Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Discussione: Fischio dalla trasmissione?  (Letto 16699 volte)
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #15 inserita:: Novembre 04, 2009, 07:34:48 pm »

Ciao,
a Lepre65 dopo la mappatura e' andato bene, per questo me lo ha fatto sapere (lo avrebbe scritto lui, ma era al lavoro, e non poteva); ma parliamo solo di una quindicina di giorno fa', e con questo tempo...
E comunque potevi chiederglielo tu...
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Luicri85
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Picciotti Siciliani

« Risposta #16 inserita:: Novembre 04, 2009, 07:54:35 pm »

Il mio caso è diverso dato che monto variatore e scarico aperto.. cmq ultimamente (c'è un tasso di umidità molto alto) me lo fa spesso... Wink Wink Wink
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #17 inserita:: Novembre 04, 2009, 09:39:40 pm »

quando avevo la 749 mi faceva la stessa cosa,come mi fermavo si spegneva,era dovuto soprattutto all'umidità,spero che per il porcello non sia così.
A SEMAFORO SPENTO POLSO A MARTELLO E SCATENATE L'INFERNO............
BEVERLY 350 Sport Tourer
minico007
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #18 inserita:: Novembre 07, 2009, 07:04:44 pm »

Ciao lepre65,volevo sapere come sta andando lo scooter dopo la mappatura nuova,visto che ormai sono passati altri giorni e hai potuto provarla con più attenzione e applicazione,visto che si sta avvicinando anche a me il giorno per farla.E volevo essere certo che bastava solo la rimappatura,o fargli fare anche la pulizia del corpo farfallato.Aspetto tue notizie,intanto ti ringrazio e ti auguro un buon fine settimana,CIAO.
BEVERLY 350 Sport Tourer
minico007
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #19 inserita:: Novembre 10, 2009, 09:38:43 pm »

Buonasera a tutti,aggiornamento sul lavoro fatto dalla piaggio in merito all'aggiornamento della centralina:premetto che ho fatto montare tutto il tunnel centrale,compreso lo sportellino serbatoio,lo sportello dietro lo scudo(pagati entrambi 68 euro)ho fatto fare anche la pulizia al corpo farfallato,e appunto l'aggiornamento.che dire,sembra un'altro mezzo,più fluido e più pronto allo scatto,per ora l'ho testato nel traffico e non è morto,e poi per alrti 15 km,ed è andata bene.solo un'accortezza mi ha consigliato il meccanico,di portarlo per circa 5 km ad una velocità costante di 80km/h,in modo da resettare tutti i valori precedenti di tps e sonda lampda,e prima di iniziare il percorso lo ha tenuto in moto fino a far attaccare la ventola di raffreddamento per 2 volte poi a go..go..vi riporto anche le spese che ho sostenuto:68 euro i pezzi,aggiornamento in garanzia,pulizia corpo farfallato e montaggio dei pezzi 30 euro.per ora mi ritengo soddisfatto,poi bisogna comunque testarlo meglio per vedere se ci sono solprese.un grazie particolare a lepre65 che mi aveva gia garantito la riuscita del lavoro,e a vingiul che mi ha fatto contattare appunto lepre65.CIAOOOOOOOO
BEVERLY 350 Sport Tourer
Luicri85
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Picciotti Siciliani

« Risposta #20 inserita:: Novembre 10, 2009, 10:22:46 pm »

Ottimo lavoro...........po ifacci sapere se anche i consumi sono migliorati
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #21 inserita:: Novembre 17, 2009, 08:04:06 pm »

sera a tutti,oggi ho preso lo scooter al volo senza farlo girare un poco per riscaldarlo,ho fatto circa 300 mt e mi si è spento ancora angry5 angry5 BangHead :BangHead:ho pensato subito che era dipeso dal fatto che era freddo,quindi non ci ho pensato 2 volte e sono andato dal mecca,il quale gentilissimo,dopo avergli spiegato il fatto,resta un po perplesso.mi dice che era strano e che forse era dovuto proprio dal fatto che poteva essere freddo,poi aggiunge di guidarlo ancora per poterlo testare bene,in modo che se lo fa ancora,gli aggiorna ancora la centralina,e se lo fa anche dopo il secondo aggiornamento provvede alla sostituzione del pezzo(?).infine mi spiega che i kilometri ke ho fatto sono ancora pochi,(circa 80km)e che tutti i sensori non si sono del tutto tarati con la nuova mappatura,e che hanno bisognio di qualche kilometro in più. che dire,non è che sono deluso del mezzo,anzi,non mi pento della scelta, ma sono alquanto INCA***TO NERO.
BEVERLY 350 Sport Tourer
Luicri85
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Picciotti Siciliani

« Risposta #22 inserita:: Novembre 18, 2009, 09:45:54 pm »

sera a tutti,oggi ho preso lo scooter al volo senza farlo girare un poco per riscaldarlo,ho fatto circa 300 mt e mi si è spento ancora angry5 angry5 BangHead :BangHead:ho pensato subito che era dipeso dal fatto che era freddo,quindi non ci ho pensato 2 volte e sono andato dal mecca,il quale gentilissimo,dopo avergli spiegato il fatto,resta un po perplesso.mi dice che era strano e che forse era dovuto proprio dal fatto che poteva essere freddo,poi aggiunge di guidarlo ancora per poterlo testare bene,in modo che se lo fa ancora,gli aggiorna ancora la centralina,e se lo fa anche dopo il secondo aggiornamento provvede alla sostituzione del pezzo(?).infine mi spiega che i kilometri ke ho fatto sono ancora pochi,(circa 80km)e che tutti i sensori non si sono del tutto tarati con la nuova mappatura,e che hanno bisognio di qualche kilometro in più. che dire,non è che sono deluso del mezzo,anzi,non mi pento della scelta, ma sono alquanto INCA***TO NERO.

Stai tranquillo che camminando si sistema tutto, e il fatto che il meccanico sia molto disponibile è un ottima cosa..... Wink Wink Wink Wink
Se parti a freddo è normale che possa spegnersi, sopratutto perchè il motore sta lavorando con aria fredda Wink Wink Wink
  Stampa  

Vai a: