Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 2 [3] 4 5
  Stampa  
Autore Discussione: Resoconto CRACO: IL PAESE FANTASMA – I SASSI DI MATERA  (Letto 23848 volte)
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #30 inserita:: Novembre 16, 2009, 08:20:46 am »

Ciao,
@Lepre65
ieri ti ho pensato: a Matera c'era una Fiat 1100, nera, buono stato, in uso come "auto di tutti i giorni", era in uno sterrato, davanti al cancello di una terra.
@frankserpico
Angelo, ma quanto consumi? Abbiamo fatto il pieno insieme all'andata, io lo ho fatto a Potenza al ritorno, ma ne avevo ancora, non ero a rosso; ho un paio di litri in piu', ma ho il 400 e tu il 250.
@docet
Gianluca, ora che sappiamo quale e' il problema, a Controne porta l'anestetico che ti "estirpiamo" l'antifurto: via il dente via il dolore, scommetto che dopo avertelo tolto non avrai piu' problemi di spegnimenti.... Gia' che ci sei, a Controne portati un tom-tom o simile, non si sa mai vai ancora avanti tu....
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
DOCET
Utente non iscritto
« Risposta #31 inserita:: Novembre 16, 2009, 09:45:01 am »

eh eh caro vingiul quell'antifurto ormai è mitico! E' certo che è allergico ai raduni perchè è assurdo che quando sto con voi esageri così  Grin Grin Grin

Cmq lo devo far staccare. E' proprio il momento visto che mi ha lasciato a piedi persino in autostrada senza corsia di emergenza!  Undecided

Per quanto riguarda il tom tom sono daaaaaaaaaaaaaccordissimo: chi me lo regala?  Grin Grin (scherzi a parte devo vedere come montarmelo)
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Salerno

« Risposta #32 inserita:: Novembre 16, 2009, 10:21:48 am »

Ciao a tutti!
Anche se ieri sono stato insieme a voi per poco tempo è stata una bellissima giornata. E' stato un piacere rivedere i vecchi amici e conoscere nuove splendide persone.
Un ringraziamento particolare va a Totopoint che ci ha scorrazzato con la sua auto (ma la prossima volta in scooter ok?) e ad Assenzio (lurido non sono venuto solo per il cd!) che organizza sempre delle splendide uscite.
Tutto questo alla faccia di chi non è venuto, ogni riferimento a persone o code è puramente casuale  Grin Grin Grin

Purtroppo questa volta non ho fatto foto, mi rifarò alla prossima uscita, magari con il cavalletto, vero Tommy???

Ciao!
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #33 inserita:: Novembre 16, 2009, 12:00:44 pm »

secondom alcune tesi la pecora era di una kamikazze di provenienza irachena Xd Grin
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #34 inserita:: Novembre 16, 2009, 12:46:54 pm »

Ragazzacci a parte la messa in pecora di un beverly  Grin Grin Grin Grin mi sembra sia andato tutto alla perfezione grazie a tutti voi e complimenti per la riuscita dell'evento  Wink Wink Wink Wink
hello2 hello2 hello2 hello2 hello2 FATEVI UN'APPLAUSO  hello2 hello2 hello2 hello2 hello2Don Gerry
Street_ Hawk ...  Grin Grin
Marcus
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Monte Botte Donato 1928 mt.slm

« Risposta #35 inserita:: Novembre 16, 2009, 12:52:00 pm »

Ragazzacci a parte la messa in pecora di un beverly  Grin Grin Grin Grin mi sembra sia andato tutto alla perfezione grazie a tutti voi e complimenti per la riuscita dell'evento  Wink Wink Wink Wink
hello2 hello2 hello2 hello2 hello2 FATEVI UN'APPLAUSO  hello2 hello2 hello2 hello2 hello2Don Gerry

Gerry mancavate solo tu e mimmo ieri  siete dei LURIDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Cheesy Grin Wink Cheesy Grin Cheesy blob7 blob8 blob8 wav wav wav violent5 violent5 violent5 violent5 hello2 hello2 headbang headbang headbang boxing boxing boxing boxing BangHead BangHead BangHead BangHead BangHead protest protest protest protest protest

Pegaso Strada 659 Red Sun. Live your bike !!!!!!!!!!!!!
Mr.Brian
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Bari

Beverly Cruiser 500

« Risposta #36 inserita:: Novembre 16, 2009, 02:15:16 pm »

Peccato Che Non Sono Potuto Venire Mi Avrebbe Fatto Piacere!!!
Assenzio
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Ducati Mts ds s 1000 '05

« Risposta #37 inserita:: Novembre 16, 2009, 02:20:00 pm »

tra due settimane c'e' controne Wink
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #38 inserita:: Novembre 16, 2009, 02:32:32 pm »

tra due settimane c'e' controne Wink
troppo lontano per me XD
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #39 inserita:: Novembre 16, 2009, 03:31:48 pm »

Ciao,
troppo lontano per me XD
Patrizio, vai a Potenza (circa 60km piu' di quelli che hai fatto ieri) e prosegui con Rocco o qualcun'altro...
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Vale
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: Taranto

« Risposta #40 inserita:: Novembre 16, 2009, 03:34:56 pm »

Mi raccomando se ci vai....copriti.... Cheesy Cheesy
Zifio
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

« Risposta #41 inserita:: Novembre 16, 2009, 03:41:47 pm »

Beh che dire dalle vostre parole è stato un vero successone a parte l'impecorata Smiley
Purtroppo per veri motivi non ho avuto modo di partecipare stavolta , ma non mancherà occasione.

Sono stato ancora una volta molto felice Per Docet , Gianlù è bello vederti felice e soddisfatto del mezzo, è molto appagante Smiley

Che dire alla prossima sperando di poter partecipare anche NOI ( ormai devo ragionare per due )
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #42 inserita:: Novembre 16, 2009, 04:33:19 pm »

Ciao,
troppo lontano per me XD
Patrizio, vai a Potenza (circa 60km piu' di quelli che hai fatto ieri) e prosegui con Rocco o qualcun'altro...
vingiul
non è possibile anche perchè ora sta peggio di prima e va tagliandato assolutamente e devo far controllare che non ci siano dei danni.... in pratica sento dei rumori strani quando prendo le buche dopo aver beccato un fosso stratosferico al ritorno, devo provare a svuotare il sottosella e sperare e devo fare anche controllare la forcella non si sa mai..... e per finire oltre al tagliando mi sa che le pasticche posteriori sono ultraconsumate: quando eravamo sulla strada del ritorno ed eravamo ancora in gruppo a una curva il beverly non so perchè ma non frenava e stavo per finirmene sul cordolo Grin
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #43 inserita:: Novembre 16, 2009, 04:44:06 pm »

Ciao,
@Zifio
perche' Gianluca possa essere soddisfatto del mezzo, urge una "asportazione chirurgica" dell'antifurto, risultato allergico a raduni e simili... in un suo post precedente ha detto che il Beverly si e' fermato in una zona senza corsia di emergenza: vero, ma ha dimenticato di precisare che era in una galleria!
@Sirius
per il tagliando bastano un paio di giorni, se hai rotto qualcosa: ne hai quindici!
vingiul

Marcus
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Monte Botte Donato 1928 mt.slm

« Risposta #44 inserita:: Novembre 16, 2009, 06:00:27 pm »

Ciao,
troppo lontano per me XD
vingiul
non è possibile anche perchè ora sta peggio di prima e va tagliandato assolutamente e devo far controllare che non ci siano dei danni.... in pratica sento dei rumori strani quando prendo le buche dopo aver beccato un fosso stratosferico al ritorno, devo provare a svuotare il sottosella e sperare e devo fare anche controllare la forcella non si sa mai..... e per finire oltre al tagliando mi sa che le pasticche posteriori sono ultraconsumate: quando eravamo sulla strada del ritorno ed eravamo ancora in gruppo a una curva il beverly non so perchè ma non frenava e stavo per finirmene sul cordolo Grin
Patrì probabilmente non frenava perchè eri in ipotermia e non riuscivi a tirare le leve dei freni.
Per quanto riguarda la buca cosa era un cratere del Vesuvio in trasferta??
Comunque anche per noi la strada del ritorno è stata buia  e pericolosa, molto meglio la Basentana e la s.s.106
Ciao

Pegaso Strada 659 Red Sun. Live your bike !!!!!!!!!!!!!
Pagine: 1 2 [3] 4 5
  Stampa  

Vai a: