Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1] 2 3 ... 5
  Stampa  
Autore Discussione: Resoconto CRACO: IL PAESE FANTASMA – I SASSI DI MATERA  (Letto 23844 volte)
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« inserita:: Novembre 15, 2009, 07:16:50 pm »

Ciao,
sono tornato dieci minuti fa, sono stanco, ma e' stata una bella giornata. Tutto a posto, tranne un paio di particolari: Gianluca (docet) che "manca" l'uscita di Sicignano, ed una pecora di Stigliano che "stende" uno di noi, per fortuna senza gravi conseguenze...
Bel giro, belle curve, peccato per il poco tempo a disposizione.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
4everamd
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Taranto

« Risposta #1 inserita:: Novembre 15, 2009, 07:24:54 pm »

Appena tornato, una giornata bellissima, tranne x quella maleddata pecora....,
è stato un piacere rivedervi tutti e come sempre è un piacere passare una fantastica giornata in sella alla moto tra fantastici paesaggi!!!

Ps. Assenzio ridammi il 4 di 4ever....
Saluti
Il killer delle pecore!
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Novembre 15, 2009, 07:41:27 pm »

grande giornata oggi, ho conosciuto molti di voi ed è stato un piacere, ho portato sfiga anche un pò là ahahahah, ora esaminiamo tutto il viaggio:
ore 12 partenza dal mio paese alla volta di matera, vicino altamura qualcosa impatta sulla mia faccia, mi fermo e mi trovo una vespa morta nei capelli XD, continuando a una velocità di circa 80kmh sono arrivato verso le 13 a matera..... bene qua c'è stato il mio esaurimento dato che il ristorantino era tutt'altro che facile da trovare e all'una e mezza finalmente l'ho trovato, ma come al solito non poteva andare tutto bene, mi si è fusa l'immagine dei jeans sulla sella e apppena sono sceso mi sonotrovato 2 chiazze blu sulla sella, mi metto a sentire un pò di canzoni e verso le 13 e 45 arrivano totopoint , gluglielmobeo e consorte, toto chiama rocco che  gli dice che fra 2 minuti dovrebbe arrivare ed è arrivato con un leggero ritardo quasi alle 15 Xd  Grin
strette un paio di mani e fatto grandi conoscenze andiamo nel ristorantino e non c'era il posto, fortuna che dopo 15 minuti si è liberato,
arriva l'antipasto e io e serpico non lo gradiamo (broccolo, melanzana, prosciutto crudo, melone e altre cose di dubbia natura XD) chiamiamo il cameriere che ci chiede cosa non gradiamo dell'antipasto XD e ridendo gli diciamo tutto Grin
arriva l'antipasto "commestibile" per noi XD e incitati da orcchino degustiamo il primitivo Grin
fra 2 chiacchiere varie e 2 risate arriva il primo che era veramente buono (dela strana pasta e un pezzo di lasagna), poi arriva il turno del secondo su cui abbiamo fatto tante congetture ahahahah
c'era l'agnello, lo spezzatino e il pollo alla cacciatora, e qui ci siamo fatti 2 risate sulla provenienza dell'agnello, io e rocco pensavamo che il ragazzo che aveva fatto l'incidente con la pecora (io non c'ero ancora quando è successo) per vendetta l'avesse portata al ristorante si vociferava di schegge di vernice del sul beverly nella carne XD
poi toto viene per fare alcune foto e il mio influsso negativo ha fatto si che quando si è avvicinato a me gli si è bloccata la fotocamera XD tant'è che dopo ha dovuto togliere le batterie e scappare XD
chiacchierando con rocco e serpico è arrivato il dolce, per qualcuno al cioccolato, per altri compreso me alla frutta Grin  Grin
subito dopo piccolo girettino sui sassi, in cui rocco per fare il turista è rimasto indietro e si è fatto il giro da solo XD
PS: da notare la maglietta di rocco ahahahah
poi è arrivato il momento dei saluti in cui la cavalleria mi ha scortato all'uscita per bari.....
ce dire per me il ritorno è stato orrendo XD come uno stupido sobno venuto con giacchetta leggera e senza guanti, sulla strada del ritorno mi sono congelato.... sono tornato piano piano andavo sui 70.... ho preso un buco straordinario.... domani devo controllare di non avere spaccato niente mamma mia poi faceva un rumore strano il bev nei buchi, solo che non sapevo se era per il carico del sottosella o perchè ho spaccato qualcoosa....
strada facendo mi sono fermato per riscaldarmi le mani a una benzina e ho aiutato un tizio a far partire l'auto XD (una jaguar d'epoca che non partiva XD)
e ora mezzo ipotermico e congelato sono finalmente approdato a casa Grin

considerazioni:
mamma mia quante risate mi sono fatto oggi XD è un'esperienza da rifare Grin
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Novembre 15, 2009, 07:42:10 pm »

è stato un piacere rivedervi tutti e come sempre è un piacere passare una fantastica giornata in sella alla moto tra fantastici paesaggi!!!

Saluti
Il killer delle pecore!
come va la spalla?
almeno ti sei vendicato mangiandotela la pecora ahahahah
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Novembre 15, 2009, 07:59:55 pm »

Saluti
Il killer delle pecore!
come va la spalla?
La spalla fa male ora sto nel letto con il ghiaccio sopra è stata un'impresa levarsi i vestiti... speriamo che durante la notte Su allievi il dolore
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserita:: Novembre 15, 2009, 08:01:45 pm »

Saluti
Il killer delle pecore!
come va la spalla?
La spalla fa male ora sto nel letto con il ghiaccio sopra è stata un'impresa levarsi i vestiti... speriamo che durante la notte Su allievi il dolore
per sicurezza domani vai a fartela vedere non si sa mai qualche lesione interna.....
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserita:: Novembre 15, 2009, 08:02:22 pm »

Sirius tutto bene ? è stato un paicere conoscerti,il gruppo Tarnto tutti rientrati sani e salvi anche 4everamd ...senza pecora ,se la voleva portare atutti i costi,comuque bellissima giornata e come al solito.... GRANDISSIMA COMPAGNIA di matti... Grin Grin

4everamd
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserita:: Novembre 15, 2009, 08:06:37 pm »

Saluti
Il killer delle pecore!
come va la spalla?
per sicurezza domani vai a fartela vedere non si sa mai qualche lesione interna.....
Nn penso ci sia qualcosa di rotto cmq se domani sento dolore mi faccio controllare...

X sicurezza mi faccio una Bella grattata mentre tocco ferro : Grin Grin
Vale
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserita:: Novembre 15, 2009, 08:09:14 pm »

Mi dispiace ,ma il grande Sirus ,l'oracolo,ha gia dato la diagnosi, cosi impari alla tua età ...farti una pecora ..che schifo!!! Grin Grin Grin Grin Grin
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #9 inserita:: Novembre 15, 2009, 08:11:04 pm »

Sirius tutto bene ? è stato un paicere conoscerti,il gruppo Tarnto tutti rientrati sani e salvi anche 4everamd ...senza pecora ,se la voleva portare atutti i costi,comuque bellissima giornata e come al solito.... GRANDISSIMA COMPAGNIA di matti... Grin Grin

mi sono congelato al ritorno XD la prossima volta verrò più imbottito XD
le mani non si muovevano più sentivo il formicolio XD
ho preso dei buchi spaventosi che strada schifosa e spero che il rumore che ho sentito era di qualcosa dentro la sella e di non avere spaccato niente.....
sono tornato a una velocità di circa 70 perchè faceva un freddo cane XD i miei reni e la mia schiena si stavano congelando così come per la gola e le mani e a causa del freddo mi uscivano le lacrime e vedevo un pò sfuocato XD
vi giuro che col buco che ho preso (andavo a 60) ho pensato al peggio, pensavo di aver spaccato tutto e rimanere a piedi.... domani gli dò una controllata, più che altro la strada era buia e brutta, per voi con le xeno c'erano meno disagi Xd quando eravamo tutti un gruppo la strada era bianca illuminata Grin
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #10 inserita:: Novembre 15, 2009, 08:12:18 pm »

Mi dispiace ,ma il grande Sirus ,l'oracolo,ha gia dato la diagnosi, cosi impari alla tua età ...farti una pecora ..che schifo!!! Grin Grin Grin Grin Grin
si infatti più che altro la pecora vedendo il porcello è rimasta ammaliata al centro della strada XD
toto ti ha detto che la fotocamera come si è avvicinato a me si è bloccata? ahahahahahah
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Salerno

« Risposta #11 inserita:: Novembre 15, 2009, 08:46:32 pm »

ragazzi sto' rosicando di brutto...................... Angry Angry Angry Angry Angry Angry Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy
BMW GS 650 F
Assenzio
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Ducati Mts ds s 1000 '05

« Risposta #12 inserita:: Novembre 15, 2009, 08:54:03 pm »

e fai bene a rosicare!!!!

ragazzi io no ho piu' parole, ogni volta mi emozionate sempre...cavolo e chi si aspettava 33 persone in giro per i monti lucani il 15 novembre??? Ma cose da matti!!! eheheheh

SIETE GRANDI!!!!

a dopo per un resoconto dettagliato, adesso faccio il video.

MANDATEMI LE FOTO!!! ALTRIMENTI NON LO POSSO COMPLETARE GRAZIE.

ps: il gruppo di mio zio saluta tutti e vi ringrazia per la bella giornata passata insieme. Wink

dimenticavo:

PECORELLAAAAAAAAAAAAAA

BEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

4everamd the killer!!!

eheheheh Wink
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #13 inserita:: Novembre 15, 2009, 09:05:54 pm »

4everamd the killer!!!

eheheheh Wink