Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 [2] 3
  Stampa  
Autore Discussione: cilindro per il beverly 250 mamma mia  (Letto 20125 volte)
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #15 inserita:: Novembre 16, 2009, 10:01:34 pm »

ma porca miseria giusto giusto quando ho lo scooter dal meccanico x controllare il motore la malossi esce kit !! mee quando escono queste cose impazzisco Grin Grin chissà come andrà  Huh?
magari avremmo lo stesso risultato degli x-max che fanno 160 di tachimetro .. bo chi lo sa  Huh?

160 si tacchimetro.... peggio conta che i 160 di tacchimetro li vedono e li superano i 125 elaborato col 210 malossi XD
i 160 li superi eccome XD
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

« Risposta #16 inserita:: Novembre 16, 2009, 11:58:10 pm »

ma porca miseria giusto giusto quando ho lo scooter dal meccanico x controllare il motore la malossi esce kit !! mee quando escono queste cose impazzisco Grin Grin chissà come andrà  Huh?
magari avremmo lo stesso risultato degli x-max che fanno 160 di tachimetro .. bo chi lo sa  Huh?

160 si tacchimetro.... peggio conta che i 160 di tacchimetro li vedono e li superano i 125 elaborato col 210 malossi XD
ma sono motori diversi...
Le prestazioni sui motori elaborati sono soprattutto questione di regime di giri, la cilindrata ti da coppia ma non ti aiuta a girare + alto. E poi ci sono altre differenze in gioco come il rapporto corsa/alesaggio, ecc...
-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
-Ducati StreetFighter 1098
Dax250
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #17 inserita:: Novembre 17, 2009, 01:31:07 pm »

Le prestazioni sui motori elaborati sono soprattutto questione di regime di giri, la cilindrata ti da coppia ma non ti aiuta a girare + alto. E poi ci sono altre differenze in gioco come il rapporto corsa/alesaggio, ecc...
vabbè era x scherzare , è ovvio che yamaha e piaggio hanno motori diversi ..
comunque si dovrebbero provare questi kit malossi ...
chi si offre volontario ?  Grin Grin

meccanica: variatore multivar 2000, rulli da 15g, molla contr. bianca, spring slider, mollettine bianche
ciclistica: pirelli diablo
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #18 inserita:: Novembre 17, 2009, 01:35:13 pm »

più che altro paskua tu dicesi che il beverly col 210 va un pò più dei 250, quindi un 250 col cilindro dovrebbe andare di più o erro?
sarebbe da provare  Grin
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Livorno

« Risposta #19 inserita:: Novembre 17, 2009, 04:51:59 pm »

scusate, potreste evitare di quotare ogni volta 3-4 messaggi per rispondere?
stiamo pulendo ogni singolo topic del forum per recuperare spazio sul server... anche da tutti i "QUOTE".........
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #20 inserita:: Novembre 17, 2009, 06:45:02 pm »

okok
Utente non iscritto
« Risposta #21 inserita:: Novembre 19, 2009, 12:45:55 pm »

Ragazzi.... scusate l' ignoranza........ Wink xò non ho capito bene una cosa.....
Il cilindro della malossi per il 250 è compreso anke di pistone??? E montando anke la testa, cosa rimarebbe del gruppo termico piaggio originale???
Vi ringrazio anticipatamente
Utente non iscritto
« Risposta #22 inserita:: Novembre 19, 2009, 12:51:16 pm »

Ah ... un' altra cosa...... anke le valove con molle sono comprese??? O si dovrebbero acquistare separatamente???
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #23 inserita:: Novembre 19, 2009, 01:14:44 pm »

Ah ... un' altra cosa...... anke le valove con molle sono comprese??? O si dovrebbero acquistare separatamente???
se metti la testa malossi credo che è tutto compreso...., il cilindro è compreso anche di pistone, ma per la testata devi mettere un cilindro diverso e o lo modifichi tu o lo compri....
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #24 inserita:: Novembre 22, 2009, 03:48:18 pm »

Citazione
se metti la testa malossi credo che è tutto compreso...., il cilindro è compreso anche di pistone, ma per la testata devi mettere un cilindro diverso e o lo modifichi tu o lo compri....
no Sirius , se compri l'intero kit di testata malossi e gruppo termico malossi non c'è bisogno di modificare nulla , mentre se compri solo la testata malossi invece x i 125 bisogna o comprare solo il pistone malossi oppure adattarlo , metre x i 250 e 300 non c'è bisogno di lavorare il pistone ..
comunque ancora nessun pazzo del forum ha montato questi kit ??  Grin devo fare io da tester ?? XD

meccanica: variatore multivar 2000, rulli da 15g, molla contr. bianca, spring slider, mollettine bianche
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #25 inserita:: Novembre 22, 2009, 04:02:16 pm »

Citazione
no Sirius , se compri l'intero kit di testata malossi e gruppo termico malossi non c'è bisogno di modificare nulla , mentre se compri solo la testata malossi invece x i 125 bisogna o comprare solo il pistone malossi oppure adattarlo , metre x i 250 e 300 non c'è bisogno di lavorare il pistone ..
comunque ancora nessun pazzo del forum ha montato questi kit ??  Grin devo fare io da tester ?? XD
nono ti sbagli io ho letto e c'è che se metti quella testa devi per forza cambiare il pistone o modificare il tuo e c'è scritto che quella testa non va bene se messa sul 125 originale, ma va bene solo accoppiata al cilindro 210 a cui poi va cambiato il pistone, mentre sul 250 puoi metterla sia sul gt originale cambiando il pistone che accoppiarla al gt 269 e devi cambiare anche il pistone di quello, leggi che c'è scritto Grin
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #26 inserita:: Novembre 22, 2009, 04:05:06 pm »

vabbè comunque x andare sul sicuro si dovrebbe comprare entrambi i kit x il 250 no ??

marioshi
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #27 inserita:: Novembre 25, 2009, 10:00:17 am »

mamma mia...ma voi queste notizie nn potete tenervele x voi?? sono 2 giorni ke me lo sogni sto cilindro..... Grin Grin Grin

skerzi a parte......secondo voi....(esperti sopratutto) vale la spesa sta modifica???
oggi monto solo doppio vario e 4 road e lo scooter va benone....però sapete com'è....prima nn esisteva il cilindro Wink
altra cosa (molto importante) col solo gruppo cilindro pistone ecc ecc (senza testata malossi ke costa un botto) gli incrementi saranno evidenti??? e sopratutto....perdo affidabilità??
nn vorrei spendere 350 euri e trovarmi con lo scooter ke va uguale ma con la differenza ke mi lascia a piedi...

però se prendiamo a rifermento il 210 x i 125...e la malossi ha seguito la stessa logica...con questo il 250 dovrebbe volare no???

ovviamente sono ipotesi ke vi kiedo visto ke nessuno lo ha ancora montato (secondo me sarò il primo Grin)

tank you!!!!
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

« Risposta #28 inserita:: Novembre 25, 2009, 01:43:14 pm »

L'incremento di un 125 che raddoppia la cilindrata e la coppia non è quello di un 250 che passa a 269cc...
-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
-Ducati StreetFighter 1098
marioshi
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #29 inserita:: Novembre 25, 2009, 01:58:54 pm »

si ho sbalgiato io a spiegarmi....e l incremento di un 200 normale a un 209 malossi è irrisorio allora....Huh? alla su un 250 sono 25cc in piu...e materiali migliori....nn ci sono in dati in termini di aumento cavalleria\coppia della malossi??? un altra cosa....montare il solo gruppo,senza testata valvole ecc ecc (quindi tenendo l'originale)....è possibile??? ke dici cosi a "okkio" vale la spesa??? o finirei solo x perdere affidabilità???
  Stampa  

Vai a: