strike9018
Beverlysta Junior
Scollegato
Provincia: ND
|
|
« inserita:: Novembre 10, 2009, 09:16:01 pm » |
|
|
|
|
4rood, red sponge, variatore j.costa,testa malossi,cilindro,pistone e rapporti secondari malossi.
|
|
|
paskuale
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: Caserta
|
|
« Risposta #1 inserita:: Novembre 10, 2009, 10:07:00 pm » |
|
Ovviamente c'è qualcosa che non va: potrebbe essere la taratura, la cinghia non ideonea, problemi alla frizione, ecc... è difficile fare una diagnosi così: potresti essere + preciso ?
|
|
|
-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt) -Beverly 500 -Ducati StreetFighter 1098
|
|
|
strike9018
Beverlysta Junior
Scollegato
|
|
« Risposta #2 inserita:: Novembre 10, 2009, 10:54:59 pm » |
|
Ovviamente c'è qualcosa che non va: potrebbe essere la taratura, la cinghia non ideonea, problemi alla frizione, ecc... è difficile fare una diagnosi così: potresti essere + preciso ?
allora prima che mi cambiava la cinghia direi che andava un po meglio, ma leggermente quando ho cambiato la cinghia sembra che è sceso di potenza e quando accellero di partenza si sente salire di giri ma il motorino non da l'accellerazione per i giri che si sentono cosa ne pensi???
|
|
|
4rood, red sponge, variatore j.costa,testa malossi,cilindro,pistone e rapporti secondari malossi.
|
|
|
paskuale
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #3 inserita:: Novembre 10, 2009, 11:39:27 pm » |
|
Considera che una cinghia nuovissima non rende al max, bisogna aspettare che si assesti prima che renda al max. Circa 50-60km per il max rendimento.
|
|
|
-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt) -Beverly 500 -Ducati StreetFighter 1098
|
|
|
strike9018
Beverlysta Junior
Scollegato
|
|
« Risposta #4 inserita:: Novembre 10, 2009, 11:51:21 pm » |
|
Considera che una cinghia nuovissima non rende al max, bisogna aspettare che si assesti prima che renda al max. Circa 50-60km per il max rendimento.
Ho fatto piu di 60km ma il prob non va via non capisco sara per la carburazione??? cosa mi consigli perche vorrei cambiare filtro dell'aria e dell'olio e vorrei motare quelli malossi cosa ne pensi???
|
|
|
|
|
|
paskuale
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #5 inserita:: Novembre 11, 2009, 01:26:41 am » |
|
Ho fatto piu di 60km ma il prob non va via non capisco sara per la carburazione??? cosa mi consigli perche vorrei cambiare filtro dell'aria e dell'olio e vorrei motare quelli malossi cosa ne pensi??? che non cambierebbe nulla... dalle pochissime indicazioni non posso aiutarti...
|
|
|
|
|
|
paskuale
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #6 inserita:: Novembre 11, 2009, 01:27:29 am » |
|
parlando di cinghie consigli malossi o piaggio?? io sento parlare bene da tutti della piaggio Questo non è il topic adatto ! Ne parliamo di là !
|
|
|
|
|
|
strike9018
Beverlysta Junior
Scollegato
|
|
« Risposta #7 inserita:: Novembre 11, 2009, 02:30:46 am » |
|
Ho fatto piu di 60km ma il prob non va via non capisco sara per la carburazione??? cosa mi consigli perche vorrei cambiare filtro dell'aria e dell'olio e vorrei motare quelli malossi cosa ne pensi??? che non cambierebbe nulla... dalle pochissime indicazioni non posso aiutarti... come gia ti ho citato prima ti ripeto allo il problema che avevo e che continuo ad avere è quello che in partenza sale di giri e sotto sforze ex.(salita) il motorino perde potenza e di molto se ne scende in una maniera incredibile
|
|
|
|
|
|
hero200
Beverlysta Newbie
Scollegato
Provincia: Messina
|
|
« Risposta #8 inserita:: Dicembre 08, 2009, 04:48:54 pm » |
|
dai una occhiata alla membrana carburatore che si trova sotto la campana di metallo che trovi aprendo nel sottosella il vano accesso motore. deve essere integra priva di qualsiasi taglio/macerazione
|
|
|
|
|
|
alexcaliforniano
Beverlysta Newbie
Scollegato
Provincia: Napoli
|
|
« Risposta #9 inserita:: Gennaio 16, 2010, 01:21:23 pm » |
|
si è la membrana per il difetto che ti fa se accerti che è cosi io ne vendo una sul forum compresa di spillo conico
|
|
|
Ho acquistato un beverly da sfascio ed il mio sfizio è ripararlo tutto da solo....
|
|
|
strike9018
Beverlysta Junior
Scollegato
|
|
« Risposta #10 inserita:: Gennaio 16, 2010, 01:38:12 pm » |
|
si è la membrana per il difetto che ti fa se accerti che è cosi io ne vendo una sul forum compresa di spillo conico
ho la membrana spaccata se mi passi il link
|
|
|
|
|
|
|