Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: componente carburatore intasato, cose'?  (Letto 3124 volte)
hero200
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Messina
Messaggi: 32


« inserita:: Ottobre 27, 2009, 07:51:32 pm »


ciao ragazzi oggi mi sono cimentato con le mie modeste conoscenze meccaniche alla pulizia del mio carburatore del B200 (Warlbro).
nel pulire pezzo per pezzo ho anche STASATO (contrario di INTASATO Cheesy ) quel componente (dove vi escono 2 tubicini) a gomito fissato con una vite  a fianco alla vaschetta, in basso. da premettere che quando ho rimosso i tubicini che lo collegavano al resto del propulsore e' uscito anche liquido. nonostante la necessaria pulizia (era totalmente intasato) lo scooter non ha variato le prestazioni. chi mi sa dire a che serve quel componente? sembrerebbe, dal posto e il modo in cui e' fissato (nn e' collegato con il circolo del carburatore ) che non assolve funzioni per il carburatore stesso...illuminatemi
« Ultima modifica: Ottobre 27, 2009, 07:56:41 pm da hero200 » Registrato
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 68
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7608



« Risposta #1 inserita:: Ottobre 27, 2009, 08:44:00 pm »

Ciao,
non conosco quel carburatore, ma potrebbero essere tubicini di sfiato, con funzione anti-ingolfamento, che dovrebbero entrare in funzione scaricando la benzina in eccesso, nel caso che il livello nella vaschetta salga troppo.
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
hero200
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Messina
Messaggi: 32


« Risposta #2 inserita:: Ottobre 27, 2009, 08:46:44 pm »

guarda Virgiul, il tubo e il componente non e' in alcun modo collegato con la vaschetta se non con una vite che serve a fissarlo al carburatore...a sto punto aspetto qualcuno che ha avuto modo di smontare il Warlbro
Registrato
paskuale
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 36
Località: Casapulla
Provincia: Caserta
Messaggi: 3746



« Risposta #3 inserita:: Ottobre 28, 2009, 11:18:33 pm »

quelli che hai maneggiato sono i tubicini del liquido refrigerante...
Lì ci passa liquido di raffreddamento, si quello del motore, che ha il compito di raffreddare la vaschetta del carburatore per abbassare la temp della benza, almeno negli intenti...
Cmq sia non serve a nulla...
Registrato

-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
-Ducati StreetFighter 1098
hero200
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Messina
Messaggi: 32


« Risposta #4 inserita:: Ottobre 29, 2009, 08:41:01 am »

quelli che hai maneggiato sono i tubicini del liquido refrigerante...
Lì ci passa liquido di raffreddamento, si quello del motore, che ha il compito di raffreddare la vaschetta del carburatore per abbassare la temp della benza, almeno negli intenti...
Cmq sia non serve a nulla...

e' ucito un po di liquindo quand ho smontato, sara' mika la fine del mondo..? quoto per l'inutilita' ato che arrivera' liquido "freddo" a 70° minimo in quel punto e non penso ceh raffreddi la vaschetta...mah...grazie cmq pasqua'
Registrato
paskuale
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 36
Località: Casapulla
Provincia: Caserta
Messaggi: 3746



« Risposta #5 inserita:: Ottobre 29, 2009, 03:20:14 pm »

Infatti, lì arriva liquido caldo quindi il sistema è del tutto inutile ! Nessun problema !
Figurati  Wink
Registrato

-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
-Ducati StreetFighter 1098
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!