Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1] 2
  Stampa  
Autore Discussione: beverly 250 su beverly 200 2003  (Letto 10757 volte)
alexcaliforniano
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

« inserita:: Novembre 13, 2009, 07:41:15 pm »

ciao a tutti...
avevo un quisito un po particolare per voi....
allora, io ho un beverly 200 del 2003 e come potete leggere sul forum ho problemi di strumentazione e di motore... ma esteticamente perfetto....
ho un amico che ha fatto un incidente col beverly 250 che esteticamente è distrutto ma con le parti vitali apparentemente ok
posso montare il suo motore, la sua strumentazione ecc ecc rimanendo con le mie scocche sul mio beverly???
devo farmi rilasciare qualke ricevuta che lui mi da il suo motore???
il beverly in questione è stato rottamato, xke dopo l' incidente non ha voluto rischiare piu.
ps il mio amico x fortuna sta bene Smiley
Ho acquistato un beverly da sfascio ed il mio sfizio è ripararlo tutto da solo....
manuele
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Lecco

« Risposta #1 inserita:: Novembre 13, 2009, 08:02:33 pm »

ciao io non saprei hai provato a chiede al meccanico? non son sicuro su motore

vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #2 inserita:: Novembre 13, 2009, 08:27:47 pm »

Ciao,
per il motore non puoi farlo, saresti fuori legge, dovresti fare l'omologazione come esemplare unico, ma e' di fatto impossibile: se cambi motore rischi la confisca, oltre ad una multa, e al rifiuto della assicurazione di intervenire in caso di incidente.
Per la strumentazione, fai una ricerca nel forum: qualcuno lo ha gia' fatto, ed ha pubblicato le istruzioni.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
alexcaliforniano
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Novembre 13, 2009, 10:02:09 pm »

è solo un problema di omologazioni ecc ecc o nn monta proprio??
Ho acquistato un beverly da sfascio ed il mio sfizio è ripararlo tutto da solo....
paskuale
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

« Risposta #4 inserita:: Novembre 13, 2009, 10:25:58 pm »

A montare monta, ma ci sono i rischi che menziona vingiul da considerare e non so fino a che punto ti conviene.
Ps:il motore deve essere a carburatore.
-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
-Ducati StreetFighter 1098
alexcaliforniano
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserita:: Novembre 13, 2009, 10:27:58 pm »

il 250 del 2005-2006 è a carburatore???
e poi in un controllo come fanno a capire che è 250???
e se non fosse a carburatore??
« Ultima modifica: Novembre 13, 2009, 10:31:17 pm da alexcaliforniano » Registrato

paskuale
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserita:: Novembre 13, 2009, 10:30:56 pm »

il 250 del 2005-2006 è a carburatore???
controlla...
-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
alexcaliforniano
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserita:: Novembre 13, 2009, 10:35:52 pm »

se non sbaglio è ad iniezione, non monta proprio???
2005 carburatore
2006 iniezione
e poi in un controllo come fanno a capire che è 250???
paskuale
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserita:: Novembre 13, 2009, 10:49:43 pm »

Se è ad iniezione nn puoi montarlo a patto di sostuituire TUTTO l'impianto elettrico, la centralina, il blocchetto chiavi, e quant'altro. Deduci che è un lavoro immane e costoso.
In un controllo ti chiedono il libretto, su cui è stampato il codice motore e lo comparano con quanto impresso sul carter motore al lato sinistro: se non coincide sei fuori legge. A quel punto poco importa se 125-200 o 250, scatta la sanzione, ed è anche bella pesante.
-Beverly 500
alexcaliforniano
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #9 inserita:: Novembre 13, 2009, 10:55:05 pm »

A QNT AMMONTA???
DV STA QUESTO CODICE???
paskuale
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #10 inserita:: Novembre 13, 2009, 10:57:35 pm »

A QNT AMMONTA???
DV STA QUESTO CODICE???
La spesa per cambiare un impianto elettrico intero con i pezzi che ti ho mensionato ?
Ti conviene cambiare scooter: tra componenti e manodopera ti ci compri un altro mezzo o quasi  Grin
Il codice si trova sul carter motore lato sinistro vicino alla ruota inciso in un riquadro.
P.S. per favore evita il maiuscolo, equivale a gridare e non è corretto, grazie  Smiley
-Beverly 500
alexcaliforniano
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #11 inserita:: Novembre 13, 2009, 11:02:32 pm »

ci rinuncio cmq grazie di tutto...
sistemo un passo alla volta quel che ho
strike9018
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #12 inserita:: Novembre 14, 2009, 01:42:44 am »

Ciao,
per il motore non puoi farlo, saresti fuori legge, dovresti fare l'omologazione come esemplare unico, ma e' di fatto impossibile: se cambi motore rischi la confisca, oltre ad una multa, e al rifiuto della assicurazione di intervenire in caso di incidente.
Per la strumentazione, fai una ricerca nel forum: qualcuno lo ha gia' fatto, ed ha pubblicato le istruzioni.
vingiul

Io sinceramente non ho mai visto uno ke controlla il codice del motore con il libretto non lo fanno mai non lo fanno per le auto rubate che riescono a camuffare i libretti figuriamoci per i motorini non ci pensano prorprio a controllare il codice... Poi ognuno è libero di fare cio che vuole questo non vuol dire che devi seguire le mie parole Wink è giusto un osservazione  Grin
4rood, red sponge, variatore j.costa,testa malossi,cilindro,pistone e rapporti secondari malossi.
paskuale
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #13 inserita:: Novembre 14, 2009, 10:48:53 am »

Peccato che io abbia visto farlo molto spesso a Caserta e che sia stato fatto anche a me...
« Ultima modifica: Novembre 15, 2009, 01:14:33 pm da Lorenzo250 » Registrato

-Beverly 500
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #14 inserita:: Novembre 14, 2009, 01:26:09 pm »

forse il tuo dà un pò nell'occhio Grin
che ti hanno detto quando hai aperto il sottosella XD Grin?
qui da me non l'hanno mai fatto Grin
« Ultima modifica: Novembre 15, 2009, 01:14:50 pm da Lorenzo250 » Registrato
Pagine: [1] 2
  Stampa  

Vai a: