|
Geggix
Beverlysta Newbie
Scollegato
Provincia: Benevento
|
|
« Risposta #61 inserita:: Dicembre 10, 2009, 06:35:14 pm » |
|
|
|
|
|
|
|
skiantatope1981
Beverlysta Senior
Scollegato
Provincia: Napoli
forza turris vinci per gli ultras
|
|
« Risposta #62 inserita:: Dicembre 10, 2009, 07:01:31 pm » |
|
gerry mi aggiungero ' alla fine se posso venire!vi vogl ben!!!!!
|
|
|
|
|
|
djWilly
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #63 inserita:: Dicembre 10, 2009, 07:59:03 pm » |
|
Salve a tutti, sono nuovo!!! volevo sapere x il 12... Ma andate in scooter??? fatemi sapere qlc, sono interessato a partecipare!
|
|
|
|
|
|
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: Caserta
Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club
|
|
« Risposta #64 inserita:: Dicembre 10, 2009, 08:17:26 pm » |
|
Salve a tutti, sono nuovo!!! volevo sapere x il 12... Ma andate in scooter??? fatemi sapere qlc, sono interessato a partecipare!
Tutti in auto confermami la presenza a volo tua e di eventuali amici al seguito tra mezz'ora vado al locale a dare conferma
|
|
|
|
|
|
djWilly
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #65 inserita:: Dicembre 10, 2009, 08:24:19 pm » |
|
non ce la faccio a darti una risp prima di domani mattina perchè dovrei venire con la mia raga ke ora nn è qui... cmq nn importa, mi sn iscritto mezz'ora fa, e ho visto ke si esce spessissimo.... avrò modo di unirmi a voi il più presto possibile!!! ti ringrazio per ora, spero a presto!
|
|
|
|
|
|
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #66 inserita:: Dicembre 10, 2009, 08:26:25 pm » |
|
|
|
|
|
|
|
Marrocco
Beverlysta Master
Scollegato
Provincia: ND
|
|
« Risposta #67 inserita:: Dicembre 10, 2009, 09:18:27 pm » |
|
io purtroppo vi poss dare conferma domani entr le 12
|
|
|
Pistone 94mm mod.Testata doppia candela lavorata, Corp Farf. 43mm,Variatore orig. tornito con dopp inclin. piste allung.Camme ricavate dal pieno, Rimappatura centr. ori, tutto by Marrocco
|
|
|
Ndonio
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: Salerno
Non stiamo qui ad accarezzare le tarantole...
|
|
« Risposta #68 inserita:: Dicembre 10, 2009, 09:41:13 pm » |
|
Grazie Don, sarà per la prossima...spero
|
|
|
ex 2004 nero...
|
|
|
|
Marrocco
Beverlysta Master
Scollegato
|
|
« Risposta #70 inserita:: Dicembre 11, 2009, 11:25:14 am » |
|
Ragazzi confermo la mia presenza siamo in 3...io , mmia moglie e mio figlio... Street ma per mio figlio che è piccolino mica ci sono problemi nel pub? tipo musica assordante o folla mostruosa?? Sai con i bimbi piccoli è un pò problemitico
|
|
|
Pistone 94mm mod.Testata doppia candela lavorata, Corp Farf. 43mm,Variatore orig. tornito con dopp inclin. piste allung.Camme ricavate dal pieno, Rimappatura centr. ori, tutto by Marrocco
|
|
|
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #71 inserita:: Dicembre 11, 2009, 12:08:34 pm » |
|
Ragazzi confermo la mia presenza siamo in 3...io , mmia moglie e mio figlio... Street ma per mio figlio che è piccolino mica ci sono problemi nel pub? tipo musica assordante o folla mostruosa?? Sai con i bimbi piccoli è un pò problemitico Quanto piccolo in genere vedo spesso coppie con bambini piccoli al seguito senza alcun problema ... certo nn ti consiglio di portarti dietro il passeggino ... quello si che potrebbe darti qualche impiccio
|
|
|
|
|
|
Marrocco
Beverlysta Master
Scollegato
|
|
« Risposta #72 inserita:: Dicembre 11, 2009, 12:23:25 pm » |
|
Ragazzi confermo la mia presenza siamo in 3...io , mmia moglie e mio figlio... Street ma per mio figlio che è piccolino mica ci sono problemi nel pub? tipo musica assordante o folla mostruosa?? Sai con i bimbi piccoli è un pò problemitico Quanto piccolo in genere vedo spesso coppie con bambini piccoli al seguito senza alcun problema ... certo nn ti consiglio di portarti dietro il passeggino ... quello si che potrebbe darti qualche impiccio Street mio figlio ha quasi 2 anni....ovviamente il passeggino nn lo porto (anche perchè lui nn ha mai avuto l'idea di sedersi ), quindi credi che nn ci sono problemi??
|
|
|
|
|
|
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #73 inserita:: Dicembre 11, 2009, 12:31:50 pm » |
|
|
|
« Ultima modifica: Dicembre 11, 2009, 12:34:05 pm da street_hawk »
|
|
|
|
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #74 inserita:: Dicembre 11, 2009, 12:32:22 pm » |
|
AGGIORNAMENTO PRESENZEL'appuntamento è per le ore 21.00Menù (a base di pizza)
Aperitivo Antipasto ( crocchè, arancino, bruschetta, kela di granchio, patatine, frittelle) Pizza a volontà Coca cola, acqua, vino, birre (in bottiglie) Torta
Totale 14.00 a personaRagazzi per una piccola dimenticanza devo aumentare la quota di 1.00 € da 13.00 € a 14.00 € (potevo anche comunicarvelo a voce vista l'irrisorietà dell'aumento ma ho preferito anticiparvelo anche qui per maggiore chiarezza)L'appuntamento è per le ore 21.00 LISTA 40 PRESENTI Don Gerry + Meggie Zifio + Clemy Vincenzo Antonella Elia2000 + Lorenzo + Mogliera + figlia Geggix + Mogliera + Luigi Docet Balilello Serpico21 schiang Vicky78 + Paperinogirl Dj-Upe + amico (da confermare) Guglielmobeo + Angela Totopoint + Zavorrina FollowMe + zavorrina Gaudì250 + Zavorrina Vingiul Mao + Rosy Blacklemu7779 freak81 + Zavorrina 2 Amici freak81 Marrocco + Mogliera + Criaturo
Da CONFERMARE Paskuale + Zavorrina Fabiano9 + zavorrina pas87 beveraggio carmine
Trovo simpatica l'idea di organizzare uno scambio doni (copiando l'usanza divertente di Stasandro) per cui la propongo anche a voi ... ovviamente la proposta non è un obbligo ma solo un invito a chi vorrà farlo Quindi in definitiva chi vorrà porterà con se un regalo del valore non superiore ai 5.00 € e a sorteggio ce li scambieremo... cosicchè ognuno tornerà a casa con un regalino differente da quello che ha portato Su al nord tra i regali a Biloge è tornato indietro uno scopettone per il cesso ... quindi ci sarà da divertirsi Per tutti i partecipanti ci sarà un simpatico gadget della TUCANO URBANO ... e mi raccomando voglio un bel gruppetto di Beverlysti BASTARDI nella foto che ci faremo dietro il loro striscione Ragazzi per quelli che devono confermare mi raccomando a che lo facessero quanto prima
|
|
|
|
|
|
|