|
Balilello
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: Caserta
|
|
« Risposta #76 inserita:: Dicembre 11, 2009, 02:15:50 pm » |
|
ma cosa significa "Pizza a volontà" ma il locale si trova dietro al centro Antares??
|
|
« Ultima modifica: Dicembre 11, 2009, 02:21:15 pm da Balilello »
|
Triciclo Chicco
|
|
|
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato
Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club
|
|
« Risposta #77 inserita:: Dicembre 11, 2009, 02:48:28 pm » |
|
|
|
|
|
|
|
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #78 inserita:: Dicembre 11, 2009, 03:01:06 pm » |
|
|
|
|
|
|
|
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #79 inserita:: Dicembre 11, 2009, 04:11:54 pm » |
|
Ragazzi considerando il fatto che parliamo di un sabato sera consiglio a tutti i partecipanti di anticipare l'appuntamento di mezzora in modo da avere il tempo necessario a parcheggiare ed essere pronti ad entrare nel locale per le 21.00 quindi l'appuntamento è per le ore 20.30 eccovi la mappa per raggiungere il Ceckmate
|
|
|
|
|
|
|
paskuale
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #81 inserita:: Dicembre 11, 2009, 05:35:02 pm » |
|
Gerry ti ho scritto via FB e via MP. Io e domenico presenti (senza Zavorre ) !
|
|
« Ultima modifica: Dicembre 11, 2009, 07:02:43 pm da paskuale »
|
-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt) -Beverly 500 -Ducati StreetFighter 1098
|
|
|
Balilello
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #82 inserita:: Dicembre 11, 2009, 06:59:44 pm » |
|
ho capito, allora è semplice, l'unico problema sarà forse il traffico... visto il gran numero di locali che c'è in giro... più il maxi-cinema!!!
|
|
|
Triciclo Chicco
|
|
|
Zifio
Beverlysta Senior
Scollegato
Provincia: ND
|
|
« Risposta #83 inserita:: Dicembre 11, 2009, 07:10:30 pm » |
|
ci vuole poco non c'e' traffico a quell ora RAGAZZI AFFIDATEVI AL PARCHEGGIATORE CHE C'E' FUORI IL LOCALE PER PARCHEGGIARE LA MACCHINA NOI LO CONOSCIAMO BENISSIMO è UN BRAVO RAGAZZO . QUINDI NON TRATTATELO MALE :d
|
|
|
|
|
|
Balilello
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #84 inserita:: Dicembre 11, 2009, 09:33:24 pm » |
|
|
|
|
Triciclo Chicco
|
|
|
antimo250
Beverlysta Senior
Scollegato
se sei incerto...tieni aperto
|
|
« Risposta #85 inserita:: Dicembre 11, 2009, 11:08:41 pm » |
|
buon appetito ragazzi
|
|
|
cerchi neri, scarico giannelli iperscooter, variatore malossi, freni braking, manopole personalizzate beverly...
|
|
|
guglielmobeo
Beverlysta Master
Scollegato
Provincia: Salerno
|
|
« Risposta #86 inserita:: Dicembre 12, 2009, 10:09:14 am » |
|
Ho visto che avete anticipato l'orario, io purtroppo non ce la faccio, finisco di lavorare alle 20.30/20.40, poi devo andare a prendere la machhina e non penso di arrivare prima delle 21.30. Grazie di tutto ma sarà per la prossima volta e mi raccomando mangiate pure da parte mia......
|
|
|
|
|
|
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #87 inserita:: Dicembre 12, 2009, 10:26:24 am » |
|
LISTA DEFINITIVAL'appuntamento è per le ore 20.30Menù (a base di pizza) Totale 14.00 a persona
Aperitivo Antipasto ( crocchè, arancino, bruschetta, kela di granchio, patatine, frittelle) Pizza a volontà Coca cola, acqua, vino, birre (in bottiglie) TortaLISTA 44 PRESENTI Don Gerry + Meggie Zifio + Clemy Vincenzo Antonella Elia2000 + Lorenzo + Mogliera + figlia Geggix + Mogliera + Luigi Docet Balilello Serpico21 schiang Vicky78 + Paperinogirl Dj-Upe + amico Totopoint + Zavorrina FollowMe + zavorrina Gaudì250 + Zavorrina Vingiul Mao + Rosy Blacklemu7779 freak81 + Zavorrina 6 Amici freak81 Marrocco + Mogliera + Criaturo Paskuale + Domenico
Per tutti i partecipanti ci sarà un simpatico gadget della TUCANO URBANO ... e mi raccomando voglio un bel gruppetto di Beverlysti BASTARDI nella foto che ci faremo dietro il loro striscione
CI TENGO A SPECIFICARVI CHE MI SONO IMPEGNATO CON IL PROPRIETARIO DEL LOCALE IN BASE A QUANTO VOI AVETE SCRITTO ED HO CONFERMATO TUTTI I PRESENTI SOPRA CITATI IMPEGNANDOMI PERSONALMENTE QUINDI CERCATE DI NON DELUDERMI ALTRIMENTI MI FARETE TROVARE NEI CASINI .... MI RACCOMANDO CERCATE DI ESSERE PRECISI CON L'ORARIO MA SOPRATTUTTO PRESENTI A TUTTI I COSTI !!
|
|
« Ultima modifica: Dicembre 13, 2009, 01:53:29 pm da street_hawk »
|
|
|
|
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #88 inserita:: Dicembre 12, 2009, 10:42:08 am » |
|
Ho visto che avete anticipato l'orario, io purtroppo non ce la faccio, finisco di lavorare alle 20.30/20.40, poi devo andare a prendere la machhina e non penso di arrivare prima delle 21.30. Grazie di tutto ma sarà per la prossima volta e mi raccomando mangiate pure da parte mia......
Guarda guglielmo che l'orario era scritto in chiaro da due giorni e non capisco come mai solo ora ti accorgi che saresti stato in qualsiasi caso in ritardo??? Per le prossime volte quando date una parola cercate di essere sicuri di ciò che dite visto che chi organizza lo fa solo in base a ciò che voi scrivete, ed in base a quello prende impegni !!! Spero di non dover leggere ulteriori disdette
|
|
|
|
|
|
guglielmobeo
Beverlysta Master
Scollegato
Provincia: Salerno
|
|
« Risposta #89 inserita:: Dicembre 12, 2009, 10:57:14 am » |
|
A differenza di molte persone io lavoro e ultimamente con il passaggio al digitale terrestre non ho avuto nenache il tempo di collegarmi a internet e venire a leggere la tua rettifica. Solo stamane ho una mezza giornata qui in negozio un po più tranquilla e ho letto. Mi dispiace averti creato questo problema, la prossima volta darò la mia conferma solo quando sarò sicuro all 100% di venire. Ciao e Buona giornata
|
|
|
|
|
|
|