|
demetrio
Beverlysta Hero
Scollegato
Sesso:
Età: 32
Località: Gallico
Provincia: Reggio Calabria
Messaggi: 1649
|
|
« Risposta #1 inserita:: Novembre 16, 2009, 02:03:28 pm » |
|
ragazzi ho appena visto sul sito malossi che hanno creato il 269 malossi mamma mia così i 250 voleranno Posta più notizie Patrizio, è un pò vago quello che hai detto no?
|
|
|
Registrato
|
му вєνєяℓу125:kit bi-xenon 6000°k, polini speed control...
|
|
|
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato
Sesso:
Provincia: ND
Messaggi: 3688
|
|
« Risposta #2 inserita:: Novembre 16, 2009, 02:14:06 pm » |
|
ragazzi ho appena visto sul sito malossi che hanno creato il 269 malossi mamma mia così i 250 voleranno Posta più notizie Patrizio, è un pò vago quello che hai detto no? ok allora il link è quello della testata malossi, se andate in basso c'è il cilindro 269 http://www.malossi.com/news/newsDoc/PDF_PRODOTTI%5CV4%20HEAD_100.pdf
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
paskuale
Beverlysta Hero
Scollegato
Sesso:
Età: 36
Località: Casapulla
Provincia: Caserta
Messaggi: 3746
|
|
« Risposta #3 inserita:: Novembre 16, 2009, 02:45:03 pm » |
|
L'incremento prestazionale derivante dalla cilindrata non è molto rilevante (269cc vs. 244cc). Credo che il maggior incremento sia dato dal pistone, che già a giudicare dalle foto sembra molto + prestante di quello montato di serie sul Quasar 250. Dovrebbe aumentare l'RC a giudicare dal cielo, che non è + a "vasca" (non lo chiamo lenticolare perchè è terribilmente grezzo per definirlo tale ). Oltre al peso e dimensioni dello stesso che sembrano molto + compatte, quindi minori inerzie e + velocità a salire di giri ! Poi si aggiungono materiali + pregiati, lavorazioni molto + precise, e dilatazioni molto minori !
|
|
|
Registrato
|
-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt) -Beverly 500 -Ducati StreetFighter 1098
|
|
|
fabiano9
Beverlysta Hero
Scollegato
Sesso:
Età: 32
Località: carinola
Provincia: Caserta
Messaggi: 1607
Chi il beverly non ha, sempre a piedi resterà!!
|
|
« Risposta #4 inserita:: Novembre 16, 2009, 03:05:40 pm » |
|
|
|
|
Registrato
|
polini speed control eliminazione SAS ex exhaust system MIVV
|
|
|
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato
Sesso:
Provincia: ND
Messaggi: 3688
|
|
« Risposta #5 inserita:: Novembre 16, 2009, 04:16:36 pm » |
|
L'incremento prestazionale derivante dalla cilindrata non è molto rilevante (269cc vs. 244cc). Credo che il maggior incremento sia dato dal pistone, che già a giudicare dalle foto sembra molto + prestante di quello montato di serie sul Quasar 250. Dovrebbe aumentare l'RC a giudicare dal cielo, che non è + a "vasca" (non lo chiamo lenticolare perchè è terribilmente grezzo per definirlo tale ). Oltre al peso e dimensioni dello stesso che sembrano molto + compatte, quindi minori inerzie e + velocità a salire di giri ! Poi si aggiungono materiali + pregiati, lavorazioni molto + precise, e dilatazioni molto minori ! ora non oso immaginre un 250 con elaborazione completa secondo me i 180kmh orari li vede
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
Lorenzo250
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
Scollegato
Sesso:
Età: 38
Località: Livorno
Provincia: Livorno
Messaggi: 2503
|
|
« Risposta #6 inserita:: Novembre 16, 2009, 04:22:09 pm » |
|
e si svegliano solo ora??? che scemi... il 250 piaggio fra poco nn lo faranno piu nemmeno per altri scooter... e sul 300 andrà solo la testata, senza albero a camme. l'avessero fatta poco dolpo l'uscita del quasar 250 nel 2004, ne avrebbero venduti credo parecchi, specie per runner, sportcity e nexus 250
la testa da sola viene 500 euro... son convinto se si recupera una testata usata e il kit malossi valvole piu molle e la porti a un preparatore serio, spendi meno!
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato
Sesso:
Età: 68
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7608
|
|
« Risposta #7 inserita:: Novembre 16, 2009, 04:37:05 pm » |
|
Ciao, son convinto se si recupera una testata usata e il kit malossi valvole piu molle e la porti a un preparatore serio, spendi meno! pero' non tutti hanno tempo/pazienza/conoscenze: un kit gia' pronto facilita molto chi e' abituato a lasciare il mezzo (al meccanico sotto casa) al mattino e riprenderlo la sera... vingiul
|
|
|
Registrato
|
I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
|
|
|
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato
Sesso:
Provincia: ND
Messaggi: 3688
|
|
« Risposta #8 inserita:: Novembre 16, 2009, 04:47:31 pm » |
|
e si svegliano solo ora??? che scemi... il 250 piaggio fra poco nn lo faranno piu nemmeno per altri scooter... e sul 300 andrà solo la testata, senza albero a camme. l'avessero fatta poco dolpo l'uscita del quasar 250 nel 2004, ne avrebbero venduti credo parecchi, specie per runner, sportcity e nexus 250
la testa da sola viene 500 euro... son convinto se si recupera una testata usata e il kit malossi valvole piu molle e la porti a un preparatore serio, spendi meno!
secondo è buona sta cosa: molti hanno preso il 250 e ora che c'è il 300 vuoi per la voglia di rinnovarsi, vuoi per la voglia di più potenza, si comprano il 300, invece ora grazie alla malossi con solo 350 euro più montaggio hanno il 269 (che sarebbe la stessa dimensione del cilindro del beverly 300 se non erro) e ottengo prestazioni maggiori del 300 Xd con una spesa molto minore, perchè la testata che costa 500 euro è un conto, ma il cilindro sta 360 di listino più 100 euro di montaggio è accessibile e non essendoci per il bev 250 l'albero a camme ciò comporta che volendo si possa mettere solo il cilindro senza altro, ovviamente poi per sfruttarlo al meglio un bel vario come minimo ci vuole e per avere un semi preparazione completa anche lo scarico poi se uno è appassionato compra anche testata e l'sh 300 mangia tanta tanta polvere.... anzi credo che anche senza testa con il solo cilindro l'sh ha molta polvere da mangiare
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
Ndonio
Beverlysta Hero
Scollegato
Sesso:
Età: 33
Località: Perdifumo
Provincia: Salerno
Messaggi: 1640
Non stiamo qui ad accarezzare le tarantole...
|
|
« Risposta #9 inserita:: Novembre 16, 2009, 05:26:04 pm » |
|
Ha ragione Lorenzo, se lo facevano prima penso anche io che molti lo compravano
|
|
|
Registrato
|
ex 2004 nero...
|
|
|
paskuale
Beverlysta Hero
Scollegato
Sesso:
Età: 36
Località: Casapulla
Provincia: Caserta
Messaggi: 3746
|
|
« Risposta #10 inserita:: Novembre 16, 2009, 08:03:20 pm » |
|
L'incremento prestazionale derivante dalla cilindrata non è molto rilevante (269cc vs. 244cc). Credo che il maggior incremento sia dato dal pistone, che già a giudicare dalle foto sembra molto + prestante di quello montato di serie sul Quasar 250. Dovrebbe aumentare l'RC a giudicare dal cielo, che non è + a "vasca" (non lo chiamo lenticolare perchè è terribilmente grezzo per definirlo tale ). Oltre al peso e dimensioni dello stesso che sembrano molto + compatte, quindi minori inerzie e + velocità a salire di giri ! Poi si aggiungono materiali + pregiati, lavorazioni molto + precise, e dilatazioni molto minori ! ora non oso immaginre un 250 con elaborazione completa secondo me i 180kmh orari li vede Se lo getti da un grattacielo sicuramente
|
|
|
Registrato
|
-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt) -Beverly 500 -Ducati StreetFighter 1098
|
|
|
paskuale
Beverlysta Hero
Scollegato
Sesso:
Età: 36
Località: Casapulla
Provincia: Caserta
Messaggi: 3746
|
|
« Risposta #11 inserita:: Novembre 16, 2009, 08:04:22 pm » |
|
e si svegliano solo ora??? che scemi... il 250 piaggio fra poco nn lo faranno piu nemmeno per altri scooter... e sul 300 andrà solo la testata, senza albero a camme. l'avessero fatta poco dolpo l'uscita del quasar 250 nel 2004, ne avrebbero venduti credo parecchi, specie per runner, sportcity e nexus 250
la testa da sola viene 500 euro... son convinto se si recupera una testata usata e il kit malossi valvole piu molle e la porti a un preparatore serio, spendi meno!
Quoto per quanto riguarda la testa, anche se sul prezzo, preparata da uno serio siamo giù di lì...
|
|
|
Registrato
|
-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt) -Beverly 500 -Ducati StreetFighter 1098
|
|
|
Ale210Malossi
Beverlysta Newbie
Scollegato
Sesso:
Età: 34
Località: Siracusa
Provincia: ND
Messaggi: 66
|
|
« Risposta #12 inserita:: Novembre 16, 2009, 08:44:30 pm » |
|
Paskuale: Se lo getti da un grattacielo ahahah BELLA QUESTAAA
|
|
|
Registrato
|
GT 210 Malossi - Power cam Malossi - Red Sponge Malossi - Variatore Polini Speed control - Rapporti Malossi z 17/49 - Leovince 4Road
|
|
|
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato
Sesso:
Provincia: ND
Messaggi: 3688
|
|
« Risposta #13 inserita:: Novembre 16, 2009, 09:09:18 pm » |
|
L'incremento prestazionale derivante dalla cilindrata non è molto rilevante (269cc vs. 244cc). Credo che il maggior incremento sia dato dal pistone, che già a giudicare dalle foto sembra molto + prestante di quello montato di serie sul Quasar 250. Dovrebbe aumentare l'RC a giudicare dal cielo, che non è + a "vasca" (non lo chiamo lenticolare perchè è terribilmente grezzo per definirlo tale ). Oltre al peso e dimensioni dello stesso che sembrano molto + compatte, quindi minori inerzie e + velocità a salire di giri ! Poi si aggiungono materiali + pregiati, lavorazioni molto + precise, e dilatazioni molto minori ! ora non oso immaginre un 250 con elaborazione completa secondo me i 180kmh orari li vede Se lo getti da un grattacielo sicuramente io parlo di tacchimetro XD effettivi almeno 140 che dici
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
Dax250
Beverlysta Newbie
Scollegato
Sesso:
Età: 34
Località: Catania
Provincia: ND
Messaggi: 95
|
|
« Risposta #14 inserita:: Novembre 16, 2009, 09:42:39 pm » |
|
ma porca miseria giusto giusto quando ho lo scooter dal meccanico x controllare il motore la malossi esce kit !! mee quando escono queste cose impazzisco chissà come andrà magari avremmo lo stesso risultato degli x-max che fanno 160 di tachimetro .. bo chi lo sa
|
|
|
Registrato
|
meccanica: variatore multivar 2000, rulli da 15g, molla contr. bianca, spring slider, mollettine bianche ciclistica: pirelli diablo
|
|
|
|