla di contrasto, mollette frizione ?
|
|
|
[img]http://www.beverlyclub.net/firme/mode & [img]http://www.beverlyclub.net/firme/mode Ex: [img]http://www.beverlyclub.net/firme/mode [img]http://www.beverlyclub.net/firme/mode
|
|
|
alechy
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
|
« Risposta #86 inserita:: Maggio 23, 2011, 10:18:42 am » |
|
Non so dirti di preciso con 5-10€ quanti km anche perchè il prezzo varia sempre e non sarebbe attendibile. Nel pieno faccio un 30km in più circa che non è male. In allungo spinge molto bene fino alla vel max, io sono arrivato fino a 135 ma senza fare un lungo tragitto con il gas al max, credo che altri 5km/h (di tachimetro) riuscirebbe a farli tranquillamente. Spinge molto bene e sfrutta il motore in maniera ottima a tutte le velocità. Ho montato solo il cvt e niente altro.
|
|
|
|
|
|
Malat
Beverlysta Junior
Scollegato
|
|
« Risposta #87 inserita:: Maggio 23, 2011, 12:50:46 pm » |
|
@Moscatellimoto Ciao io ho una beverly tourer 125 e vorrei montare il vario CVT Fr4 vorrei sapere il prezzo e per avere le prestazioni migliori cosa dovrei montare insieme al vario:) Grazie ciao
|
|
|
|
|
|
beverly125
Beverlysta Hero
Scollegato
Beverly Tourer 125 e New Beverly St 350 Asr/Abs
|
|
« Risposta #88 inserita:: Maggio 23, 2011, 01:29:30 pm » |
|
alechy dimmi una cosa, ma con questo vario cvt fr4 fin dalla partenza il motore urla di più o come il vario originale ? A velocità costanti come 100-120 senti che il motore sforza meno ? Cioè accelleri meno per mantenere quelle velocità ?
|
|
|
[img]http://www.beverlyclub.net/firme/mode & [img]http://www.beverlyclub.net/firme/mode Ex: [img]http://www.beverlyclub.net/firme/mode [img]http://www.beverlyclub.net/firme/mode
|
|
|
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #89 inserita:: Maggio 23, 2011, 03:08:09 pm » |
|
Ciao, @beverly125 se consuma meno, e' evidente che accelera meno. Il punto -a mio avviso- e' se la taratura del cvt-4fr e' quello che si sta cercando: se leggi qualche altro topic, troverai che non e' il massimo come velocita'/ripresa, con la taratura proposta. E quindi si torna al solito problema della coperta corta: puoi avere velocita' e ripresa, ascapito dei consumi; o viceversa. A te trovare il compromesso che ti soddisfa. vingiul
|
|
|
I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
|
|
|
|