grande giornata oggi, ho conosciuto molti di voi ed è stato un piacere, ho portato sfiga anche un pò là ahahahah, ora esaminiamo tutto il viaggio:
ore 12 partenza dal mio paese alla volta di matera, vicino altamura qualcosa impatta sulla mia faccia, mi fermo e mi trovo una vespa morta nei capelli XD, continuando a una velocità di circa 80kmh sono arrivato verso le 13 a matera..... bene qua c'è stato il mio esaurimento dato che il ristorantino era tutt'altro che facile da trovare e all'una e mezza finalmente l'ho trovato, ma come al solito non poteva andare tutto bene, mi si è fusa l'immagine dei jeans sulla sella e apppena sono sceso mi sonotrovato 2 chiazze blu sulla sella, mi metto a sentire un pò di canzoni e verso le 13 e 45 arrivano totopoint , gluglielmobeo e consorte, toto chiama rocco che gli dice che fra 2 minuti dovrebbe arrivare ed è arrivato con un leggero ritardo quasi alle 15 Xd

strette un paio di mani e fatto grandi conoscenze andiamo nel ristorantino e non c'era il posto, fortuna che dopo 15 minuti si è liberato,
arriva l'antipasto e io e serpico non lo gradiamo (broccolo, melanzana, prosciutto crudo, melone e altre cose di dubbia natura XD) chiamiamo il cameriere che ci chiede cosa non gradiamo dell'antipasto XD e ridendo gli diciamo tutto

arriva l'antipasto "commestibile" per noi XD e incitati da orcchino degustiamo il primitivo

fra 2 chiacchiere varie e 2 risate arriva il primo che era veramente buono (dela strana pasta e un pezzo di lasagna), poi arriva il turno del secondo su cui abbiamo fatto tante congetture ahahahah
c'era l'agnello, lo spezzatino e il pollo alla cacciatora, e qui ci siamo fatti 2 risate sulla provenienza dell'agnello, io e rocco pensavamo che il ragazzo che aveva fatto l'incidente con la pecora (io non c'ero ancora quando è successo) per vendetta l'avesse portata al ristorante si vociferava di schegge di vernice del sul beverly nella carne XD
poi toto viene per fare alcune foto e il mio influsso negativo ha fatto si che quando si è avvicinato a me gli si è bloccata la fotocamera XD tant'è che dopo ha dovuto togliere le batterie e scappare XD
chiacchierando con rocco e serpico è arrivato il dolce, per qualcuno al cioccolato, per altri compreso me alla frutta

subito dopo piccolo girettino sui sassi, in cui rocco per fare il turista è rimasto indietro e si è fatto il giro da solo XD
PS: da notare la maglietta di rocco ahahahah
poi è arrivato il momento dei saluti in cui la cavalleria mi ha scortato all'uscita per bari.....
ce dire per me il ritorno è stato orrendo XD come uno stupido sobno venuto con giacchetta leggera e senza guanti, sulla strada del ritorno mi sono congelato.... sono tornato piano piano andavo sui 70.... ho preso un buco straordinario.... domani devo controllare di non avere spaccato niente mamma mia poi faceva un rumore strano il bev nei buchi, solo che non sapevo se era per il carico del sottosella o perchè ho spaccato qualcoosa....
strada facendo mi sono fermato per riscaldarmi le mani a una benzina e ho aiutato un tizio a far partire l'auto XD (una jaguar d'epoca che non partiva XD)
e ora mezzo ipotermico e congelato sono finalmente approdato a casa

considerazioni:
mamma mia quante risate mi sono fatto oggi XD è un'esperienza da rifare