Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7
  Stampa  
Autore Discussione: RADUNO NATALIZIO CENTRO SUD 12/12/2009  (Letto 34293 volte)
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #60 inserita:: Dicembre 10, 2009, 11:19:17 am »

Scusate l'enorme ritardo ma è stata una settimana per me intensissima.....ho visto anche tra le mille chiamate perse  del mio cell. che ha provato a chiamare Gerry.....perdonami ma nn mi sono accorto......cmq spero di essere ancora in tempo per unirmi a voi sabato sera?........solo ggi ho saputo di essere libero.

certo  Grin Grin Grin non ti lascio a terra  Wink Wink Wink
sei solo o accompagnato da un'eventuale zavorrina ??
Street_ Hawk ...  Grin Grin
Geggix
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Benevento

« Risposta #61 inserita:: Dicembre 10, 2009, 06:35:14 pm »

we raga non siamo piu 2 ma 3...perche veniamo io + Luigi + Mia moglie....mi raccomando aggiungete...ciaooo ci vediamo li..... Smiley Cheesy Grin Cool laugh
skiantatope1981
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

forza turris vinci per gli ultras

« Risposta #62 inserita:: Dicembre 10, 2009, 07:01:31 pm »

gerry mi aggiungero ' alla fine se posso venire!vi vogl ben!!!!! Grin Grin
djWilly
Utente non iscritto
« Risposta #63 inserita:: Dicembre 10, 2009, 07:59:03 pm »

Salve a tutti, sono nuovo!!!
volevo sapere x il 12...
Ma andate in scooter???
fatemi sapere qlc, sono interessato a partecipare!
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #64 inserita:: Dicembre 10, 2009, 08:17:26 pm »

Salve a tutti, sono nuovo!!!
volevo sapere x il 12...
Ma andate in scooter???
fatemi sapere qlc, sono interessato a partecipare!

Tutti in auto  Wink Wink Wink confermami la presenza a volo tua e di eventuali amici al seguito tra mezz'ora vado al locale a dare conferma  Wink
djWilly
Utente non iscritto
« Risposta #65 inserita:: Dicembre 10, 2009, 08:24:19 pm »

non ce la faccio a darti una risp prima di domani mattina perchè dovrei venire con la mia raga ke ora nn è qui... cmq nn importa, mi sn iscritto mezz'ora fa, e ho visto ke si esce spessissimo.... avrò modo di unirmi a voi il più presto possibile!!!
ti ringrazio per ora, spero a presto!
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #66 inserita:: Dicembre 10, 2009, 08:26:25 pm »

non ce la faccio a darti una risp prima di domani mattina perchè dovrei venire con la mia raga ke ora nn è qui... cmq nn importa, mi sn iscritto mezz'ora fa, e ho visto ke si esce spessissimo.... avrò modo di unirmi a voi il più presto possibile!!!
ti ringrazio per ora, spero a presto!
ok dai  Wink Wink vedo che posso fare ... sperando di poter aggiungere dei posti fantasma in attesa oltre che a te di qualche ritardatario che pagherà caffè per tutti  Grin Grin Grin Grin
Marrocco
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #67 inserita:: Dicembre 10, 2009, 09:18:27 pm »

io purtroppo vi poss dare conferma domani entr le 12
Pistone 94mm mod.Testata doppia candela lavorata, Corp Farf. 43mm,Variatore orig. tornito con dopp inclin. piste allung.Camme ricavate dal pieno, Rimappatura centr. ori, tutto by Marrocco
Ndonio
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Salerno

Non stiamo qui ad accarezzare le tarantole...

« Risposta #68 inserita:: Dicembre 10, 2009, 09:41:13 pm »

Con le lacrime al cuore devo rinunciare Cry
La lontananza, la mancanza di un mezzo di trasporto, il giorno precedente ho un incontro a san Giuseppe (NA) con la mia classe, la domenica sveglia alle 6 per andare a fare air-soft... Angry
Sicuramente ci sarà da divertirvi per voi Grin Grin Grin Grin Grin
Mangiate anche la mia porzione (anche se difficilmente mi starete dietro Grin )
Divertitevi e in bocca al lupo Wink tanto prima o poi vi becco tutti Grin
Antò mi spiace .... ma ci saranno di certo altre occasioni  Wink Wink un abbraccione Gerry  Wink Wink

Grazie Don, sarà per la prossima...spero laugh
ex2004 nero...
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #69 inserita:: Dicembre 11, 2009, 12:26:18 am »

Ragazzi torno adesso dal locale tetto massimo per la conferma della vostra presenza domani venerdì 11-12-2009 entro le ore 16.00.

Diamo anche un po di tempo al ristoratore per attrezzarsi a dovere visto che l'evento si svolge di Sabato sera, ed il locale sarà già stracolmo di suo... e soprattutto mi raccomando alla puntualità, meglio mezzora prima che anche un solo minuto dopo .

Mi raccomando a tutti :
evitate eventuali sole sulla vostra presenza visto che mi sono impegnato con il proprietario del locale, in base a quanto mi avete scritto, e siccome ci vado tutte le settimane evitatemi assolutamente brutte figure che altrimenti prima vengo a bannarvi fisicamente finio a sotto casa e poi vi banno anche virtualmente  Grin Grin Grin

Don Gerry
Marrocco
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #70 inserita:: Dicembre 11, 2009, 11:25:14 am »

Ragazzi confermo la mia presenza siamo in 3...io , mmia moglie e mio figlio...
Street ma per mio figlio che è piccolino mica ci sono problemi nel pub? tipo musica assordante o folla mostruosa?? Sai con i bimbi piccoli è un pò problemitico Wink Wink
Pistone 94mm mod.Testata doppia candela lavorata, Corp Farf. 43mm,Variatore orig. tornito con dopp inclin. piste allung.Camme ricavate dal pieno, Rimappatura centr. ori, tutto by Marrocco
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #71 inserita:: Dicembre 11, 2009, 12:08:34 pm »

Street ma per mio figlio che è piccolino mica ci sono problemi nel pub? tipo musica assordante o folla mostruosa?? Sai con i bimbi piccoli è un pò problemitico Wink Wink
Quanto piccolo  Shocked Shocked in genere vedo spesso coppie con bambini piccoli al seguito senza alcun problema ... certo nn ti consiglio di portarti dietro il passeggino ... quello si che potrebbe darti qualche impiccio  Cool Cool
Marrocco
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #72 inserita:: Dicembre 11, 2009, 12:23:25 pm »

Quanto piccolo  Shocked Shocked in genere vedo spesso coppie con bambini piccoli al seguito senza alcun problema ... certo nn ti consiglio di portarti dietro il passeggino ... quello si che potrebbe darti qualche impiccio  Cool Cool

Street mio figlio ha quasi 2 anni....ovviamente il passeggino nn lo porto (anche perchè lui nn ha mai avuto l'idea di sedersi  Grin Grin Grin), quindi credi che nn ci sono problemi??
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #73 inserita:: Dicembre 11, 2009, 12:31:50 pm »

Street mio figlio ha quasi 2 anni....ovviamente il passeggino nn lo porto (anche perchè lui nn ha mai avuto l'idea di sedersi  Grin Grin Grin), quindi credi che nn ci sono problemi??
Vai tranquillo  Wink Wink Wink al massimo farà da mascotte  Wink Wink Wink
« Ultima modifica: Dicembre 11, 2009, 12:34:05 pm da street_hawk » Registrato

street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #74 inserita:: Dicembre 11, 2009, 12:32:22 pm »

AGGIORNAMENTO PRESENZE

L'appuntamento è per le ore 21.00

Menù (a base di pizza)

Aperitivo
Antipasto ( crocchè, arancino, bruschetta, kela di granchio, patatine, frittelle)
Pizza a volontà
Coca cola, acqua, vino, birre (in bottiglie)
Torta

Totale 14.00 a persona

Ragazzi per una piccola  Shocked dimenticanza Shocked devo aumentare la quota di 1.00 € da 13.00 € a 14.00 € (potevo anche comunicarvelo a voce vista l'irrisorietà dell'aumento ma ho preferito anticiparvelo anche qui per maggiore chiarezza)

L'appuntamento è per le ore 21.00

LISTA 40 PRESENTI

Don Gerry + Meggie
Zifio + Clemy
Vincenzo
Antonella
Elia2000 + Lorenzo + Mogliera + figlia
Geggix + Mogliera + Luigi
Docet
Balilello
Serpico21
schiang
Vicky78 + Paperinogirl
Dj-Upe + amico (da confermare)
Guglielmobeo + Angela
Totopoint + Zavorrina
FollowMe + zavorrina
Gaudì250 + Zavorrina
Vingiul
Mao + Rosy
Blacklemu7779
freak81 + Zavorrina
2 Amici freak81
Marrocco + Mogliera + Criaturo  Cheesy

Da CONFERMARE

Paskuale + Zavorrina
Fabiano9 + zavorrina
pas87
beveraggio
carmine

occasion1 occasion1 occasion1 occasion1 occasion16 occasion16 occasion16 occasion1 occasion1 occasion1 occasion1

Trovo simpatica l'idea di organizzare uno scambio doni (copiando l'usanza divertente di Stasandro) per cui la propongo anche a voi ... ovviamente la proposta non è un obbligo ma solo un invito a chi vorrà farlo Cheesy Cheesy
Quindi in definitiva chi vorrà porterà con se un regalo del valore non superiore ai 5.00 € e a sorteggio ce li scambieremo... cosicchè ognuno tornerà a casa con un regalino differente da quello che ha portato  Grin Grin Grin
Su al nord tra i regali a Biloge è tornato indietro uno scopettone per il cesso ... quindi ci sarà da divertirsi  Grin Grin Grin Grin Grin

Per tutti i partecipanti ci sarà un simpatico gadget della TUCANO URBANO ... e mi raccomando voglio un bel gruppetto di Beverlysti BASTARDI nella foto che ci faremo dietro il loro striscione

occasion1 occasion1 occasion1 occasion1 occasion16 occasion16 occasion16 occasion1 occasion1 occasion1 occasion1

Cool Cool Ragazzi per quelli che devono confermare
mi raccomando a che lo facessero quanto prima Cool Cool

Don Gerry
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7
  Stampa  

Vai a: