vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: ND
|
 |
« Risposta #30 inserita:: Novembre 16, 2009, 08:20:46 am » |
|
Ciao, @Lepre65 ieri ti ho pensato: a Matera c'era una Fiat 1100, nera, buono stato, in uso come "auto di tutti i giorni", era in uno sterrato, davanti al cancello di una terra. @frankserpico Angelo, ma quanto consumi? Abbiamo fatto il pieno insieme all'andata, io lo ho fatto a Potenza al ritorno, ma ne avevo ancora, non ero a rosso; ho un paio di litri in piu', ma ho il 400 e tu il 250. @docet Gianluca, ora che sappiamo quale e' il problema, a Controne porta l'anestetico che ti "estirpiamo" l'antifurto: via il dente via il dolore, scommetto che dopo avertelo tolto non avrai piu' problemi di spegnimenti.... Gia' che ci sei, a Controne portati un tom-tom o simile, non si sa mai vai ancora avanti tu.... vingiul
|
|
|
 I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
|
|
|
DOCET
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #31 inserita:: Novembre 16, 2009, 09:45:01 am » |
|
eh eh caro vingiul quell'antifurto ormai è mitico! E' certo che è allergico ai raduni perchè è assurdo che quando sto con voi esageri così  Cmq lo devo far staccare. E' proprio il momento visto che mi ha lasciato a piedi persino in autostrada senza corsia di emergenza!  Per quanto riguarda il tom tom sono daaaaaaaaaaaaaccordissimo: chi me lo regala?  (scherzi a parte devo vedere come montarmelo)
|
|
|
|
|
|
guglielmobeo
Beverlysta Master

Scollegato
Provincia: Salerno
|
 |
« Risposta #32 inserita:: Novembre 16, 2009, 10:21:48 am » |
|
Ciao a tutti! Anche se ieri sono stato insieme a voi per poco tempo è stata una bellissima giornata. E' stato un piacere rivedere i vecchi amici e conoscere nuove splendide persone. Un ringraziamento particolare va a Totopoint che ci ha scorrazzato con la sua auto (ma la prossima volta in scooter ok?) e ad Assenzio (lurido non sono venuto solo per il cd!) che organizza sempre delle splendide uscite. Tutto questo alla faccia di chi non è venuto, ogni riferimento a persone o code è puramente casuale  Purtroppo questa volta non ho fatto foto, mi rifarò alla prossima uscita, magari con il cavalletto, vero Tommy??? Ciao!
|
|
|
|
|
|
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #33 inserita:: Novembre 16, 2009, 12:00:44 pm » |
|
secondom alcune tesi la pecora era di una kamikazze di provenienza irachena Xd 
|
|
|
|
|
|
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: Caserta
Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club
|
 |
« Risposta #34 inserita:: Novembre 16, 2009, 12:46:54 pm » |
|
|
|
|
|
|
|
Marcus
Beverlysta Master

Scollegato
Monte Botte Donato 1928 mt.slm
|
 |
« Risposta #35 inserita:: Novembre 16, 2009, 12:52:00 pm » |
|
|
|
|
 Pegaso Strada 659 Red Sun. Live your bike !!!!!!!!!!!!!
|
|
|
Mr.Brian
Beverlysta Newbie
Scollegato
Provincia: Bari
Beverly Cruiser 500
|
 |
« Risposta #36 inserita:: Novembre 16, 2009, 02:15:16 pm » |
|
Peccato Che Non Sono Potuto Venire Mi Avrebbe Fatto Piacere!!!
|
|
|
|
|
|
Assenzio
Beverlysta Hero

Scollegato
Ducati Mts ds s 1000 '05
|
 |
« Risposta #37 inserita:: Novembre 16, 2009, 02:20:00 pm » |
|
tra due settimane c'e' controne 
|
|
|
|
|
|
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #38 inserita:: Novembre 16, 2009, 02:32:32 pm » |
|
tra due settimane c'e' controne  troppo lontano per me XD
|
|
|
|
|
|
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #39 inserita:: Novembre 16, 2009, 03:31:48 pm » |
|
Ciao, troppo lontano per me XD Patrizio, vai a Potenza (circa 60km piu' di quelli che hai fatto ieri) e prosegui con Rocco o qualcun'altro... vingiul
|
|
|
 I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
|
|
|
Vale
Beverlysta Senior

Scollegato
Provincia: Taranto
|
 |
« Risposta #40 inserita:: Novembre 16, 2009, 03:34:56 pm » |
|
Mi raccomando se ci vai....copriti.... 
|
|
|
|
|
|
Zifio
Beverlysta Senior

Scollegato
|
 |
« Risposta #41 inserita:: Novembre 16, 2009, 03:41:47 pm » |
|
Beh che dire dalle vostre parole è stato un vero successone a parte l'impecorata  Purtroppo per veri motivi non ho avuto modo di partecipare stavolta , ma non mancherà occasione. Sono stato ancora una volta molto felice Per Docet , Gianlù è bello vederti felice e soddisfatto del mezzo, è molto appagante  Che dire alla prossima sperando di poter partecipare anche NOI ( ormai devo ragionare per due )
|
|
|
|
|
|
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #42 inserita:: Novembre 16, 2009, 04:33:19 pm » |
|
Ciao, troppo lontano per me XD Patrizio, vai a Potenza (circa 60km piu' di quelli che hai fatto ieri) e prosegui con Rocco o qualcun'altro... vingiul non è possibile anche perchè ora sta peggio di prima e va tagliandato assolutamente e devo far controllare che non ci siano dei danni.... in pratica sento dei rumori strani quando prendo le buche dopo aver beccato un fosso stratosferico al ritorno, devo provare a svuotare il sottosella e sperare e devo fare anche controllare la forcella non si sa mai..... e per finire oltre al tagliando mi sa che le pasticche posteriori sono ultraconsumate: quando eravamo sulla strada del ritorno ed eravamo ancora in gruppo a una curva il beverly non so perchè ma non frenava e stavo per finirmene sul cordolo 
|
|
|
|
|
|
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #43 inserita:: Novembre 16, 2009, 04:44:06 pm » |
|
Ciao, @Zifio perche' Gianluca possa essere soddisfatto del mezzo, urge una "asportazione chirurgica" dell'antifurto, risultato allergico a raduni e simili... in un suo post precedente ha detto che il Beverly si e' fermato in una zona senza corsia di emergenza: vero, ma ha dimenticato di precisare che era in una galleria! @Sirius per il tagliando bastano un paio di giorni, se hai rotto qualcosa: ne hai quindici! vingiul
|
|
|
|
|
|
Marcus
Beverlysta Master

Scollegato
Monte Botte Donato 1928 mt.slm
|
 |
« Risposta #44 inserita:: Novembre 16, 2009, 06:00:27 pm » |
|
Ciao, troppo lontano per me XD Patrizio, vai a Potenza (circa 60km piu' di quelli che hai fatto ieri) e prosegui con Rocco o qualcun'altro... vingiul non è possibile anche perchè ora sta peggio di prima e va tagliandato assolutamente e devo far controllare che non ci siano dei danni.... in pratica sento dei rumori strani quando prendo le buche dopo aver beccato un fosso stratosferico al ritorno, devo provare a svuotare il sottosella e sperare e devo fare anche controllare la forcella non si sa mai..... e per finire oltre al tagliando mi sa che le pasticche posteriori sono ultraconsumate: quando eravamo sulla strada del ritorno ed eravamo ancora in gruppo a una curva il beverly non so perchè ma non frenava e stavo per finirmene sul cordolo  Patrì probabilmente non frenava perchè eri in ipotermia e non riuscivi a tirare le leve dei freni. Per quanto riguarda la buca cosa era un cratere del Vesuvio in trasferta?? Comunque anche per noi la strada del ritorno è stata buia e pericolosa, molto meglio la Basentana e la s.s.106 Ciao
|
|
|
 Pegaso Strada 659 Red Sun. Live your bike !!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|