Ciao,
troppo lontano per me XD
Patrizio, vai a Potenza (circa 60km piu' di quelli che hai fatto ieri) e prosegui con Rocco o qualcun'altro...
vingiul
non è possibile anche perchè ora sta peggio di prima e va tagliandato assolutamente e devo far controllare che non ci siano dei danni.... in pratica sento dei rumori strani quando prendo le buche dopo aver beccato un fosso stratosferico al ritorno, devo provare a svuotare il sottosella e sperare e devo fare anche controllare la forcella non si sa mai..... e per finire oltre al tagliando mi sa che le pasticche posteriori sono ultraconsumate: quando eravamo sulla strada del ritorno ed eravamo ancora in gruppo a una curva il beverly non so perchè ma non frenava e stavo per finirmene sul cordolo

Patrì probabilmente non frenava perchè eri in ipotermia e non riuscivi a tirare le leve dei freni.
Per quanto riguarda la buca cosa era un cratere del Vesuvio in trasferta??
Comunque anche per noi la strada del ritorno è stata buia e pericolosa, molto meglio la Basentana e la s.s.106
Ciao
si ti giuro un buco spaventoso, l'ho visto all'ultimo momento, andavo a 60 sono decollato XD in pratica col buio da quanto ho visto c'era tipo un trampolino: un bucone con dopo una specie di dosso almeno a quanto ho visto dato che col buio si vedeva poco e io pensavo ai cartelli stradali per non sbagliare strada e il colpo l'ho sentito bello e forte spero di aver spaccato nulla.... perchè ho tentato di rallentare ma la traiettoria non l'ho cambiata perchè era vicinissimo e se lo beccavo mentre cambiavo direzione sarei caduto, fortuna che l'ho beccato diritto, poi per non parlare di un tratto in cui tutta la corsia destra era rovinata a causa delle radici degli alberi, morale della favola: prima di prendere quel buco andavo sugli ottanta, dopo aver preso quel buco mi son cagato sotto e sono tornato a casa alla velocità più bassa possibile: andavo sui 50-60 con punte massime di 70 perchè faceva un freddo cane e non sapevo se guardare la strada per via dei buchi o i cartelli stradali

vi giuro a sto punto sono meglio le strade del mio paese, che ci sono i buchi ma si notano

PS: ora devo trovare qualcosa con cui pulire il sellone perchè nella parte dove si è fusa l'immagine dei jeans appiccia

morale della favola l'andata è stata bellissima come anche il raduno ma il ritorno orrendo XD
voi almeno avevate il sole (fari allo xeno) XD io con i simil xeno vedevo poco o niente

per non parlare della klampadina abbagliante che si è "consumata" ora una luce celestina fioca XD
comunque non mi sono pentito dato che è stata una bellissima giornata, anzi come si suol dire: è dagli errori che si impara: la prossima volta mi porto cappotto e guanti

e se mi trovo sulla setssa strada torno a 50 kmh XD ci metto 2 ore ma non rischio di fare lo stuntman improvvisato
per la questione del freno non era la mano, io seguo la mia guida col super beverly 400 tutto attrezzato da viaggio, c'è una curva faccio per frenare col posteriore, freno ed è come se ci fosse olio sul freno perchè scivola tranquilllamente, fortuna che alla fine c'è l'ho fatta, mah le pastiglie saranno ultraconsumate anche se mi sembra strano in solo 4600km boh....
alla fine non rimpiango nulla di quello che ho fatto ieri

e se potessi lo rifarei ma verrei col giubbotto XD