Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Discussione: come rimuovete la frizione ?  (Letto 7251 volte)
emanuele_sc300
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Etą: 40
Localitą: Palermo
Provincia: Palermo

« Risposta #15 inserita:: Gennaio 23, 2010, 11:45:31 am »

oggi ho trovato un metodo + semplice : ho acquistato una boccola x la pistola da 46
ho messo il gruppo frizione-correttore su un tappetino di gomma a terra , ci sono salito con i piedi e con la pistola in un colpo ho svitato il dado !! nn c'č rischio che salti tutto xkč ho una pistola pneumatica che pesa molto  Grin

Nel manuale d'officina del Beverly ho visto che esiste un attrezzo specifico che tiene insieme le due parti e offre un adattamento fra il dado da 46 ed una misura pił normale.
Emanuele, Sportcity Cube 300
Challenge me: http://legnate.mybrute.com/
Dax250
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Etą: 34
Localitą: Catania
Provincia: ND

« Risposta #16 inserita:: Gennaio 24, 2010, 04:08:04 pm »

Nel manuale d'officina del Beverly ho visto che esiste un attrezzo specifico che tiene insieme le due parti e offre un adattamento fra il dado da 46 ed una misura pił normale.
si l'ho visto pure io , con quello strumento verrebbe molto + semplice smontare il gruppo .. chissą se gli attrezzi nel manuale siano vendibili al pubblico ..  Undecided

meccanica: variatore multivar 2000, rulli da 15g, molla contr. bianca, spring slider, mollettine bianche
ciclistica: pirelli diablo
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Etą: 51
Localitą: S. Maria C.V.
Provincia: Caserta

Beverly 400 GT ... il pił accessoriato del Club

« Risposta #17 inserita:: Gennaio 24, 2010, 05:25:09 pm »

oggi ho trovato un metodo + semplice : ho acquistato una boccola x la pistola da 46
ho messo il gruppo frizione-correttore su un tappetino di gomma a terra , ci sono salito con i piedi e con la pistola in un colpo ho svitato il dado !! nn c'č rischio che salti tutto xkč ho una pistola pneumatica che pesa molto  Grin

Metodo migliore di questo a mio avviso non esiste ... mi manca solo la boccola da 46 ... ma ancora per poco  Wink Wink Wink
Street_ Hawk ...  Grin Grin
Pagine: 1 [2]
  Stampa  

Vai a: