Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Perplessita!!!  (Letto 4076 volte)
strike9018
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« inserita:: Novembre 10, 2009, 09:16:01 pm »

Ciao ragazzi inazitutto complimenti per il forum Wink sono felice di aver trovato un forum dedicato al beverlysti... torniamo in tema io ho un prob con il mio beverly 200 anno 2001 ho montato una marmitta 4road variatore j.costa, sono andato dal meccanico per dare una controllata visto ke l'ho comprato, di seconda mano è una cosa era strana che la cinghi che c'era era piu lunga di quella che mi ha messo il meccanico mi ha fatto notare la differenza, dopo alcuni giorni mi ha iniziato a dare dei prob del tipo perdeva potenza in salita, non riesco a capire come un SH 125 nuovo modello mi stava dietro evidenzio che loro erano in 2 e io 1 sul mototino qualcuno mi sa dare qualche delucitazioni ringrazio tutti coloro che risponderanno
4rood, red sponge, variatore j.costa,testa malossi,cilindro,pistone e rapporti secondari malossi.
paskuale
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

« Risposta #1 inserita:: Novembre 10, 2009, 10:07:00 pm »

Ovviamente c'è qualcosa che non va: potrebbe essere la taratura, la cinghia non ideonea, problemi alla frizione, ecc...
è difficile fare una diagnosi così: potresti essere + preciso ?
-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
-Ducati StreetFighter 1098
strike9018
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Novembre 10, 2009, 10:54:59 pm »

Ovviamente c'è qualcosa che non va: potrebbe essere la taratura, la cinghia non ideonea, problemi alla frizione, ecc...
è difficile fare una diagnosi così: potresti essere + preciso ?

allora prima che mi cambiava la cinghia direi che andava un po meglio, ma leggermente quando ho cambiato la cinghia sembra che è sceso di potenza e quando accellero di partenza si sente salire di giri ma il motorino non da l'accellerazione per i giri che si sentono cosa ne pensi???
4rood, red sponge, variatore j.costa,testa malossi,cilindro,pistone e rapporti secondari malossi.
paskuale
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Novembre 10, 2009, 11:39:27 pm »

Considera che una cinghia nuovissima non rende al max, bisogna aspettare che si assesti prima che renda al max. Circa 50-60km per il max rendimento.
-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
strike9018
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Novembre 10, 2009, 11:51:21 pm »

Considera che una cinghia nuovissima non rende al max, bisogna aspettare che si assesti prima che renda al max. Circa 50-60km per il max rendimento.

Ho fatto piu di 60km ma il prob non va via non capisco sara per la carburazione??? cosa mi consigli perche vorrei cambiare filtro dell'aria e dell'olio e vorrei motare quelli malossi cosa ne pensi???
paskuale
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserita:: Novembre 11, 2009, 01:26:41 am »

Ho fatto piu di 60km ma il prob non va via non capisco sara per la carburazione??? cosa mi consigli perche vorrei cambiare filtro dell'aria e dell'olio e vorrei motare quelli malossi cosa ne pensi???
che non cambierebbe nulla...
dalle pochissime indicazioni non posso aiutarti...
-Beverly 500
paskuale
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserita:: Novembre 11, 2009, 01:27:29 am »

parlando di cinghie consigli malossi o piaggio?? io sento parlare bene da tutti della piaggio

Questo non è il topic adatto !
Ne parliamo di là !
-Beverly 500
strike9018
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserita:: Novembre 11, 2009, 02:30:46 am »

che non cambierebbe nulla...
dalle pochissime indicazioni non posso aiutarti...

come gia ti ho citato prima ti ripeto allo il problema che avevo e che continuo ad avere è quello che in partenza sale di giri e sotto sforze ex.(salita) il motorino perde potenza e di molto se ne scende in una maniera incredibile
hero200
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Messina

« Risposta #8 inserita:: Dicembre 08, 2009, 04:48:54 pm »

dai una occhiata alla membrana carburatore che si trova sotto la campana di metallo che trovi aprendo nel sottosella il vano accesso motore. deve essere integra priva di qualsiasi taglio/macerazione
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

« Risposta #9 inserita:: Gennaio 16, 2010, 01:21:23 pm »

si è la membrana per il difetto che ti fa se accerti che è cosi io ne vendo una sul forum compresa di spillo conico
Ho acquistato un beverly da sfascio ed il mio sfizio è ripararlo tutto da solo....
strike9018
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #10 inserita:: Gennaio 16, 2010, 01:38:12 pm »

si è la membrana per il difetto che ti fa se accerti che è cosi io ne vendo una sul forum compresa di spillo conico
ho la membrana spaccata se mi passi il link
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: