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Autore Discussione: Informazione carburatore  (Letto 5705 volte)
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« inserita:: Dicembre 15, 2009, 12:47:45 pm »


Ciao ragazzi sul mio beverly vorrei montare un Walbro WVF-7H sarebbe un 34mm io adesso ho quello originale ma visto ke ho la marmitta 4rood e il variatore j.costa penso ke dovrebbe spingere un pò cosa ne pensate?Huh?
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« Risposta #1 inserita:: Dicembre 15, 2009, 03:07:49 pm »

Se riesci a carburarlo e a istallarlo può andare.
Il vantaggio che ti da un carburatore così grosso su un motore di serie è pur sempre relativo...
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« Risposta #2 inserita:: Dicembre 15, 2009, 03:40:53 pm »

Se riesci a carburarlo e a istallarlo può andare.
Il vantaggio che ti da un carburatore così grosso su un motore di serie è pur sempre relativo...
Spiegati meglio thx
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« Risposta #3 inserita:: Dicembre 15, 2009, 04:26:52 pm »

I getti per tarare i walbro non so se si trovano.
Le dimensioni del carburatore sicuramente sono maggiori, quindi dovrai inventarti qualcosa per non farlo urtare sul blocco e farcelo stare lì.
Un carburatore così grosso su un motore originale non so a cosa possa servire, se proprio vuoi metterlo elabora il motore !
Oppure ricarbura meglio il tuo, altrimenti tutti sti sbattimenti per metter su un 34 con un motore originale che non è detto vada meglio...
Chiaro ?
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« Risposta #4 inserita:: Dicembre 15, 2009, 10:49:08 pm »

I getti per tarare i walbro non so se si trovano.
Le dimensioni del carburatore sicuramente sono maggiori, quindi dovrai inventarti qualcosa per non farlo urtare sul blocco e farcelo stare lì.
Un carburatore così grosso su un motore originale non so a cosa possa servire, se proprio vuoi metterlo elabora il motore !
Oppure ricarbura meglio il tuo, altrimenti tutti sti sbattimenti per metter su un 34 con un motore originale che non è detto vada meglio...
Chiaro ?
Capito quindi mi consigli di tenere il mio o magari montargli un 30mm ke dici?
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« Risposta #5 inserita:: Dicembre 15, 2009, 11:23:03 pm »

Se proprio vuoi andare di più il carburatore ora come ora non ti aiuta molto.
Magari mettere un Keihin CVK 30 ti da un pò + di "allegria" al motore, ma davvero poca, visto che il carburatore concettualmente è migliore.
Io passerei ad agire ad esempio sulla trasmissione !
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« Risposta #6 inserita:: Dicembre 16, 2009, 12:32:47 am »

Se proprio vuoi andare di più il carburatore ora come ora non ti aiuta molto.
Magari mettere un Keihin CVK 30 ti da un pò + di "allegria" al motore, ma davvero poca, visto che il carburatore concettualmente è migliore.
Io passerei ad agire ad esempio sulla trasmissione !
Dimmi dimmi xkè se mi convinci... faccio la modifica perche mi serve abbastanza potenza per salire nelle salite thz tante
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« Risposta #7 inserita:: Dicembre 16, 2009, 02:48:16 pm »

Se proprio vuoi andare di più il carburatore ora come ora non ti aiuta molto.
Magari mettere un Keihin CVK 30 ti da un pò + di "allegria" al motore, ma davvero poca, visto che il carburatore concettualmente è migliore.
Io passerei ad agire ad esempio sulla trasmissione !
Dimmi dimmi xkè se mi convinci... faccio la modifica perche mi serve abbastanza potenza per salire nelle salite thz tante
Potresti magari mettere un variatore con rulli 1 pochino + leggeri e guadagnare sulle salite !
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« Risposta #8 inserita:: Dicembre 16, 2009, 04:38:05 pm »

Se proprio vuoi andare di più il carburatore ora come ora non ti aiuta molto.
Magari mettere un Keihin CVK 30 ti da un pò + di "allegria" al motore, ma davvero poca, visto che il carburatore concettualmente è migliore.
Io passerei ad agire ad esempio sulla trasmissione !
Dimmi dimmi xkè se mi convinci... faccio la modifica perche mi serve abbastanza potenza per salire nelle salite thz tante
Potresti magari mettere un variatore con rulli 1 pochino + leggeri e guadagnare sulle salite !
Come variatore ho il j.costa con i rulli ke ti escono quando lo compri
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« Risposta #9 inserita:: Gennaio 10, 2010, 03:59:29 pm »

secondo me guadagni perche serve un carburatore grasso x quello che hai sotto è difficile adattarlo ma se va fai una grande cosa
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Ho acquistato un beverly da sfascio ed il mio sfizio è ripararlo tutto da solo....
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« Risposta #10 inserita:: Gennaio 11, 2010, 10:57:32 am »

secondo me guadagni perche serve un carburatore grasso x quello che hai sotto è difficile adattarlo ma se va fai una grande cosa
Mettendo i rulli leggeri?
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« Risposta #11 inserita:: Gennaio 18, 2010, 08:13:11 pm »

non vorrei dire una cazzata ma sul jcosta se vuoi alleggerire devi togliere 2 rulli x volta
ti faccio un esempio

                       o    o
                   o             o
                 x                 x     <rulli variatore
                   o             o
                       o    o
devo togliere le x cioe lungo una retta dell asse altrim ti vibra tutto lo scooter
correggetemi se sbaglio
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