Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: RESOCONTO RADUNO NATALIZIO CENTRO ITALIA 20 DICEMBRE  (Letto 3156 volte)
miarco
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Roma

« inserita:: Dicembre 21, 2009, 11:29:28 am »

Eccomi qui a scrivere tra un cliente e l'altro il resoconto della giornata di ieri......
Cominciamo dal tardo pomeriggio quando ricevo la telefonata di Ultimo che mi chiede: aò ma i bigliettini per il sorteggio dei regali li hai fatti?  per tutta risposta io gli dico che prendiamo un tovagliolo e lo strappiamo...... macchè, pensa se i tovaglioli sono di stoffa!!???   (i tovaglioli erano di stoffa veramente!!!)...... ok, dice umberto, ci penso io!!!!  Wink
Alle 20 avevo appuntamento con Bigmass e Signora sotto casa mia e con la puntualita di un orologio si sono presentati imbacuccati per il freddo che faceva!!!!   Io scendo dalla macchina per salutarli solo con una maglietta e loro invece svicolano i saluti per correre nella mia macchina  Cheesy , vabbè , avevano freddo!!!  Grin
Con la mia auto ci dirigiamo verso il locale e siccome arriviamo con 50 minuti di anticipo decidiamo di aspettare in auto.
Alle 20,30 mi arriva  un sms di Flavioroma che mi dice che loro sono entrati e ci aspettano dentro, ok, scendiamo dalla macchina e andiamo al locale.......
Dopo di noi arriva Ultimo, seguito dal compagno Confuso e Pietro250 ( c'è da dire che Pietro è arrivato per ultimo ed ha parcheggiato davanti al locale  Angry )!!
Si decide all'unanimita per il menu a pizza non stop......   Grin
Arrivano gli antipasti, che spariscono immediatamente (non si è ancora capito quale sia stata la forza misteriosa che li ha fatti sparire)  Grin
Si passa alle pizze che arrivano gia tagliate in tranci, cominciamo con un'ortolana che solletica il mio palato, poi una con la provola che mi ustiona la lingua, passiamo quindi ad una pizza dal sapore marino (nel senso che era con polipetti) vabbè mangio pure quella, se non sbaglio successivamente arriva la pizza con i pachino?? boh, era gia in coma per il troppo mangiare  Grin
Insomma, arrivano altre pizze finche non diciamo basta un po tutti.......
Si passa alla distribuzione dei regali....... Ultimo diventa bambino e si trasforma nell'allegro tombolaro...... tira fuori i numeretti e comincia a catalogare i regali......dovevate vederlo...... sembrava un bambino con un giocattolo nuovo!!!!  Grin
Le foto che abbiamo fatto durante l'assegnazione dei premi parleranno per me quindi per ora non vi anticipo nulla....... attendiamo Ultimo e le sue foto/resoconto......
Grazie a tutti per la partecipazione, Grazie anche a Nicoletta che mi sopporta e gli amici continuano a dire che devono farla Santa!!!   
A Pietro250 invece invece niente grazie perche ha "schifosamente" trovato parcheggio davanti al locale!!!!!  Grin Grin  Perche mi rode??? perche il locale è situato in un posto dove  il parcheggio va prenotato un mese prima e lo si trova a non meno di 50 km  Grin Wink
« Ultima modifica: Dicembre 21, 2009, 06:53:33 pm da miarco » Registrato

Kymco DownTown 300i ++++++++
ultimo
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserita:: Dicembre 22, 2009, 08:55:15 am »

cavolini marco ha fatto un resoconto dettagliatissimo e che devo dire??? soltanto che ci siamo divertiti e abbuffati proprio nello spirito della famosa GANG DEL PORCO!!! io ho aggiunto anche le foto che trovate nella galleria, da notare miarco con quel freddo ( 1° ) pancia all'aria!!!
Ragazzi voglio far gli auguri a tutti gli amici beverlisty di un felice Natale e un frizzante inizio del 2010!!! un abbraccio

++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #2 inserita:: Dicembre 22, 2009, 06:28:01 pm »

Bene ragazzi  Cheesy Cheesy Cheesy vedo che alla fine siete riusciti anche voi a farvi una bella mangiata  Cheesy Cheesy Cheesy .... ne sono davvero contento ...
Un applauso hello2 hello2 hello2 hello2 ad Umberto che ha organizzato il tutto ed un'abbraccio a tutti i partecipanti  Wink Wink Wink
Tanti cari auguri di Buon Natale a tutti voi  laugh laugh

wav wav wav
Don Gerry
Ps bucate quella panza impellicciata di Miarco  Shocked Shocked Shocked nun se pò guardà !!  Shocked Shocked Shocked
Street_ Hawk ...  Grin Grin
Pietro250ie
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Dicembre 23, 2009, 01:46:51 pm »

A Pietro250 invece invece niente grazie perche ha "schifosamente" trovato parcheggio davanti al locale!!!!!  Grin Grin  Perche mi rode??? perche il locale è situato in un posto dove  il parcheggio va prenotato un mese prima e lo si trova a non meno di 50 km  Grin Wink

Dai, una volta nella vita capita una botta di c..o  (ops volevo dire fortuna) così Cheesy

Ringrazio tutti quanti per la bella serata ed auguro Buon Natale a tutto il Beverly Club !
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: