Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Informazione carburatore  (Letto 5706 volte)
strike9018
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« inserita:: Dicembre 15, 2009, 12:47:45 pm »

Ciao ragazzi sul mio beverly vorrei montare un Walbro WVF-7H sarebbe un 34mm io adesso ho quello originale ma visto ke ho la marmitta 4rood e il variatore j.costa penso ke dovrebbe spingere un pò cosa ne pensate?Huh?
4rood, red sponge, variatore j.costa,testa malossi,cilindro,pistone e rapporti secondari malossi.
paskuale
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

« Risposta #1 inserita:: Dicembre 15, 2009, 03:07:49 pm »

Se riesci a carburarlo e a istallarlo può andare.
Il vantaggio che ti da un carburatore così grosso su un motore di serie è pur sempre relativo...
-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
-Ducati StreetFighter 1098
strike9018
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Dicembre 15, 2009, 03:40:53 pm »

Se riesci a carburarlo e a istallarlo può andare.
Il vantaggio che ti da un carburatore così grosso su un motore di serie è pur sempre relativo...
Spiegati meglio thx
4rood, red sponge, variatore j.costa,testa malossi,cilindro,pistone e rapporti secondari malossi.
paskuale
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Dicembre 15, 2009, 04:26:52 pm »

I getti per tarare i walbro non so se si trovano.
Le dimensioni del carburatore sicuramente sono maggiori, quindi dovrai inventarti qualcosa per non farlo urtare sul blocco e farcelo stare lì.
Un carburatore così grosso su un motore originale non so a cosa possa servire, se proprio vuoi metterlo elabora il motore !
Oppure ricarbura meglio il tuo, altrimenti tutti sti sbattimenti per metter su un 34 con un motore originale che non è detto vada meglio...
Chiaro ?
-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
strike9018
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Dicembre 15, 2009, 10:49:08 pm »

I getti per tarare i walbro non so se si trovano.
Le dimensioni del carburatore sicuramente sono maggiori, quindi dovrai inventarti qualcosa per non farlo urtare sul blocco e farcelo stare lì.
Un carburatore così grosso su un motore originale non so a cosa possa servire, se proprio vuoi metterlo elabora il motore !
Oppure ricarbura meglio il tuo, altrimenti tutti sti sbattimenti per metter su un 34 con un motore originale che non è detto vada meglio...
Chiaro ?
Capito quindi mi consigli di tenere il mio o magari montargli un 30mm ke dici?
paskuale
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserita:: Dicembre 15, 2009, 11:23:03 pm »

Se proprio vuoi andare di più il carburatore ora come ora non ti aiuta molto.
Magari mettere un Keihin CVK 30 ti da un pò + di "allegria" al motore, ma davvero poca, visto che il carburatore concettualmente è migliore.
Io passerei ad agire ad esempio sulla trasmissione !
-Beverly 500
strike9018
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserita:: Dicembre 16, 2009, 12:32:47 am »

Magari mettere un Keihin CVK 30 ti da un pò + di "allegria" al motore, ma davvero poca, visto che il carburatore concettualmente è migliore.
Dimmi dimmi xkè se mi convinci... faccio la modifica perche mi serve abbastanza potenza per salire nelle salite thz tante
paskuale
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserita:: Dicembre 16, 2009, 02:48:16 pm »

Dimmi dimmi xkè se mi convinci... faccio la modifica perche mi serve abbastanza potenza per salire nelle salite thz tante
Potresti magari mettere un variatore con rulli 1 pochino + leggeri e guadagnare sulle salite !
-Beverly 500
strike9018
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserita:: Dicembre 16, 2009, 04:38:05 pm »

Potresti magari mettere un variatore con rulli 1 pochino + leggeri e guadagnare sulle salite !
Come variatore ho il j.costa con i rulli ke ti escono quando lo compri
alexcaliforniano
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

« Risposta #9 inserita:: Gennaio 10, 2010, 03:59:29 pm »

secondo me guadagni perche serve un carburatore grasso x quello che hai sotto è difficile adattarlo ma se va fai una grande cosa
Ho acquistato un beverly da sfascio ed il mio sfizio è ripararlo tutto da solo....
strike9018
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #10 inserita:: Gennaio 11, 2010, 10:57:32 am »

secondo me guadagni perche serve un carburatore grasso x quello che hai sotto è difficile adattarlo ma se va fai una grande cosa
Mettendo i rulli leggeri?
alexcaliforniano
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

« Risposta #11 inserita:: Gennaio 18, 2010, 08:13:11 pm »

non vorrei dire una cazzata ma sul jcosta se vuoi alleggerire devi togliere 2 rulli x volta
ti faccio un esempio

o    o
                   o             o
                 x                 x     <rulli variatore
                   o             o
                       o    o
devo togliere le x cioe lungo una retta dell asse altrim ti vibra tutto lo scooter
correggetemi se sbaglio
Ho acquistato un beverly da sfascio ed il mio sfizio è ripararlo tutto da solo....
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: