Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Differenza frà 400 e 492  (Letto 5232 volte)
falcodargento
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 56


« inserita:: Novembre 26, 2009, 08:18:38 pm »


Ciao a tutti mi scuso anticipatamente se ho sbagliato sezione e prego i mod di spostare subito, mi sapete dire le differenze che ci sono frà il mio motore 400 e il 492 del cruiser?? intendo proprio a livello di componenti e secondo voi un gruppo motore testata, cilindro e pistone del cruiser monta sul mio tourer 400??? Grazie a chi voglia rispondermi un saluto a tutti
Registrato

Tourer 400
Amm.post.+ant.Bitubo,frizio.reg.+vario.+molla Polini,cam+valvole Malossi,lucidatura asp.+sca,scarico Mivv titanio,kit xenon 5000K°,porta targa accorciato,frenata separata ecc.ecc.....
paskuale
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 36
Località: Casapulla
Provincia: Caserta
Messaggi: 3746



« Risposta #1 inserita:: Novembre 27, 2009, 01:20:51 am »

Sul 400 puoi montare cilindro e pistone del 500 (460cc) in tutta tranquillità.
Il 490 del cruiser monta accensione a doppia candela e non puoi montarlo su un master del 400cc che è come il 500 (460).
Ciao!
Registrato

-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
-Ducati StreetFighter 1098
Blacklemu7779
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 45
Località: Caserta
Provincia: Caserta
Messaggi: 1129


A tutto Beverly!


« Risposta #2 inserita:: Novembre 27, 2009, 09:52:16 am »

Paskuale Docet  icon_thumleft icon_thumleft
Registrato


                                    Con

 angel13
falcodargento
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 56


« Risposta #3 inserita:: Novembre 27, 2009, 12:04:58 pm »

Sul 400 puoi montare cilindro e pistone del 500 (460cc) in tutta tranquillità.
Il 490 del cruiser monta accensione a doppia candela e non puoi montarlo su un master del 400cc che è come il 500 (460).
Ciao!
ciao e grazie paskuale ma che significa effettivamente non puoi montarlo quello del cruiser?? che cosa cambia praticamente e non posso montarlo in assoluto o si potrebbe montare ma....Huh?? grazie e scusate tanto
Registrato

Tourer 400
Amm.post.+ant.Bitubo,frizio.reg.+vario.+molla Polini,cam+valvole Malossi,lucidatura asp.+sca,scarico Mivv titanio,kit xenon 5000K°,porta targa accorciato,frenata separata ecc.ecc.....
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« Risposta #4 inserita:: Novembre 27, 2009, 03:43:59 pm »

potresi sempre mettere l'intero blocco del cruiser e quello ci và di sicuro Xd
Registrato
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 68
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7608



« Risposta #5 inserita:: Novembre 27, 2009, 04:51:25 pm »

Ciao,
con l'intero blocco motore penso dovrebbe mettere anche parte dell'impianto elettrico.
Pero' poi la serie del motore non si trova con quella riportata sul libretto, e se se ne accorge qualcuno ad un controllo...
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
falcodargento
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 56


« Risposta #6 inserita:: Novembre 27, 2009, 04:59:55 pm »

Ciao,
con l'intero blocco motore penso dovrebbe mettere anche parte dell'impianto elettrico.
Pero' poi la serie del motore non si trova con quella riportata sul libretto, e se se ne accorge qualcuno ad un controllo...
vingiul
Non vi seguo ragazzi scusate tanto ma potete parlare un pò più terra terra? Lasciando la fattibilità legislativa io volevo sapere solo quella ratica e se si come esattamente grazie ancora
Registrato

Tourer 400
Amm.post.+ant.Bitubo,frizio.reg.+vario.+molla Polini,cam+valvole Malossi,lucidatura asp.+sca,scarico Mivv titanio,kit xenon 5000K°,porta targa accorciato,frenata separata ecc.ecc.....
paskuale
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 36
Località: Casapulla
Provincia: Caserta
Messaggi: 3746



« Risposta #7 inserita:: Novembre 27, 2009, 05:27:28 pm »

Cambia l'accensione, quindi teoricamente non dovrebbe essere una cosa fattibile senza adattamenti: cosa che invece è fattibile col 460 sul 400.
Il blocco del cruiser sul 400 costringe al cambio dell'intero impianto elettrico e centralina...
Ciao!
Registrato

-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
-Ducati StreetFighter 1098
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« Risposta #8 inserita:: Novembre 27, 2009, 05:44:41 pm »

Cambia l'accensione, quindi teoricamente non dovrebbe essere una cosa fattibile senza adattamenti: cosa che invece è fattibile col 460 sul 400.
Il blocco del cruiser sul 400 costringe al cambio dell'intero impianto elettrico e centralina...
Ciao!
io pensavo che invece fosse come per il 125, 250, essendo entrambi a iniezione sia il 400 che il cruiser a parte la centralina diversa perchè va cambiato l'impianto elettrico?
Registrato
paskuale
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 36
Località: Casapulla
Provincia: Caserta
Messaggi: 3746



« Risposta #9 inserita:: Novembre 27, 2009, 06:35:18 pm »

io pensavo che invece fosse come per il 125, 250, essendo entrambi a iniezione sia il 400 che il cruiser a parte la centralina diversa perchè va cambiato l'impianto elettrico?

Chiedi prima di scrivere inesattezze !  Smiley
Registrato

-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
-Ducati StreetFighter 1098
falcodargento
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 56


« Risposta #10 inserita:: Novembre 27, 2009, 07:46:05 pm »

Cambia l'accensione, quindi teoricamente non dovrebbe essere una cosa fattibile senza adattamenti: cosa che invece è fattibile col 460 sul 400.
Il blocco del cruiser sul 400 costringe al cambio dell'intero impianto elettrico e centralina...
Ciao!
esatto quindi con adattamenti di potrebbe fare alla fine cambia solo il fatto che cè la doppia candela e quella si può aggiungere e cambiare la centralina per farla gestire perchè l'intero impianto elettrico?
Registrato

Tourer 400
Amm.post.+ant.Bitubo,frizio.reg.+vario.+molla Polini,cam+valvole Malossi,lucidatura asp.+sca,scarico Mivv titanio,kit xenon 5000K°,porta targa accorciato,frenata separata ecc.ecc.....
strike9018
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 33
Località: Acerra
Provincia: ND
Messaggi: 196



« Risposta #11 inserita:: Gennaio 26, 2010, 09:07:22 pm »

io pensavo che invece fosse come per il 125, 250, essendo entrambi a iniezione sia il 400 che il cruiser a parte la centralina diversa perchè va cambiato l'impianto elettrico?

Chiedi prima di scrivere inesattezze !  Smiley
Sirius Sirius sei sempre il solito precipitone Wink Tongue
Registrato

4rood, red sponge, variatore j.costa,testa malossi,cilindro,pistone e rapporti secondari malossi.
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« Risposta #12 inserita:: Gennaio 26, 2010, 09:44:54 pm »

io pensavo che invece fosse come per il 125, 250, essendo entrambi a iniezione sia il 400 che il cruiser a parte la centralina diversa perchè va cambiato l'impianto elettrico?

Chiedi prima di scrivere inesattezze !  Smiley
Sirius Sirius sei sempre il solito precipitone Wink Tongue
e vabbè capita a tutti di sbagliare, io sapendo che sono entrambi ie pensavo che l'intero blocco si potesse trapiantare XD
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!