Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 [2] 3 4 5
  Stampa  
Autore Discussione: Resoconto CRACO: IL PAESE FANTASMA – I SASSI DI MATERA  (Letto 23847 volte)
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #15 inserita:: Novembre 15, 2009, 09:13:18 pm »

un pò più grossa rocchino, così si vede a malapena  Grin
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Monte Botte Donato 1928 mt.slm

« Risposta #16 inserita:: Novembre 15, 2009, 09:14:50 pm »

Buona sera a tutti. Racconto di una giornata fantastica:
Ore 07.30 incontro con 3ever a casa mia e partenza per il punto d'incontro con gli altri del grupppo di Taranto. Ore 08.00 partenza di tutto il gruppo circa 13 personcine per bene, tutti e tutte amanti delle due ruote. Percorriamo la s.s.106 in direzione R.C. con 3ever ed io in coda, Usita POTENZA il gruppone va dritto x R.C. io e 3ever giriamo e ce ne aldiamo in solitaria dopo aver cercato di chiamare gli altri. Superata l'AGIP di pisticci decidiamo di fermarci alla IP dove c'è annesso e connesso un bel bar aperto. Il gruppone nel frattempo rinsavisce si rende conto che ha sbagliato strada e si ferma all'AGIP di Pisticci. Mi sento x telefono con Vale: ok ci raggiungono al bar, alcuni non vedono IP e vanno dritti altri si fermano e un altro tira dritto per Potenza (l'appuntamento era a Campo Maggiore e non a PZ) nel frattempo arrivano anche Tommy e Roberto. Ripartiamo x Campo Maggiore, faccio io da tomtom, arrivato sullo svincolo mi fermo per far girare gli altri e qualc'uno arriva lungo (vabbè). Ore 10.20 arriva il gruppo di Rocco & CO. saremmo anche pronti x iniziare il giro, ma manca quel pir.... che ha tirato dritto per Pz, va boh, aspettiamo un pò ECCOLO lo vediamo arrivare ci passa d'avanti e se ne va x un'altra strada (Huh?Huh?Huh?Huh?Huh???). Recuperiamo il trovatello perso che nel frattempo x fare inversione ha fatto cadere il GS per terra, va boh. Iniziamo finalmente il tour clima ideale curve fantastiche amici a 1000, ma cazzo una PECORA si mette sul nosto cammino o meglio su quello di 3ever che non essendo un animalista decide di azzopparla, ma lo scontro finisce alla pari perche 3ever riporta una bella botta alla spalla x non parlare dello scooter. Proseguiamo il giro arriviamo a Craco il paese fantasma, veramente suggestivo...........
Ripartiamo alla volta di Matera dove troviamo ad attenderci il grane SIRIUS che da solo con il suo beverlozzo 125 è venuto da Bari, nonchè troviamo il grande Toto che finalmente ho avuto il piacere di conoscere di persona, nonche Guglielmobeo e consorte. Ristorante pieno non ci sono posti per tutti, decidiamo di okkupare, e subito si liberano dei tavoli, mangiare buono e compagnia ottima come sempre. Ripartiamo facciamo un bel giretto tra i sassi (no le petre ma i sassi di Matera), caffettino e ci salutiamo per il rientro a casa. Ultimo intoppo uno del nostro gruppo ha deciso di andarsene a Bari con Sirius sbagliando strada e ad ora non abbiamo notizie. Scusate su mi sono dilungato un pò ma ci tenevo a rendere tutti partecipi di questa magnifica giornata.
Come sempre un ringrazziamento particolare agli organizzatori (quel gay di Rocco) e a tutte le persone fantastiche che hanno partecipato.
GRAZIE Wink
P.S. Ora vado a lavoro Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

Pegaso Strada 659 Red Sun. Live your bike !!!!!!!!!!!!!
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #17 inserita:: Novembre 15, 2009, 09:21:42 pm »

Buona sera a tutti. Racconto di una giornata fantastica:
Ore 07.30 incontro con 3ever a casa mia e partenza per il punto d'incontro con gli altri del grupppo di Taranto. Ore 08.00 partenza di tutto il gruppo circa 13 personcine per bene, tutti e tutte amanti delle due ruote. Percorriamo la s.s.106 in direzione R.C. con 3ever ed io in coda, Usita POTENZA il gruppone va dritto x R.C. io e 3ever giriamo e ce ne aldiamo in solitaria dopo aver cercato di chiamare gli altri. Superata l'AGIP di pisticci decidiamo di fermarci alla IP dove c'è annesso e connesso un bel bar aperto. Il gruppone nel frattempo rinsavisce si rende conto che ha sbagliato strada e si ferma all'AGIP di Pisticci. Mi sento x telefono con Vale: ok ci raggiungono al bar, alcuni non vedono IP e vanno dritti altri si fermano e un altro tira dritto per Potenza (l'appuntamento era a Campo Maggiore e non a PZ) nel frattempo arrivano anche Tommy e Roberto. Ripartiamo x Campo Maggiore, faccio io da tomtom, arrivato sullo svincolo mi fermo per far girare gli altri e qualc'uno arriva lungo (vabbè). Ore 10.20 arriva il gruppo di Rocco & CO. saremmo anche pronti x iniziare il giro, ma manca quel pir.... che ha tirato dritto per Pz, va boh, aspettiamo un pò ECCOLO lo vediamo arrivare ci passa d'avanti e se ne va x un'altra strada (Huh?Huh?Huh?Huh?Huh???). Recuperiamo il trovatello perso che nel frattempo x fare inversione ha fatto cadere il GS per terra, va boh. Iniziamo finalmente il tour clima ideale curve fantastiche amici a 1000, ma cazzo una PECORA si mette sul nosto cammino o meglio su quello di 3ever che non essendo un animalista decide di azzopparla, ma lo scontro finisce alla pari perche 3ever riporta una bella botta alla spalla x non parlare dello scooter. Proseguiamo il giro arriviamo a Craco il paese fantasma, veramente suggestivo...........
Ripartiamo alla volta di Matera dove troviamo ad attenderci il grane SIRIUS che da solo con il suo beverlozzo 125 è venuto da Bari, nonchè troviamo il grande Toto che finalmente ho avuto il piacere di conoscere di persona, nonche Guglielmobeo e consorte. Ristorante pieno non ci sono posti per tutti, decidiamo di okkupare, e subito si liberano dei tavoli, mangiare buono e compagnia ottima come sempre. Ripartiamo facciamo un bel giretto tra i sassi (no le petre ma i sassi di Matera), caffettino e ci salutiamo per il rientro a casa. Ultimo intoppo uno del nostro gruppo ha deciso di andarsene a Bari con Sirius sbagliando strada e ad ora non abbiamo notizie. Scusate su mi sono dilungato un pò ma ci tenevo a rendere tutti partecipi di questa magnifica giornata.
Come sempre un ringrazziamento particolare agli organizzatori (quel gay di Rocco) e a tutte le persone fantastiche che hanno partecipato.
GRAZIE Wink
P.S. Ora vado a lavoro Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
allora non era un'impressione ahahahahahahahahahahahhaha
avevo visto una moto familiare e ho detto no è impossibile, mi sono fermato, dopo un pò siccome rimaneva fermo me ne sono andato XD
chissà dove è finito, vi giuro che quelle zone sono orrende, le strade percorse con voi sono stupende, mentre quelle percosse da solo sono a dir poco orrede, tutte buche, senza luce e deserte.... chissà che ora non stia ancora vagando sulla murgia il vostro amico ahahahah
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: Taranto

« Risposta #18 inserita:: Novembre 15, 2009, 09:25:19 pm »

Era il solito....PIRLA con il GS ,l'ho sentito per telefono quando sono rientrato,voleva accompagnare Sirius a Bari, poi... la moglie ...Santa donna ...dopo ripetute mazzate sul casco  l'ha fatto rinsavire ed è ritornato indietro,per fortuna è rientrato sano e salvo a casa .... Grin Grin Grin

la prossima volta ...come dice Rocco ..lo dobbiamo stendere..
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #19 inserita:: Novembre 15, 2009, 09:36:28 pm »

Era il solito....PIRLA con il GS ,l'ho sentito per telefono quando sono rientrato,voleva accompagnare Sirius a Bari, poi... la moglie ...Santa donna ...dopo ripetute mazzate sul casco  l'ha fatto rinsavire ed è ritornato indietro,per fortuna è rientrato sano e salvo a casa .... Grin Grin Grin

la prossima volta ...come dice Rocco ..lo dobbiamo stendere..

ahahahahaha
ma sul serio mi voleva accompagnare?
in fondo era una brava persona XD
quindi è lui quello che ha tirato a dritto 2 volte ahahahahahahah
già immagino la moglie a martellargli il casco XD
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Ducati Mts ds s 1000 '05

« Risposta #20 inserita:: Novembre 15, 2009, 09:42:27 pm »

ahahah, quella della caduta non la sapevo...mado' ma questi bmwisti....ahahahah Vlady ma diventeremo come loro??? hihihi

Marco direi che il 3 rimane a 3ever hihihi, ottimo resoconto, sei sempre un grande, avete fatto l'impossibile per strada ahahahha Wink
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #21 inserita:: Novembre 15, 2009, 09:45:58 pm »

ahahah, quella della caduta non la sapevo...mado' ma questi bmwisti....ahahahah Vlady ma diventeremo come loro??? hihihi

Marco direi che il 3 rimane a 3ever hihihi, ottimo resoconto, sei sempre un grande, avete fatto l'impossibile per strada ahahahha Wink
povera gs XD
Utente non iscritto
« Risposta #22 inserita:: Novembre 15, 2009, 10:10:05 pm »

ce l'abbiamo fatta: siamo tornati anche noi i temerari casertani... (mi sa che eravamo i più lontani)

Impressioni e considerazioni:
1) FINALMENTE una uscita veramente TECNICA (forse "aiutati" dalle moto che ci precedevano) Credo che questa sia stata la più divertente delle uscite perchè è stato un percorso lungo e tecnico abbiamo piegato parecchio Tongue (e qualcuno di noi ha difeso alla grande la stirpe SCOOTER vs MOTO)

2) Una giornata bellissima anche se decisamente troppi km per un giorno solo (noi di caserta intorno ai 550 km)

3) Ottima Rocco è stata sicuramente tra le uscite più belle e ho conosciuto (nn so chi) ma sicuramente tante persone che altre volte nn avevo mai visto.

4) Da quando ho lo scooter (aprile) fino ad ora sono riuscito a nn perdermi un raduno! ihihihih

Cmq come sempre siete grandi amici, giornate fantastiche che mi scaricano in un modo pazzesco.

Voto Rocco: 10 e lode

ciao cari  Grin Grin Grin

P.S. povera pecora però (adesso qualcuno mi ucciderà) Tongue
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Ducati Mts ds s 1000 '05

« Risposta #23 inserita:: Novembre 15, 2009, 10:12:42 pm »

bene, TOCCA A ME:

Giornata stupenda, temperatura quasi estiva, e compagnia stupenda, 33 pazzi, si radunano e si fanno un giro spettacolare per monti e valli lucane. il giro era mooolto impegnativo e devo dire che ( pecore a parte Smiley ) tutti sono stati bravissimi anche per i tempi di attesa ai vari incroci. Io personalmente me le sono date di santa ragione con frank ( angelo lo chiamero' sempre frank ahah ) e gianluca ( docet ) in testa al gruppone nel tentativo di stare dietro a mio zio & co. eheheheh ragazzi da paura eh? curve mozzafiato! Arrivo all'autogrill alle 9e20 e ovviamente all'appuntamento trovo solo i benzinai hihihi. Partiamo da potenza e ci dirigiamo con circa 30minuti di ritardo il punto di incontro 2 ( uscita campomaggiore ), da li dopo i saluti e gli abbracci ci dirigiamo ad accettura passando per il parco di gallipoli-cognato. Sosta forzata ad accettura per il sottoscritto ( vince' il barista ancora bestemmia secondo me ahahahah ) e via si riparte per stigliano, il tempo di invadere il tranquillo paese e di rpendere un caffe' e via si riparte alla volta di craco, bellissimo! Sosta, foto, giretto per qualcuno e via tutti a matera per la felicita' di tommy e roby ( finalmente un raduno a matera!!! eheheh ). La trattoria e' stata spettacolare ed il mangiare ottimo, posto mooolto caratteristico ( era una cantina praticamente scavata nella pietra ). Finalmente conosco patrizio ( sirius ) un ragazzo simpaticissimo ma mooolto sfigato ( ahahahha ) e rompiballedaforum ahahhahaha. Peccato per la non tavolata unica ma alla fine e' stato bello cmq. dopo pranzo, io frank 2 gs 1 fs800 e un'altra moto ci perdiamo per matera....dopo varie peripezie riusciamo cmq a fare il giro per i sassi e poi raggiungere gli altri, arrivati al bar, ci riperdiamo con il gruppo campania ( ahahahah ). Fortunatamente ci ritroviamo tutti dopo l'uscita matera-sud. Frank per poko non rimaneva a piedi ( causa benzina finita ). Rientro a potenza, pausa all'autogrill e via i campani prendono la via del ritorno, prima pero' salutiamo vincenzo ( se ricordo bene ) di foggia, venuto in auto cosi' da potersi fare il giro come zavorra dietro al cugino con l'harley, mitico!

Tutto e' andato bene, a parte la pecorella che ha causato un forte spavento all'amico 3ever e una botta alla spalla che spero passi il prima possibile.

Mi volgio ripatere ancora una volta: oggi mi avete stupito per l'ennesima volta!!!

SIETE GRANDI!!! E SONO FIERO DI AVERVI CONOSCIUTO

Questo raduno mi ha permesso di conoscere nuova gente, di rivedere i vecci amici e di stringere altre amicizie che sicuramente andranno avanti, ma piu' di tutto mi ha fatto trovare un ottimo nuovo compagno di avventure e di viaggio: frank!

e' stato un piacere rivedere guglielmone e consorte ( il lurido e' venuto per un cd che gli dovevo!!! eheheeh )

toto': per te spazio a parte, non ti vedevo da un anno e 3 mesi!!! che bello, mi ha fatto un mondo di piacere, spero di vederti presto ma piu' che altro ti rivoglio in sella per altre mille avventure con me! mi manchiiiiiiiiiiiii!!! Cheesy

gruppo taranto: grandi ragazzi! non vi ferma nessuno! ( complimenti alle zavorrine che vi sopportano ehheheh ) un piacere fare strada con voi.

patrizio: mi ha fatto un mondo di piacere aver fatto la tua conoscenza! 17 anni e si avvia da solo da bari ( attraverso zone davvero poko affidabili!!! ) con il suo 125 anche acciaccato, sfortunato in tutto eheheh!!! non mollare mai e continua sempre cosi'!

tommy & roby: grazie per aver fatto da ciceroni per matera e per averci guidato tutti alla trattoria Wink spero di rivedervi presto!

marcus & vale: sempre mitici! sono fiero di avere degli amici come voi! sempre pronti all'avventura! voto 10!

3ever: pecora apparte, mi e' dispiaciuto tanto per l'accaduto e per lo spavento che hai preso. Purtroppo sono cose che possno succedere quando si fanno strade interne, l'importante che stai bene! Wink il 3 rimane, purtroppo lo spavento non ti ha fatto guadagnare il 4!!! ehehehe alla prox amico!

gruppo zio & co.: grandi, sempre presenti ed ottime staffette...ehehe skeggiano!!! e' sempre un piacere uscire con loro!

gruppo campania: vicky & co. da battipaglia e la coppia docet-serpico hanno funzionato alla grande, mamma che "strazzatona" fino a potenza, non ci siamo fatti mancare niente eh? a tirare fino alla fine...hihihihi grandi!!!

vincenzo vingiul: anche se scappa sempre prima del pranzo e' cmq un grande, presente sempre! la prox volta facciamo pizza ok? ehehehe

per te che hai saltato l'uscita che dire:

TI SEI PRESO UNA GRANDE GIORNATA IN COMPAGNIA DI PERSONE FANTASTICHE!!!

QUALI SONO LE COSE BELLE DELLA VITA???

LA CIOFFA, GLI AMICI E LE DUE RUOTE!!!

Cheesy Cheesy Cheesy
« Ultima modifica: Novembre 15, 2009, 10:14:29 pm da Assenzio » Registrato
Tommaso
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #24 inserita:: Novembre 15, 2009, 10:31:21 pm »

...Buona sera a tutti nn mi dilungherò molto..sono davvero Felice x la giornata trascorsa in

compagnia di gente meravigliosa...un moto giro mozzafiato e paesaggi e panorami che da

Lucano nn sapevo nemmeno dell'esistenza!!!

Lo sò che nella Vita c'è sempre da imparare..scoprire e conoscere e se qsto conferma la

regola vuol dire che voglio 1000 di qste giornate..grazie davvero a tutti..a chi del posto e chi

ha fatto tanta strada per divertirsi insieme a noi  Grin Grin Grin Grin

Ancora sorrido x la povera PECORA CON LA COSCIA SPEZZATA...Grande ANDREA Wink Wink Wink

Vi Saluto tutti...alla prossima e buon Beverly a tuttiiiiiiiiiiiiiii Grin Grin Grin

Ops...non dimenticate mai..." IL CRUISER è LO SCOOTER DEI FIGHETTI " Grin Grin Grin
« Ultima modifica: Novembre 15, 2009, 10:34:47 pm da Tommaso » Registrato

Multivar + Cinghia Kevlon Malossi!
Il Cruiser è lo scooter dei Fighetti...
totopoint
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

beverly 250ie S

« Risposta #25 inserita:: Novembre 15, 2009, 11:12:34 pm »

buonasera a tutti  Tongue
purtroppo io sono dovuto venire in auto ma per fortuna non ero solo ma in ottima compagnia di Guglielmo e Angela.
arrivati a Matera (poco prima delle 14) ci dirigiamo verso 
 lì fuori troviamo già un imperterrito che conoscendolo meglio dopo mi accorgo che ha degli strani poteri..... eccolo:

dopo due minuti d'orologio e sottolineo due minuti arrivano i centauri:

tra saluti e presentazioni ci accingiamo a raggiungere la pappatoia non prima di aver immortalato i mitici "sassi di matera"

giungiamo a tavola e gustiamo tutti un favoloso pranzo con prodotti genuini tipici della zone.... che bontà

dopo pranzo si coglie l'occasione per qualche foto e scambiarci i saluti

Ragazzi che dire grazie della splendida giornata e mi auguro di trascorrerne altre insieme alla vostra splendida compagnia.

Totopoint.

totopoint
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

beverly 250ie S

« Risposta #26 inserita:: Novembre 15, 2009, 11:15:22 pm »

un ringraziamento particolare al grande rocco capace di mettere su questo bel giro aiutato dal mitico tommaso... Wink Wink Wink
posti stupendi e cibo ottimo
grazie

iurly
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Milano

« Risposta #27 inserita:: Novembre 16, 2009, 12:19:25 am »

ciao ragazzi,

complimenti per l'organizzazione e per la tenacia... io sarei venuto volentieri ma erano giusto gli ultimi 800 km che mi pesavano un po' troppo... :-)

per 4everamd: a me a 19 anni è successo di mettere sotto una pecora con la macchina, mi sono preso un bello spavento! La povera bestia aveva preso la forma della ruota e del paraurti (in negativo ovviamente), e il pastore mi ha scaricato addosso tutte le bestemmie che conosceva...
Il bello è stato che dopo due minuti, mentre quello ancora mi gridava "assassino, se c'era un cristiano lo ammazzavi!", la pecora si è stiracchiata, si è alzata ed è corsa appresso alle altre come se niente fosse! :-)
E de che so' fatte ste pecore, de gomma?

buon Beverly a tutti!
Assenzio
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Ducati Mts ds s 1000 '05

« Risposta #28 inserita:: Novembre 16, 2009, 12:28:39 am »

ciao ragazzi,

complimenti per l'organizzazione e per la tenacia... io sarei venuto volentieri ma erano giusto gli ultimi 800 km che mi pesavano un po' troppo... :-)

per 4everamd: a me a 19 anni è successo di mettere sotto una pecora con la macchina, mi sono preso un bello spavento! La povera bestia aveva preso la forma della ruota e del paraurti (in negativo ovviamente), e il pastore mi ha scaricato addosso tutte le bestemmie che conosceva...
Il bello è stato che dopo due minuti, mentre quello ancora mi gridava "assassino, se c'era un cristiano lo ammazzavi!", la pecora si è stiracchiata, si è alzata ed è corsa appresso alle altre come se niente fosse! :-)
E de che so' fatte ste pecore, de gomma?

buon Beverly a tutti!

se scendeva quel pastore erano azzi sua....eheheheh! infatti non si e' proprio fatto vedere!
Cheesy
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #29 inserita:: Novembre 16, 2009, 07:50:45 am »

Complimenti Rocco per la riuscita.Si legge chiaramente che è filati tutto liscio.......a parte la pecorella smarrita........!!
Siamo un grande gruppo,molto affiatato e questo mi gratifica anche quando non partecipo.
Grandi come sempre! Wink Wink Wink

Casco allacciato e faro acceso.........sempre!!
Pagine: 1 [2] 3 4 5
  Stampa  

Vai a: