Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 2 3 [4] 5
  Stampa  
Autore Discussione: Resoconto CRACO: IL PAESE FANTASMA – I SASSI DI MATERA  (Letto 23845 volte)
serpico21
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

w le belle donne

« Risposta #45 inserita:: Novembre 16, 2009, 06:11:35 pm »

Scusatemi se scrivo solo adesso ma ieri sera ero stracotto circa 550 km fate voi!!!!!!!!!!

Ormai ogni raduno che faccio mi prende sempre di piu la voglia di ripartire un'altra volta, ho trascorso una bellissima gionata insieme a vecchi e nuovi amici, (mamma mia quante persone).
Ringrazio di cuore tutte le persone che hanno partecipato, un ringraziamento va al mio nuovo compagno di avventure Assenzio che siamo stati tutto il giorno a rincorrerci a vicenda (gran bel giro compare  Grin Grin Grin Grin).
un applauso va a sirius che vista la sua giovane eta' si e' aggregato al gruppo anche se solo fino a matera (problemi di rulli Grin Grin Grin Grin)

@vingiul , guarda che io sono partito da potenza cn mezzo serbatoio (grande vingiul)

@vicky78 ed al suo amico cn harley , grazie per la meravigliosa compagnia sia all'andata che al ritorno

@docet , dammi il num di cell. cosi ci possiamo organ x le prossime uscite Wink Wink Wink Wink

@tutti quelli che hanno partecipato ieri vi dico solo:

siete stati grandiosi grazie
« Ultima modifica: Novembre 17, 2009, 06:47:19 pm da serpico21 » Registrato

Zifio
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #46 inserita:: Novembre 16, 2009, 06:14:37 pm »

Ciao,
@Zifio
perche' Gianluca possa essere soddisfatto del mezzo, urge una "asportazione chirurgica" dell'antifurto, risultato allergico a raduni e simili... in un suo post precedente ha detto che il Beverly si e' fermato in una zona senza corsia di emergenza: vero, ma ha dimenticato di precisare che era in una galleria!

Vi glielo abbiamo detto anche noi Smiley
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #47 inserita:: Novembre 16, 2009, 06:17:17 pm »

Ciao,
troppo lontano per me XD
Patrizio, vai a Potenza (circa 60km piu' di quelli che hai fatto ieri) e prosegui con Rocco o qualcun'altro...
vingiul
non è possibile anche perchè ora sta peggio di prima e va tagliandato assolutamente e devo far controllare che non ci siano dei danni.... in pratica sento dei rumori strani quando prendo le buche dopo aver beccato un fosso stratosferico al ritorno, devo provare a svuotare il sottosella e sperare e devo fare anche controllare la forcella non si sa mai..... e per finire oltre al tagliando mi sa che le pasticche posteriori sono ultraconsumate: quando eravamo sulla strada del ritorno ed eravamo ancora in gruppo a una curva il beverly non so perchè ma non frenava e stavo per finirmene sul cordolo Grin
Patrì probabilmente non frenava perchè eri in ipotermia e non riuscivi a tirare le leve dei freni.
Per quanto riguarda la buca cosa era un cratere del Vesuvio in trasferta??
Comunque anche per noi la strada del ritorno è stata buia  e pericolosa, molto meglio la Basentana e la s.s.106
Ciao
si ti giuro un buco spaventoso, l'ho visto all'ultimo momento, andavo a 60 sono decollato XD in pratica col buio da quanto ho visto c'era tipo un trampolino: un bucone con dopo una specie di dosso almeno a quanto ho visto dato che col buio si vedeva poco e io pensavo ai cartelli stradali per non sbagliare strada e il colpo l'ho sentito bello e forte spero di aver spaccato nulla.... perchè ho tentato di rallentare ma la traiettoria non l'ho cambiata perchè era vicinissimo e se lo beccavo mentre cambiavo direzione sarei caduto, fortuna che l'ho beccato diritto, poi per non parlare di un tratto in cui tutta la corsia destra era rovinata a causa delle radici degli alberi, morale della favola: prima di prendere quel buco andavo sugli ottanta, dopo aver preso quel buco mi son cagato sotto e sono tornato a casa alla velocità più bassa possibile: andavo sui 50-60 con punte massime di 70 perchè faceva un freddo cane e non sapevo se guardare la strada per via dei buchi o i cartelli stradali Grin vi giuro a sto punto sono meglio le strade del mio paese, che ci sono i buchi ma si notano  Grin
PS: ora devo trovare qualcosa con cui pulire il sellone perchè nella parte dove si è fusa l'immagine dei jeans appiccia Grin
morale della favola l'andata è stata bellissima come anche il raduno ma il ritorno orrendo XD
voi almeno avevate il sole (fari allo xeno) XD io con i simil xeno vedevo poco o niente Grin per non parlare della klampadina abbagliante che si è "consumata" ora una luce celestina fioca XD
comunque non mi sono pentito dato che è stata una bellissima giornata, anzi come si suol dire: è dagli errori che si impara: la prossima volta mi porto cappotto e guanti Grin e se mi trovo sulla setssa strada torno a 50 kmh XD ci metto 2 ore ma non rischio di fare lo stuntman improvvisato
per la questione del freno non era la mano, io seguo la mia guida col super beverly 400 tutto attrezzato da viaggio, c'è una curva faccio per frenare col posteriore, freno ed è come se ci fosse olio sul freno perchè scivola tranquilllamente, fortuna che alla fine c'è l'ho fatta, mah le pastiglie saranno ultraconsumate anche se mi sembra strano in solo 4600km boh....
alla fine non rimpiango nulla di quello che ho fatto ieri  Grin e se potessi lo rifarei ma verrei col giubbotto XD
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #48 inserita:: Novembre 16, 2009, 06:18:32 pm »

Scusatemi se scrivo solo adesso ma ieri sera ero stracotto circa 550 km fatte voi!!!!!!!!!!

Ormai ogni raduno che faccio mi prende sempre di piu la voglia di ripartire un'altra volta, ho trascorso una bellissima gionata insieme a vecchi e nuovi amici, (mamma mia quante persone).
Ringrazio di cuore tutte le persone che hanno partecipato, un ringraziamente va al mio nuovo compagno di avventure Assenzio che siamo stati tutto il giorno a rincorrerci a vicenda (gran bel giro compare  Grin Grin Grin Grin).
un applauso va a sirius che vista la sua giovane eta' si e' aggregato al gruppo anche se solo fino a matera (problemi di rulli Grin Grin Grin Grin)

@vingiul , guarda che io sono partito da potenza cn mezzo serbatoio (grande vingiul)

@vicky78 ed al suo amico cn harley , grazie per la meravigiosa compagnia sia all'andata che al ritorno

@docet , dammi il num di cell. cosi ci possiamo organ x le prossime uscite Wink Wink Wink Wink

neanche a te gustava l'antipasto col broccolo ahahahahaha
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

w le belle donne

« Risposta #49 inserita:: Novembre 16, 2009, 06:48:20 pm »

Scusatemi se scrivo solo adesso ma ieri sera ero stracotto circa 550 km fatte voi!!!!!!!!!!

Ringrazio di cuore tutte le persone che hanno partecipato, un ringraziamente va al mio nuovo compagno di avventure Assenzio che siamo stati tutto il giorno a rincorrerci a vicenda (gran bel giro compare  Grin Grin Grin Grin).

@vicky78 ed al suo amico cn harley , grazie per la meravigiosa compagnia sia all'andata che al ritorno

meglio prosciutto e mozzarella Grin Grin Grin a te nn piaceva neache il prosciutto Cheesy Cheesy Cheesy grande patri'
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #50 inserita:: Novembre 16, 2009, 09:07:33 pm »

meglio prosciutto e mozzarella Grin Grin Grin a te nn piaceva neache il prosciutto Cheesy Cheesy Cheesy grande patri'
eheheheh alla fine mi sono sforzato, era un prosciutto crudo accettabile, un'altra volta me ne capito uno orrendo e rinunciai ma almeno sta volta sono andato bene Grin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Ducati Mts ds s 1000 '05

« Risposta #51 inserita:: Novembre 16, 2009, 09:17:29 pm »

ragazzi patrizio e' un grande! quante risate al tavolo eheheh, patrizio ti do un'anteprima e ti dico solo una data:

domenica 14.03.2010 ed e' in puglia! Wink oraganizzati gia da ora eheheh
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #52 inserita:: Novembre 16, 2009, 10:04:39 pm »

ragazzi patrizio e' un grande! quante risate al tavolo eheheh, patrizio ti do un'anteprima e ti dico solo una data:

domenica 14.03.2010 ed e' in puglia! Wink oraganizzati gia da ora eheheh
benone Grin
ho 4 mesi per mettere a posto il porcellino
non posso mancare, se mi dici anche in che zona della puglia più o meno mi rendi ancora più felice, tanto più che altro se siamo in gruppo i km non mi fanno paura, è quando sono da solo che rischio XD
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #53 inserita:: Novembre 17, 2009, 08:47:42 am »

..Guglielmo è stato davvero bello trovare te ed il mitico Salvatore ad attenderci alla trattoria!

Le occasioni nn mancheranno e faremo tante ma tante fotine con il super cavalletto Grin Grin Grin

@Sirius x tutte le date e gli appuntamenti basta che senti Rocco Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin

Multivar + Cinghia Kevlon Malossi!
Il Cruiser è lo scooter dei Fighetti...
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #54 inserita:: Novembre 17, 2009, 01:30:35 pm »

..Guglielmo è stato davvero bello trovare te ed il mitico Salvatore ad attenderci alla trattoria!

Le occasioni nn mancheranno e faremo tante ma tante fotine con il super cavalletto Grin Grin Grin

@Sirius x tutte le date e gli appuntamenti basta che senti Rocco Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin
okok Grin
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

BARCOLLO MA NON MOLLO!!!!!

« Risposta #55 inserita:: Novembre 17, 2009, 02:55:41 pm »

ma le fotooooo?Huh??
NEW BEVERLY 300 I.E. BIANCO

Assenzio
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Ducati Mts ds s 1000 '05

« Risposta #56 inserita:: Novembre 17, 2009, 03:12:28 pm »

ragazzi ecco il video come promesso! Wink

LINK YOUTUBE
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

BARCOLLO MA NON MOLLO!!!!!

« Risposta #57 inserita:: Novembre 17, 2009, 03:28:26 pm »

ragazzi ecco il video come promesso!

LINK YOUTUBE

Te sei grande, avevo chiesto le foto, ma questo rende meglio Grin Grin  grazie
NEW BEVERLY 300 I.E. BIANCO

street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #58 inserita:: Novembre 17, 2009, 04:27:19 pm »

Bello ragazzi adesso mi è mancato il doppio non essere stato dei vostri  Cool Cool Cool Cool Cool
Un abbraccione particolare da parte mia va a Totopoint .......totoreeeeeeeeeeee si gruoss assai spero di rivederti prestoooooooo !!!!!
Siete spettacolari tutti .... grazie a tutti  Wink Wink Wink Wink Wink
Street_ Hawk ...  Grin Grin
Marcus
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Monte Botte Donato 1928 mt.slm

« Risposta #59 inserita:: Novembre 19, 2009, 11:06:52 am »

Le foto  le foto  le foto le foto Le foto  le foto  le foto le foto Le foto  le foto  le foto le foto Le foto  le foto  le foto le foto Le foto  le foto  le foto le foto Le foto  le foto  le foto le foto Le foto  le foto  le foto le foto Le foto  le foto  le foto le foto Le foto  le foto  le foto le foto Le foto  le foto  le foto le foto Le foto  le foto  le foto le foto Le foto  le foto  le foto le foto Le foto  le foto  le foto le foto Le foto  le foto  le foto le foto Le foto  le foto  le foto le foto Le foto  le foto  le foto le foto Le foto  le foto  le foto le foto Le foto  le foto  le foto le foto Le foto  le foto  le foto le foto Le foto  le foto  le foto le foto Le foto  le foto  le foto le foto Le foto  le foto  le foto le foto Le foto  le foto  le foto le foto Le foto  le foto  le foto le foto Le foto  le foto  le foto le foto Le foto  le foto  le foto le foto Le foto  le foto  le foto le foto Le foto  le foto  le foto le foto Le foto  le foto  le foto le foto Le foto  le foto  le foto le foto Le foto  le foto  le foto le foto Le foto  le foto  le foto le foto
Ciauuuuuuuuuu

Pegaso Strada 659 Red Sun. Live your bike !!!!!!!!!!!!!
Pagine: 1 2 3 [4] 5
  Stampa  

Vai a: