Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1] 2 3
  Stampa  
Autore Discussione: cilindro per il beverly 250 mamma mia  (Letto 20111 volte)
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« inserita:: Novembre 16, 2009, 02:01:15 pm »


ragazzi ho appena visto sul sito malossi che hanno creato il 269 malossi mamma mia così i 250 voleranno Grin
Registrato
demetrio
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: Gallico
Provincia: Reggio Calabria
Messaggi: 1649



« Risposta #1 inserita:: Novembre 16, 2009, 02:03:28 pm »

ragazzi ho appena visto sul sito malossi che hanno creato il 269 malossi mamma mia così i 250 voleranno Grin

Posta più notizie Patrizio, è un pò vago quello che hai detto no?
Registrato

му вєνєяℓу125:kit bi-xenon 6000°k, polini speed control...
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« Risposta #2 inserita:: Novembre 16, 2009, 02:14:06 pm »

ragazzi ho appena visto sul sito malossi che hanno creato il 269 malossi mamma mia così i 250 voleranno Grin

Posta più notizie Patrizio, è un pò vago quello che hai detto no?
ok allora il link è quello della testata malossi, se andate in basso c'è il cilindro 269 Grin
http://www.malossi.com/news/newsDoc/PDF_PRODOTTI%5CV4%20HEAD_100.pdf
Registrato
paskuale
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 36
Località: Casapulla
Provincia: Caserta
Messaggi: 3746



« Risposta #3 inserita:: Novembre 16, 2009, 02:45:03 pm »

L'incremento prestazionale derivante dalla cilindrata non è molto rilevante (269cc vs. 244cc).
Credo che il maggior incremento sia dato dal pistone, che già a giudicare dalle foto sembra molto + prestante di quello montato di serie sul Quasar 250. Dovrebbe aumentare l'RC a giudicare dal cielo, che non è + a "vasca" (non lo chiamo lenticolare perchè è terribilmente grezzo per definirlo tale  Grin).
Oltre al peso e dimensioni dello stesso che sembrano molto + compatte, quindi minori inerzie e + velocità a salire di giri !
Poi si aggiungono materiali + pregiati, lavorazioni molto + precise, e dilatazioni molto minori !
Registrato

-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
-Ducati StreetFighter 1098
fabiano9
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: carinola
Provincia: Caserta
Messaggi: 1607


Chi il beverly non ha, sempre a piedi resterà!!


« Risposta #4 inserita:: Novembre 16, 2009, 03:05:40 pm »

L'incremento prestazionale derivante dalla cilindrata non è molto rilevante (269cc vs. 244cc).
Credo che il maggior incremento sia dato dal pistone, che già a giudicare dalle foto sembra molto + prestante di quello montato di serie sul Quasar 250. Dovrebbe aumentare l'RC a giudicare dal cielo, che non è + a "vasca" (non lo chiamo lenticolare perchè è terribilmente grezzo per definirlo tale  Grin).
Oltre al peso e dimensioni dello stesso che sembrano molto + compatte, quindi minori inerzie e + velocità a salire di giri !
Poi si aggiungono materiali + pregiati, lavorazioni molto + precise, e dilatazioni molto minori !

l'esperto ha parlato!  notworthy notworthy notworthy notworthy notworthy notworthy notworthy notworthy
Registrato





polini speed control
eliminazione SAS
ex exhaust system MIVV
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« Risposta #5 inserita:: Novembre 16, 2009, 04:16:36 pm »

L'incremento prestazionale derivante dalla cilindrata non è molto rilevante (269cc vs. 244cc).
Credo che il maggior incremento sia dato dal pistone, che già a giudicare dalle foto sembra molto + prestante di quello montato di serie sul Quasar 250. Dovrebbe aumentare l'RC a giudicare dal cielo, che non è + a "vasca" (non lo chiamo lenticolare perchè è terribilmente grezzo per definirlo tale  Grin).
Oltre al peso e dimensioni dello stesso che sembrano molto + compatte, quindi minori inerzie e + velocità a salire di giri !
Poi si aggiungono materiali + pregiati, lavorazioni molto + precise, e dilatazioni molto minori !
ora non oso immaginre un 250 con elaborazione completa Grin
secondo me i 180kmh orari li vede Grin

Registrato
Lorenzo250
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 38
Località: Livorno
Provincia: Livorno
Messaggi: 2503



« Risposta #6 inserita:: Novembre 16, 2009, 04:22:09 pm »

e si svegliano solo ora??? che scemi... il 250 piaggio fra poco nn lo faranno piu nemmeno per altri scooter... e sul 300 andrà solo la testata, senza albero a camme.
l'avessero fatta poco dolpo l'uscita del quasar 250 nel 2004, ne avrebbero venduti credo parecchi, specie per runner, sportcity e nexus 250

la testa da sola viene 500 euro... son convinto se si recupera una testata usata e il kit malossi valvole piu molle e la porti a un preparatore serio, spendi meno!
Registrato

vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 68
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7608



« Risposta #7 inserita:: Novembre 16, 2009, 04:37:05 pm »

Ciao,
son convinto se si recupera una testata usata e il kit malossi valvole piu molle e la porti a un preparatore serio, spendi meno!
pero' non tutti hanno tempo/pazienza/conoscenze: un kit gia' pronto facilita molto chi e' abituato a lasciare il mezzo (al meccanico sotto casa) al mattino e riprenderlo la sera...
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« Risposta #8 inserita:: Novembre 16, 2009, 04:47:31 pm »

e si svegliano solo ora??? che scemi... il 250 piaggio fra poco nn lo faranno piu nemmeno per altri scooter... e sul 300 andrà solo la testata, senza albero a camme.
l'avessero fatta poco dolpo l'uscita del quasar 250 nel 2004, ne avrebbero venduti credo parecchi, specie per runner, sportcity e nexus 250

la testa da sola viene 500 euro... son convinto se si recupera una testata usata e il kit malossi valvole piu molle e la porti a un preparatore serio, spendi meno!
secondo è buona sta cosa:
molti hanno preso il 250 e ora che c'è il 300 vuoi per la voglia di rinnovarsi, vuoi per la voglia di più potenza, si comprano il 300, invece ora grazie alla malossi con solo 350 euro più montaggio hanno il 269 (che sarebbe la stessa dimensione del cilindro del beverly 300 se non erro) e ottengo prestazioni maggiori del 300 Xd con una spesa molto minore, perchè la testata che costa 500 euro è un conto, ma il cilindro sta 360 di listino più 100 euro di montaggio Grin è accessibile e non essendoci per il bev 250 l'albero a camme ciò comporta che volendo si possa mettere solo il cilindro senza altro, ovviamente poi per sfruttarlo al meglio un bel vario come minimo ci vuole e per avere un semi preparazione completa anche lo scarico Grin poi se uno è appassionato compra anche testata e l'sh 300 mangia tanta tanta polvere.... anzi credo che anche senza testa con il solo cilindro l'sh ha molta polvere da mangiare Grin
Registrato
Ndonio
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 33
Località: Perdifumo
Provincia: Salerno
Messaggi: 1640


Non stiamo qui ad accarezzare le tarantole...


« Risposta #9 inserita:: Novembre 16, 2009, 05:26:04 pm »

Ha ragione Lorenzo, se lo facevano prima penso anche io che molti lo compravano Grin
Registrato

ex2004 nero...
paskuale
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 36
Località: Casapulla
Provincia: Caserta
Messaggi: 3746



« Risposta #10 inserita:: Novembre 16, 2009, 08:03:20 pm »

L'incremento prestazionale derivante dalla cilindrata non è molto rilevante (269cc vs. 244cc).
Credo che il maggior incremento sia dato dal pistone, che già a giudicare dalle foto sembra molto + prestante di quello montato di serie sul Quasar 250. Dovrebbe aumentare l'RC a giudicare dal cielo, che non è + a "vasca" (non lo chiamo lenticolare perchè è terribilmente grezzo per definirlo tale  Grin).
Oltre al peso e dimensioni dello stesso che sembrano molto + compatte, quindi minori inerzie e + velocità a salire di giri !
Poi si aggiungono materiali + pregiati, lavorazioni molto + precise, e dilatazioni molto minori !
ora non oso immaginre un 250 con elaborazione completa Grin
secondo me i 180kmh orari li vede Grin
Se lo getti da un grattacielo sicuramente  Grin
Registrato

-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
-Ducati StreetFighter 1098
paskuale
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 36
Località: Casapulla
Provincia: Caserta
Messaggi: 3746



« Risposta #11 inserita:: Novembre 16, 2009, 08:04:22 pm »

e si svegliano solo ora??? che scemi... il 250 piaggio fra poco nn lo faranno piu nemmeno per altri scooter... e sul 300 andrà solo la testata, senza albero a camme.
l'avessero fatta poco dolpo l'uscita del quasar 250 nel 2004, ne avrebbero venduti credo parecchi, specie per runner, sportcity e nexus 250

la testa da sola viene 500 euro... son convinto se si recupera una testata usata e il kit malossi valvole piu molle e la porti a un preparatore serio, spendi meno!

Quoto per quanto riguarda la testa, anche se sul prezzo, preparata da uno serio siamo giù di lì...
Registrato

-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
-Ducati StreetFighter 1098
Ale210Malossi
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 34
Località: Siracusa
Provincia: ND
Messaggi: 66



« Risposta #12 inserita:: Novembre 16, 2009, 08:44:30 pm »

Paskuale: Se lo getti da un grattacielo ahahah BELLA QUESTAAA  Grin
Registrato


GT 210 Malossi - Power cam Malossi - Red Sponge Malossi - Variatore Polini Speed control - Rapporti Malossi z 17/49 - Leovince 4Road
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« Risposta #13 inserita:: Novembre 16, 2009, 09:09:18 pm »

L'incremento prestazionale derivante dalla cilindrata non è molto rilevante (269cc vs. 244cc).
Credo che il maggior incremento sia dato dal pistone, che già a giudicare dalle foto sembra molto + prestante di quello montato di serie sul Quasar 250. Dovrebbe aumentare l'RC a giudicare dal cielo, che non è + a "vasca" (non lo chiamo lenticolare perchè è terribilmente grezzo per definirlo tale  Grin).
Oltre al peso e dimensioni dello stesso che sembrano molto + compatte, quindi minori inerzie e + velocità a salire di giri !
Poi si aggiungono materiali + pregiati, lavorazioni molto + precise, e dilatazioni molto minori !
ora non oso immaginre un 250 con elaborazione completa Grin
secondo me i 180kmh orari li vede Grin
Se lo getti da un grattacielo sicuramente  Grin
io parlo di tacchimetro XD
effettivi almeno 140 che dici Grin
Registrato
Dax250
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 34
Località: Catania
Provincia: ND
Messaggi: 95



« Risposta #14 inserita:: Novembre 16, 2009, 09:42:39 pm »

ma porca miseria giusto giusto quando ho lo scooter dal meccanico x controllare il motore la malossi esce kit !! mee quando escono queste cose impazzisco Grin Grin chissà come andrà  Huh?
magari avremmo lo stesso risultato degli x-max che fanno 160 di tachimetro .. bo chi lo sa  Huh?
Registrato


meccanica: variatore multivar 2000, rulli da 15g, molla contr. bianca, spring slider, mollettine bianche
ciclistica: pirelli diablo
Pagine: [1] 2 3
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!