strike9018
Beverlysta Junior
Scollegato
Provincia: ND
|
|
« inserita:: Novembre 11, 2009, 02:45:48 am » |
|
|
|
|
4rood, red sponge, variatore j.costa,testa malossi,cilindro,pistone e rapporti secondari malossi.
|
|
|
Balilello
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: Caserta
|
|
« Risposta #1 inserita:: Novembre 11, 2009, 05:42:42 am » |
|
la stessa potenza di quand'era originale(cioè senza variatore?)? Oppure intendi dire che non hai uno scatto bruciante?
|
|
|
Triciclo Chicco
|
|
|
strike9018
Beverlysta Junior
Scollegato
|
|
« Risposta #2 inserita:: Novembre 11, 2009, 11:41:25 am » |
|
la stessa potenza di quand'era originale(cioè senza variatore?)? Oppure intendi dire che non hai uno scatto bruciante? Quando era originale non lo so perche l'ho comprato cosi quindi non ti saprei dire ti so solo dire che tra meta manopola girata e tutta non cambia assolutamente nulla cosa puo essere???
|
|
|
4rood, red sponge, variatore j.costa,testa malossi,cilindro,pistone e rapporti secondari malossi.
|
|
|
fabiano9
Beverlysta Hero
Scollegato
Chi il beverly non ha, sempre a piedi resterà!!
|
|
« Risposta #3 inserita:: Novembre 11, 2009, 08:52:48 pm » |
|
che velocità raggiungi al massimo?
|
|
|
polini speed control eliminazione SAS ex exhaust system MIVV
|
|
|
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #4 inserita:: Novembre 11, 2009, 09:07:58 pm » |
|
la stessa potenza di quand'era originale(cioè senza variatore?)? Oppure intendi dire che non hai uno scatto bruciante? Quando era originale non lo so perche l'ho comprato cosi quindi non ti saprei dire ti so solo dire che tra meta manopola girata e tutta non cambia assolutamente nulla cosa puo essere??? forse hai il minimo altissimo e quando acceleri a metà è come se hai già accelerato tutto XD
|
|
|
|
|
|
strike9018
Beverlysta Junior
Scollegato
|
|
« Risposta #5 inserita:: Novembre 11, 2009, 09:22:13 pm » |
|
la stessa potenza di quand'era originale(cioè senza variatore?)? Oppure intendi dire che non hai uno scatto bruciante? Quando era originale non lo so perche l'ho comprato cosi quindi non ti saprei dire ti so solo dire che tra meta manopola girata e tutta non cambia assolutamente nulla cosa puo essere??? forse hai il minimo altissimo e quando acceleri a metà è come se hai già accelerato tutto XD Nemmeno questoputroppo non vorrei che la carburazione fosse poca che dici???
|
|
|
|
|
|
Balilello
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #6 inserita:: Novembre 11, 2009, 09:24:11 pm » |
|
la stessa potenza di quand'era originale(cioè senza variatore?)? Oppure intendi dire che non hai uno scatto bruciante? Quando era originale non lo so perche l'ho comprato cosi quindi non ti saprei dire ti so solo dire che tra meta manopola girata e tutta non cambia assolutamente nulla cosa puo essere??? forse hai il minimo altissimo e quando acceleri a metà è come se hai già accelerato tutto XD Nemmeno questoputroppo non vorrei che la carburazione fosse poca che dici??? non vorrei dire una lellata, ma non potrebbe esser la frizione???
|
|
|
Triciclo Chicco
|
|
|
strike9018
Beverlysta Junior
Scollegato
|
|
« Risposta #7 inserita:: Novembre 11, 2009, 09:45:34 pm » |
|
Nemmeno questoputroppo non vorrei che la carburazione fosse poca che dici??? [/quote] non vorrei dire una lellata, ma non potrebbe esser la frizione??? [/quote]
Speriamo che qualcuno sa rispondere alla mie domande
|
|
|
|
|
|
Balilello
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #8 inserita:: Novembre 11, 2009, 09:52:48 pm » |
|
Nemmeno questoputroppo non vorrei che la carburazione fosse poca che dici???
non vorrei dire una lellata, ma non potrebbe esser la frizione??? [/quote] Speriamo che qualcuno sa rispondere alla mie domande [/quote] il meccanico
|
|
|
Triciclo Chicco
|
|
|
minico007
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
|
« Risposta #9 inserita:: Novembre 11, 2009, 10:14:56 pm » |
|
togli il coperchio della trasmissione e vedi se il variatore compie tutta la sua corsa,come potrebbe essere un problema alla molla di contrasto della frizione,almeno così capisci se è un problema dovuto alla trasmissione,altrimenti c'è qualcosa che non va all'iniezione.
|
|
|
A SEMAFORO SPENTO POLSO A MARTELLO E SCATENATE L'INFERNO............ BEVERLY 350 Sport Tourer
|
|
|
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #10 inserita:: Novembre 11, 2009, 10:42:36 pm » |
|
togli il coperchio della trasmissione e vedi se il variatore compie tutta la sua corsa,come potrebbe essere un problema alla molla di contrasto della frizione,almeno così capisci se è un problema dovuto alla trasmissione,altrimenti c'è qualcosa che non va all'iniezione.
il 200 è a carburatore
|
|
|
|
|
|
strike9018
Beverlysta Junior
Scollegato
|
|
« Risposta #11 inserita:: Novembre 12, 2009, 07:31:15 am » |
|
il 200 è a carburatore Appunto quindi cosa mi consigliate di fare
|
|
|
|
|
|
Balilello
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #12 inserita:: Novembre 12, 2009, 09:50:58 am » |
|
il 200 è a carburatore Appunto quindi cosa mi consigliate di fare vai qui http://www.beverlyclub.net/smf/index.php?action=searche fatti una bella ricerca, ci sono stati altri utenti ad avere il tuo stesso problema, potrebbe esser anche la membrana all'interno del carbu...
|
|
|
Triciclo Chicco
|
|
|
henry79
Beverlysta Junior
Scollegato
BARCOLLO MA NON MOLLO!!!!!
|
|
« Risposta #13 inserita:: Novembre 12, 2009, 02:47:46 pm » |
|
da controllare il minimo o la frizione, comunque rivolgiti al meccanico
|
|
|
NEW BEVERLY 300 I.E. BIANCO
|
|
|
strike9018
Beverlysta Junior
Scollegato
|
|
« Risposta #14 inserita:: Novembre 12, 2009, 03:06:39 pm » |
|
da controllare il minimo o la frizione, comunque rivolgiti al meccanico
Gia ci sn andato dal meccanico mi ha detto che è normale bha
|
|
|
|
|
|
|