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Autore Discussione: Accellerazione...  (Letto 7680 volte)
strike9018
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« inserita:: Novembre 11, 2009, 02:45:48 am »


Raga possiedo un beverly 200 anno 2001 ho il variatore j.costa con rulli origilali del variatore e la marmitta 4rood, quando sono in un rettilineo ed ho l'accelleratore a meta se vado a girarlo completamente non cambia assolutamente nulla cioè mi spiego che girando la manopola a meta e girandola tutta mi da la stessa potenza perché Huh? Huh? Huh? Huh? Huh?
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« Risposta #1 inserita:: Novembre 11, 2009, 05:42:42 am »

Raga possiedo un beverly 200 anno 2001 ho il variatore j.costa con rulli origilali del variatore e la marmitta 4rood, quando sono in un rettilineo ed ho l'accelleratore a meta se vado a girarlo completamente non cambia assolutamente nulla cioè mi spiego che girando la manopola a meta e girandola tutta mi da la stessa potenza perché Huh? Huh? Huh? Huh? Huh?
la stessa potenza di quand'era originale(cioè senza variatore?)? Oppure intendi dire che non hai uno scatto bruciante?
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« Risposta #2 inserita:: Novembre 11, 2009, 11:41:25 am »

Raga possiedo un beverly 200 anno 2001 ho il variatore j.costa con rulli origilali del variatore e la marmitta 4rood, quando sono in un rettilineo ed ho l'accelleratore a meta se vado a girarlo completamente non cambia assolutamente nulla cioè mi spiego che girando la manopola a meta e girandola tutta mi da la stessa potenza perché Huh? Huh? Huh? Huh? Huh?
la stessa potenza di quand'era originale(cioè senza variatore?)? Oppure intendi dire che non hai uno scatto bruciante?
Quando era originale non lo so perche l'ho comprato cosi quindi non ti saprei dire ti so solo dire che tra meta manopola girata e tutta non cambia assolutamente nulla cosa puo essere???
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Chi il beverly non ha, sempre a piedi resterà!!


« Risposta #3 inserita:: Novembre 11, 2009, 08:52:48 pm »

che velocità raggiungi al massimo?
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« Risposta #4 inserita:: Novembre 11, 2009, 09:07:58 pm »

Raga possiedo un beverly 200 anno 2001 ho il variatore j.costa con rulli origilali del variatore e la marmitta 4rood, quando sono in un rettilineo ed ho l'accelleratore a meta se vado a girarlo completamente non cambia assolutamente nulla cioè mi spiego che girando la manopola a meta e girandola tutta mi da la stessa potenza perché Huh? Huh? Huh? Huh? Huh?
la stessa potenza di quand'era originale(cioè senza variatore?)? Oppure intendi dire che non hai uno scatto bruciante?
Quando era originale non lo so perche l'ho comprato cosi quindi non ti saprei dire ti so solo dire che tra meta manopola girata e tutta non cambia assolutamente nulla cosa puo essere???
forse hai il minimo altissimo e quando acceleri a metà è come se hai già accelerato tutto XD Grin
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« Risposta #5 inserita:: Novembre 11, 2009, 09:22:13 pm »

Raga possiedo un beverly 200 anno 2001 ho il variatore j.costa con rulli origilali del variatore e la marmitta 4rood, quando sono in un rettilineo ed ho l'accelleratore a meta se vado a girarlo completamente non cambia assolutamente nulla cioè mi spiego che girando la manopola a meta e girandola tutta mi da la stessa potenza perché Huh? Huh? Huh? Huh? Huh?
la stessa potenza di quand'era originale(cioè senza variatore?)? Oppure intendi dire che non hai uno scatto bruciante?
Quando era originale non lo so perche l'ho comprato cosi quindi non ti saprei dire ti so solo dire che tra meta manopola girata e tutta non cambia assolutamente nulla cosa puo essere???
forse hai il minimo altissimo e quando acceleri a metà è come se hai già accelerato tutto XD Grin

Nemmeno questoputroppo non vorrei che la carburazione fosse poca che dici???
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« Risposta #6 inserita:: Novembre 11, 2009, 09:24:11 pm »

Raga possiedo un beverly 200 anno 2001 ho il variatore j.costa con rulli origilali del variatore e la marmitta 4rood, quando sono in un rettilineo ed ho l'accelleratore a meta se vado a girarlo completamente non cambia assolutamente nulla cioè mi spiego che girando la manopola a meta e girandola tutta mi da la stessa potenza perché Huh? Huh? Huh? Huh? Huh?
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Nemmeno questoputroppo non vorrei che la carburazione fosse poca che dici???
non vorrei dire una lellata, ma non potrebbe esser la frizione???
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« Risposta #7 inserita:: Novembre 11, 2009, 09:45:34 pm »

Nemmeno questoputroppo non vorrei che la carburazione fosse poca che dici???
[/quote]
non vorrei dire una lellata, ma non potrebbe esser la frizione???
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Speriamo che qualcuno sa rispondere alla mie domande
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« Risposta #8 inserita:: Novembre 11, 2009, 09:52:48 pm »

Nemmeno questoputroppo non vorrei che la carburazione fosse poca che dici???
non vorrei dire una lellata, ma non potrebbe esser la frizione???
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Speriamo che qualcuno sa rispondere alla mie domande
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« Risposta #9 inserita:: Novembre 11, 2009, 10:14:56 pm »

togli il coperchio della trasmissione e vedi se il variatore compie tutta la sua corsa,come potrebbe essere un problema alla molla di contrasto della frizione,almeno così capisci se è un problema dovuto alla trasmissione,altrimenti c'è qualcosa che non va all'iniezione.
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« Risposta #10 inserita:: Novembre 11, 2009, 10:42:36 pm »

togli il coperchio della trasmissione e vedi se il variatore compie tutta la sua corsa,come potrebbe essere un problema alla molla di contrasto della frizione,almeno così capisci se è un problema dovuto alla trasmissione,altrimenti c'è qualcosa che non va all'iniezione.
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« Risposta #11 inserita:: Novembre 12, 2009, 07:31:15 am »

togli il coperchio della trasmissione e vedi se il variatore compie tutta la sua corsa,come potrebbe essere un problema alla molla di contrasto della frizione,almeno così capisci se è un problema dovuto alla trasmissione,altrimenti c'è qualcosa che non va all'iniezione.
il 200 è a carburatore Grin

Appunto Cheesy  quindi cosa mi consigliate di fare
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« Risposta #12 inserita:: Novembre 12, 2009, 09:50:58 am »

togli il coperchio della trasmissione e vedi se il variatore compie tutta la sua corsa,come potrebbe essere un problema alla molla di contrasto della frizione,almeno così capisci se è un problema dovuto alla trasmissione,altrimenti c'è qualcosa che non va all'iniezione.
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Appunto Cheesy  quindi cosa mi consigliate di fare
vai qui http://www.beverlyclub.net/smf/index.php?action=search
e fatti una bella ricerca, ci sono stati altri utenti ad avere il tuo stesso problema,
potrebbe esser anche la membrana all'interno del carbu...
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BARCOLLO MA NON MOLLO!!!!!


« Risposta #13 inserita:: Novembre 12, 2009, 02:47:46 pm »

da controllare il minimo o la frizione, comunque rivolgiti al meccanico
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« Risposta #14 inserita:: Novembre 12, 2009, 03:06:39 pm »

da controllare il minimo o la frizione, comunque rivolgiti al meccanico

Gia ci sn andato dal meccanico mi ha detto che è normale bha
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