bene, TOCCA A ME:
Giornata stupenda, temperatura quasi estiva, e compagnia stupenda, 33 pazzi, si radunano e si fanno un giro spettacolare per monti e valli lucane. il giro era mooolto impegnativo e devo dire che ( pecore a parte

) tutti sono stati bravissimi anche per i tempi di attesa ai vari incroci. Io personalmente me le sono date di santa ragione con frank ( angelo lo chiamero' sempre frank ahah ) e gianluca ( docet ) in testa al gruppone nel tentativo di stare dietro a mio zio & co. eheheheh ragazzi da paura eh? curve mozzafiato! Arrivo all'autogrill alle 9e20 e ovviamente all'appuntamento trovo solo i benzinai hihihi. Partiamo da potenza e ci dirigiamo con circa 30minuti di ritardo il punto di incontro 2 ( uscita campomaggiore ), da li dopo i saluti e gli abbracci ci dirigiamo ad accettura passando per il parco di gallipoli-cognato. Sosta forzata ad accettura per il sottoscritto ( vince' il barista ancora bestemmia secondo me ahahahah ) e via si riparte per stigliano, il tempo di invadere il tranquillo paese e di rpendere un caffe' e via si riparte alla volta di craco, bellissimo! Sosta, foto, giretto per qualcuno e via tutti a matera per la felicita' di tommy e roby ( finalmente un raduno a matera!!! eheheh ). La trattoria e' stata spettacolare ed il mangiare ottimo, posto mooolto caratteristico ( era una cantina praticamente scavata nella pietra ). Finalmente conosco patrizio ( sirius ) un ragazzo simpaticissimo ma mooolto sfigato ( ahahahha ) e rompiballedaforum ahahhahaha. Peccato per la non tavolata unica ma alla fine e' stato bello cmq. dopo pranzo, io frank 2 gs 1 fs800 e un'altra moto ci perdiamo per matera....dopo varie peripezie riusciamo cmq a fare il giro per i sassi e poi raggiungere gli altri, arrivati al bar, ci riperdiamo con il gruppo campania ( ahahahah ). Fortunatamente ci ritroviamo tutti dopo l'uscita matera-sud. Frank per poko non rimaneva a piedi ( causa benzina finita ). Rientro a potenza, pausa all'autogrill e via i campani prendono la via del ritorno, prima pero' salutiamo vincenzo ( se ricordo bene ) di foggia, venuto in auto cosi' da potersi fare il giro come zavorra dietro al cugino con l'harley, mitico!
Tutto e' andato bene, a parte la pecorella che ha causato un forte spavento all'amico 3ever e una botta alla spalla che spero passi il prima possibile.
Mi volgio ripatere ancora una volta: oggi mi avete stupito per l'ennesima volta!!!
SIETE GRANDI!!! E SONO FIERO DI AVERVI CONOSCIUTOQuesto raduno mi ha permesso di conoscere nuova gente, di rivedere i vecci amici e di stringere altre amicizie che sicuramente andranno avanti, ma piu' di tutto mi ha fatto trovare un ottimo nuovo compagno di avventure e di viaggio: frank!
e' stato un piacere rivedere guglielmone e consorte ( il lurido e' venuto per un cd che gli dovevo!!! eheheeh )
toto': per te spazio a parte, non ti vedevo da un anno e 3 mesi!!! che bello, mi ha fatto un mondo di piacere, spero di vederti presto ma piu' che altro ti rivoglio in sella per altre mille avventure con me! mi manchiiiiiiiiiiiii!!!
gruppo taranto: grandi ragazzi! non vi ferma nessuno! ( complimenti alle zavorrine che vi sopportano ehheheh ) un piacere fare strada con voi.
patrizio: mi ha fatto un mondo di piacere aver fatto la tua conoscenza! 17 anni e si avvia da solo da bari ( attraverso zone davvero poko affidabili!!! ) con il suo 125 anche acciaccato, sfortunato in tutto eheheh!!! non mollare mai e continua sempre cosi'!
tommy & roby: grazie per aver fatto da ciceroni per matera e per averci guidato tutti alla trattoria

spero di rivedervi presto!
marcus & vale: sempre mitici! sono fiero di avere degli amici come voi! sempre pronti all'avventura! voto 10!
3ever: pecora apparte, mi e' dispiaciuto tanto per l'accaduto e per lo spavento che hai preso. Purtroppo sono cose che possno succedere quando si fanno strade interne, l'importante che stai bene!

il 3 rimane, purtroppo lo spavento non ti ha fatto guadagnare il 4!!! ehehehe alla prox amico!
gruppo zio & co.: grandi, sempre presenti ed ottime staffette...ehehe skeggiano!!! e' sempre un piacere uscire con loro!
gruppo campania: vicky & co. da battipaglia e la coppia docet-serpico hanno funzionato alla grande, mamma che "strazzatona" fino a potenza, non ci siamo fatti mancare niente eh? a tirare fino alla fine...hihihihi grandi!!!
vincenzo vingiul: anche se scappa sempre prima del pranzo e' cmq un grande, presente sempre! la prox volta facciamo pizza ok? ehehehe
per te che hai saltato l'uscita che dire:
TI SEI PRESO UNA GRANDE GIORNATA IN COMPAGNIA DI PERSONE FANTASTICHE!!!
QUALI SONO LE COSE BELLE DELLA VITA???LA CIOFFA, GLI AMICI E LE DUE RUOTE!!!