aldrovandaker
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la paura fa 90 il mio beverly 180!!!!!!
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« Risposta #75 inserita:: Aprile 17, 2011, 11:04:28 pm » |
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« Ultima modifica: Aprile 17, 2011, 11:07:26 pm da aldrovandaker »
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la paura fa 90 il mio beverly 180!!!!!!
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bevtourer
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« Risposta #76 inserita:: Aprile 30, 2011, 11:47:16 pm » |
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ragazzi nuovo prezzo per il variatore master!
siamo scesi a € 210,00 per i motori 400/460/500! per il piccolino siamo a € 170,00
in altri forum dicono che la versione 400 -- 500 avrà una miglioria è vero ?
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bevtourer
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« Risposta #77 inserita:: Maggio 10, 2011, 11:36:02 pm » |
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la nuova versione racing 400-500cc è stata dotata di cerchiaggio come per la versione che corre in pista senza nessun aumento di prezzo anche le versioni precedenti potranno essere gratuitamente aggiornate è sufficiente rivolgersi ai rivenditori
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Vonbraun51
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« Risposta #78 inserita:: Maggio 13, 2011, 01:05:26 pm » |
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Allora il vario CVT Fr4 per il master viene € 250,00..
ragazzi nuovo prezzo per il variatore master! siamo scesi a € 210,00 per i motori 400/460/500! per il piccolino siamo a € 170,00 Ahi, Ahi, Moscatelli, ci tratti male noi beverlysti.... In un altro blog di vespisti ho visto l'offerta a 160 Eurini, rulli di ricambio e montaggio incluso. Io non posso profittare del montaggio gratuito (abito a Rimini) però vorrei comprare il variatore perchè mi convince molto. Avrei solo un paio di domande: 1) che grammatura consigli per un bev 250 ie ed una guida calma ma abbastanza veloce? 2) A quanto ammontano le eventuali spese di spedizione? 3) Il CVT è semplice da montare, lo può fare un qualunque meccanico o ci sono particolari precauzioni da prendere? Grazie per una risposta PS: cos'è il cerchiaggio della nuova versione per 500? Che vantaggi da? E' previsto anche per il CVT per il 250/300?
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faz750
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« Risposta #79 inserita:: Maggio 17, 2011, 08:21:31 pm » |
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è compatibile con frizione malossi?? mi piacerebbe avere dati su una comparativa tra variatore originale,CVT,malossi per il new beverly300 e gli altri modelli più diffusi. Onestamente così su due piedi io acquisterei un malossi essendo più affermato sul mercato rispetto a CVT però con dati alla mano e un prezzo simile...tutto può combiare!
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maxsim
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« Risposta #80 inserita:: Maggio 19, 2011, 04:08:07 pm » |
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Ho letto che qlk l'ha montato sul nuovo 300. Può gentilmente postare le migliorie in dati tipo velocità finale di tachimetro prima e dopo il montaggio, ripresa e consumi? Grazie anticipatamente.
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vingiul
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« Risposta #81 inserita:: Maggio 19, 2011, 04:35:10 pm » |
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Ciao, @maxsim leggi qui e quivingiul
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I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
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alechy
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« Risposta #82 inserita:: Maggio 20, 2011, 10:18:28 am » |
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Ho letto che qlk l'ha montato sul nuovo 300. Può gentilmente postare le migliorie in dati tipo velocità finale di tachimetro prima e dopo il montaggio, ripresa e consumi? Grazie anticipatamente.
Passati i 1000km con il CVT fr4! Adesso lo sento assestato e rispetto all'inizio in partenza i giri si sono abbassati, i consumi sono sempre sui 28/29 km/l nel misto. Sono felicissimo di come funziona questo variatore e della sensazione che ti trasmette nella guida, non sento mai un'esitazione, sempre pronto quando apri il gas! Anche nella guida in due lavora benissimo, ho provato qualche percorso con salite e discese e direi che sfrutta il motore in maniera eccellente. Per me ne vale la pena!
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lycan90
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« Risposta #83 inserita:: Maggio 20, 2011, 11:46:20 am » |
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ciao alechy che modello hai? e prima che variatore avevi?
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si può sempre scegliere...da che parte stare
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alechy
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« Risposta #84 inserita:: Maggio 20, 2011, 01:52:41 pm » |
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Ho il nuovo Beverly 300, prima montavo l'originale.
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beverly125
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« Risposta #85 inserita:: Maggio 20, 2011, 01:53:05 pm » |
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Quindì in confronto all'originale, come va prestazionalmente ? In allungo ? con 10 € di benzina o 5 € quanti km facevi da originale e adesso col cvt fr4 ? Sto per prenderlo anch'io quindì fammi sapere più info possibili... Tu che configurazione hai ? Solo cvt fr 4 o anche molla di contrasto, mollette frizione ?
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« Risposta #86 inserita:: Maggio 23, 2011, 10:18:42 am » |
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Non so dirti di preciso con 5-10€ quanti km anche perchè il prezzo varia sempre e non sarebbe attendibile. Nel pieno faccio un 30km in più circa che non è male. In allungo spinge molto bene fino alla vel max, io sono arrivato fino a 135 ma senza fare un lungo tragitto con il gas al max, credo che altri 5km/h (di tachimetro) riuscirebbe a farli tranquillamente. Spinge molto bene e sfrutta il motore in maniera ottima a tutte le velocità. Ho montato solo il cvt e niente altro.
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Malat
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« Risposta #87 inserita:: Maggio 23, 2011, 12:50:46 pm » |
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@Moscatellimoto Ciao io ho una beverly tourer 125 e vorrei montare il vario CVT Fr4 vorrei sapere il prezzo e per avere le prestazioni migliori cosa dovrei montare insieme al vario:) Grazie ciao
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beverly125
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« Risposta #88 inserita:: Maggio 23, 2011, 01:29:30 pm » |
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alechy dimmi una cosa, ma con questo vario cvt fr4 fin dalla partenza il motore urla di più o come il vario originale ? A velocità costanti come 100-120 senti che il motore sforza meno ? Cioè accelleri meno per mantenere quelle velocità ?
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vingiul
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« Risposta #89 inserita:: Maggio 23, 2011, 03:08:09 pm » |
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Ciao, @beverly125 se consuma meno, e' evidente che accelera meno. Il punto -a mio avviso- e' se la taratura del cvt-4fr e' quello che si sta cercando: se leggi qualche altro topic, troverai che non e' il massimo come velocita'/ripresa, con la taratura proposta. E quindi si torna al solito problema della coperta corta: puoi avere velocita' e ripresa, ascapito dei consumi; o viceversa. A te trovare il compromesso che ti soddisfa. vingiul
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